Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info SKY

qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto si spende per poter vedere NUVOLARI.. mi hanno detto che ci sono vari pacchetti..a me interresserebbe vedere solo NUVOLARI, mi hanno detto che fanno vedere molte cose sulle moto..grazie ale..

• Font Size
    c'? col pacchetto base... se non sbaglio sui 30 euros...

Comment

• Font Size
      Semplice basta che vai sul sito e ci sta scritto tutto...

Comment

• Font Size
        o bisogna acquistare anche il pacchetto sport? usti che dubbio...

Comment

• Font Size
          io ho sky base e il pakketto calcio (che con nuvolari nn centra na mazza) e nuvolari lo vedo benissimo.quindi presumo faccia solo parte del pakketto base ke costa 30 neuri al mese...per ora dovresti ancora avere parabola e installazione free

Comment

• Font Size
            io aspetterei.......
            almeno fino all'inizio del prossimo campionato di calcio, in qul momento si decidono le cose importanti e con l'arrivo del digitale terrestre magari le tariffe caleranno

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              io aspetterei.......
              almeno fino all'inizio del prossimo campionato di calcio, in qul momento si decidono le cose importanti e con l'arrivo del digitale terrestre magari le tariffe caleranno

purtroppo io nn posso ancora prendere la digitale terrestre...sembrer? strano ma nn c'? copertura qui...ke tristezza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                Originally posted by stecca975
                io aspetterei.......

purtroppo io nn posso ancora prendere la digitale terrestre...sembrer? strano ma nn c'? copertura qui...ke tristezza!
                i benefici dell'abbassamento delle tariffe di sky potresti averlo anche tu, nonostante non abbia il segnale del digitale terestre...e poi dal 2006 la tv analogica andr? a scomparire e tutti col digitale, quindi ? questione di tempo

Comment

• Font Size
                  Confermo che Nuvolari ? sul pacchetto BASE!!!
                  Io ho la base e cinema, del calcio mi frega 'na cippa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                    o bisogna acquistare anche il pacchetto sport? usti che dubbio...
                    No, non ? necessario il pacchetto sport.
                    Io ho il BASE+CINEMA e vedo Nuvolari.

Comment

• Font Size
                      basta il base.....

Comment

• Font Size
                        ok allora sento per il pacchetto base..magari sento per il cinema + quelo per vedere nuvolari..tanto a me il calcio proprio... ...cmq consigliate di aspettare..?? c' entra qualcosa il digitale terestre son sky..?? grazie cmq per le risposte..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex.r1
                          ok allora sento per il pacchetto base..magari sento per il cinema + quelo per vedere nuvolari..tanto a me il calcio proprio... ...cmq consigliate di aspettare..?? c' entra qualcosa il digitale terestre son sky..?? grazie cmq per le risposte..
                          in questo momento ( dato che il 90% dei possessori di sky interessa pi? che altro il calcio) sky sta passando un periodo di crisi perche se vogliono far vedere il pacchetto sport agli utenti devono far prendere anche il base, cio? 50 neuri al mese, contro i 3 euri a partita del digitale terrestre.....
                          lo so che nuvolari non c'entra nulla con il pacchetto sport, ma tutti quelli che avranno in mente il calcio non prenderanno pi? sky pagando 50 euri al mese quindi la sky stessa si dovr? adeguare al mercato RIDIMENSIONANDO le tariffe...
                          a mio avviso aspetterei

Comment

• Font Size
                            bello nuvolari.... e pensare ke qualke anno fa era in chiaro maledetti ladri... han messo tutto a pagamento

Comment

• Font Size
                              ok stecca allora aspetto..piu' o meno quando inizia il campionato..?

Comment

X
                              Working...
                              X