qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto si spende per poter vedere NUVOLARI.. mi hanno detto che ci sono vari pacchetti..a me interresserebbe vedere solo NUVOLARI, mi hanno detto che fanno vedere molte cose sulle moto..grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info SKY
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
io ho sky base e il pakketto calcio (che con nuvolari nn centra na mazza) e nuvolari lo vedo benissimo.quindi presumo faccia solo parte del pakketto base ke costa 30 neuri al mese...per ora dovresti ancora avere parabola e installazione free
Comment
-
io aspetterei.......
almeno fino all'inizio del prossimo campionato di calcio, in qul momento si decidono le cose importanti e con l'arrivo del digitale terrestre magari le tariffe caleranno
Comment
-
Originally posted by stecca975io aspetterei.......
almeno fino all'inizio del prossimo campionato di calcio, in qul momento si decidono le cose importanti e con l'arrivo del digitale terrestre magari le tariffe caleranno
purtroppo io nn posso ancora prendere la digitale terrestre...sembrer? strano ma nn c'? copertura qui...ke tristezza!
Comment
-
Originally posted by elixOriginally posted by stecca975io aspetterei.......
purtroppo io nn posso ancora prendere la digitale terrestre...sembrer? strano ma nn c'? copertura qui...ke tristezza!
Comment
-
ok allora sento per il pacchetto base..magari sento per il cinema + quelo per vedere nuvolari..tanto a me il calcio proprio......cmq consigliate di aspettare..?? c' entra qualcosa il digitale terestre son sky..?? grazie cmq per le risposte..
Comment
-
Originally posted by alex.r1ok allora sento per il pacchetto base..magari sento per il cinema + quelo per vedere nuvolari..tanto a me il calcio proprio......cmq consigliate di aspettare..?? c' entra qualcosa il digitale terestre son sky..?? grazie cmq per le risposte..
lo so che nuvolari non c'entra nulla con il pacchetto sport, ma tutti quelli che avranno in mente il calcio non prenderanno pi? sky pagando 50 euri al mese quindi la sky stessa si dovr? adeguare al mercato RIDIMENSIONANDO le tariffe...
a mio avviso aspetterei
Comment
X
Comment