Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beccati alla frontiera con 50 kg d'oro ..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    beccati alla frontiera con 50 kg d'oro ..

    2 volpi ...

    Foto Padre e figlia alla frontiera con 50 chili d'oro nell'auto - 1 di 5 - Milano - Repubblica.it

  • Font Size
    #2
    Erano per uso personale

    Comment


    • Font Size
      #3
      io continuo a tenerli in svizzera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visti i tempi che corrono....avranno addestrato qualche cane anti-oro???

        Comment


        • Font Size
          #5
          e dove caxxo li hanno presi 50 kg d'oro!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, ca. 1.500.000,00 di Euro. Non male; mi accontenterei anche di averli in contanti, con correlata svalutazione, anzich? in oro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vogliono fare le cose facili...se li mettevano in uno zaino e passavano come gli "spalloni" c'erto c'era da fare un p? di fatica, ma 50kg si portano anche da soli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rbtmoto View Post
                e dove caxxo li hanno presi 50 kg d'oro!?
                Quanto ne vuoi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In teoria l'oro ? inteso come oggetto e non come valuta...se lo dichiari non ci sono problemi.. forse 50 kg sono un p? tanti per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Potrebbe farsi un bel cappotto 24k cosi non deve nasconderlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avrei fatto il cofano in oro massiccio e poi avrei detto al finanziere che era solo un foil

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        vogliono fare le cose facili...se li mettevano in uno zaino e passavano come gli "spalloni" c'erto c'era da fare un p? di fatica, ma 50kg si portano anche da soli
                        per 50kg d'oro mi faccio 200km sulle ginocchia con in spalla i suddetti 50kg altro che...al piu mi faccio 10 giri con in tasca il lingottino,cmq un modo piu furbo di quei 2 lo trovo sicuro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma scusate, lui doveva andare dal suo dentista in Svizzera, e il dentista gli aveva detto che ? un lavorone, e quindi di comprare lui la materia prima della protesi ! Non ci trovo nulla di strano :gaen:

                          Oppure ai finanzieri poteva dire: se qualcuno, a mia insaputa, mi mette l'oro in macchina io che ci posso fare ???


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema del reperire 50kg d'oro...ripeto che non sussiste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' stata un'infamata dai...a meno che sti due non hanno cominciato a tremare durante un normale controllo...senn? chi lo va a cercare l'oro.....in quel buco poi......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X