Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speedyblogger day in Leovince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speedyblogger day in Leovince

    Azz... leonvince mercoled? apre le porte per l'operazione SPEEDY BLOGGER DAY (ok ok... aborro abbastanza i blog ma hanno invitato anche me)...

    Quindi si scende e facciamo visita alla fabbrica e incontriamo qualche pilota loro..

    Ospiti:
    1) CLAUDIO CORTI
    Pilota della categoria MOTO 2, Team ItalTrans.

    2) ALEX SALVINI
    Pilota della categoria Enduro E2, Team CH Racing

    3) NICCOL? ANTONELLI
    Pilota della categoria MOTO 3, Team San Carlo Gresini

    4) NICOLA DUTTO
    Pilota nel team Bordone-Ferrari per la Baja Aragon di Spagna (luglio 2012)

    5) ALBERTO PORTA
    Giornalista di Mediaset per il MotoMondiale


    Daje... shorts ? anche iscritto a DDG.. e poi ALbertone Porta mitico... anche se a tavola era pi? una garanzia Beltramo!

    Siccome sono un ragazzo palloso e poco fantasioso e alla fine vado pi? per vedere la fabbrica e vedere due saldate... avete qualche domanda per farmi fare la figura del brillante o ? meglio che stia zitto e mi vergogni di voi?
    Last edited by mito22; 18-06-12, 14:19.

  • Font Size
    #2
    come mai il nome

    LeoVince... nel senso non e un po effemminoso


    cavolo
    Acrapovicccc
    Arrrrovvvvv

    fanno duro e pure come direbbe La Russa... loro perche han scelto un nome cosi.... teterorex coem dice cecchipavone?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...........meglio che stai zitto...........almeno non fai figuracce..........

      .......sarebbe bello avere Leovince qua su DDG, nello spazio aziende........un filo diretto per consigli e pareri ? sempre una gran cosa per i potenziali e reali clienti...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        come mai il nome

        LeoVince... nel senso non e un po effemminoso


        cavolo
        Acrapovicccc
        Arrrrovvvvv

        fanno duro e pure come direbbe La Russa... loro perche han scelto un nome cosi.... teterorex coem dice cecchipavone?
        Vabb? ? sicuramente ? originale e italiano... (ammazza che sviolinata) Akrapovic ? 'solo' il cognome del fondatore... quindi niente fantasia.. ARROW ? FRECCIA in inglese..

        Originally posted by Darth Maul View Post
        ...........meglio che stai zitto...........almeno non fai figuracce..........

        .......sarebbe bello avere Leovince qua su DDG, nello spazio aziende........un filo diretto per consigli e pareri ? sempre una gran cosa per i potenziali e reali clienti...........
        Mh... mi ? partito un bonifico per sbaglio? Eh non sarebbe male avere un'azienda del genere su DDG... non che quelle che abbiamo siano delle schiappe, ma pi? siamo meglio ?...

        PS: anche perch? oh.. il mclaren costa... c'? la crisi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leovince , marchio che mi ha fatto sperperare quattrini fin dall'adolescenza , mi sovviene ora ... ma non sponsorizza DDG?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Leovince , marchio che mi ha fatto sperperare quattrini fin dall'adolescenza , mi sovviene ora ... ma non sponsorizza DDG?
            Azzo.. come siete veniali.. intanto mi hanno invitato con altri 'colleghi' di moto.it motoblog ecc. ecc. siamo unico forum invitato .. gi? non ? male.

            Poi mai dire mai.. intanto scendo.. mi piace sempre vedere le fabbriche e come vengono costruite 'ste cosette che tanto ci piacciono..

            In effetti anche io sulla R1 98 avevo Leovince.. il mio primo scarico.. poi.. siccome non facevano il completo FULL TITANIO e siccome io sono un bambino capriccioso, l'ho cambiato con un AKRA EVO.. per? andava bene pure quello... onesto e MOOOOOOOOOLTO meno dispendioso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              come mai il nome

              LeoVince... nel senso non e un po effemminoso


              cavolo
              Acrapovicccc
              Arrrrovvvvv

              fanno duro e pure come direbbe La Russa... loro perche han scelto un nome cosi.... teterorex coem dice cecchipavone?

              ...........vabb?...........non ? che se un brand di scarichi si chiamasse ROCCO SIFFREDI, avresti 5 Cv in pi?.......ma casso....... ........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ...........vabb?...........non ? che se un brand di scarichi si chiamasse ROCCO SIFFREDI, avresti 5 Cv in pi?.......ma casso....... ........
                nuooooooooooooooooo
                capsiterina pensavo di si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ...........vabb?...........non ? che se un brand di scarichi si chiamasse ROCCO SIFFREDI, avresti 5 Cv in pi?.......ma casso....... ........
                  Io per? lo comprerei subito... ah,ah... il problema ? fare i finali CORTI di quella marca!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiedi perch? hanno cambiato da leovinci a leovince

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      come mai il nome

                      LeoVince... nel senso non e un po effemminoso


                      un tempo si chiamava "LeoVinci", dal 2000 circa ? diventata LeoVince.

                      Non so se derivi dall'acquisizione da parte della SITO o se sia un brand nato gi? in SITO per differenziare le mermitte da ciclomotori (le sito appunto) da prodotti posizionati in una diversa fascia di mercato

                      che chiedere?
                      le domande che fan sembrare intelligenti son le solite: quale futuro per il rispetto delle normative antinquinamento (in termini di emissioni e rumore) per gli scarichi sportivi; lo sviluppo della metallurgia e dell'impiego di materiali compositi, fibre di carbonio/ceramica

                      come avviene lo sviluppo dello scarico coordinato con la parte motoristica ed elettronica

                      come si fa a far fare le sfiaccolate anche al semaforo...

                      inzomma cose cosi' che fan capire l'alto livello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma parla di saldature...di tig ecc e ci stai due giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq. ve lo ricordate il ciao con la leovinci?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            un tempo si chiamava "LeoVinci", dal 2000 circa ? diventata LeoVince.

                            Non so se derivi dall'acquisizione da parte della SITO o se sia un brand nato gi? in SITO per differenziare le mermitte da ciclomotori (le sito appunto) da prodotti posizionati in una diversa fascia di mercato

                            che chiedere?
                            le domande che fan sembrare intelligenti son le solite: quale futuro per il rispetto delle normative antinquinamento (in termini di emissioni e rumore) per gli scarichi sportivi; lo sviluppo della metallurgia e dell'impiego di materiali compositi, fibre di carbonio/ceramica

                            come avviene lo sviluppo dello scarico coordinato con la parte motoristica ed elettronica

                            come si fa a far fare le sfiaccolate anche al semaforo...

                            inzomma cose cosi' che fan capire l'alto livello!

                            L'ultima cosa la IMPARO io a loro.. a?!

                            Il resto... azz. Paolo, non posso sembrare cos? intelligente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              In effetti anche io sulla R1 98 avevo Leovince..
                              io la ho ancora la vecchia R1 (1999)... e col leovince su

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X