Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare il tagliando alla moto ma ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah, io ovviamente sarei andato in moto senza neanche pensarci....non in nac nac perch? non ne sono capace

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io tornando da una pistata non riuscivo ad entrare con il furgone al box perch? una macchina si era parcheggiata male. Siccome era sera, ero stanco non avevo tempo da perdere, ho parcheggiato ad una strada vicino e ho spinto la moto per circa 300 mt. ... contromano. Il cancello a fianco a quello dei box ? di una caserma di carabinieri e proprio in quel momento alcuni uscivano. Uno mi fa "La targa?" e io ... "veramente ? radiata non c'? pi?" ... e quello ... "ah quindi l'hai buttata" ... e io "no la uso solo in pista e quindi ho restituito le targhe" ... allora si avvicina ... "fica che modello eh?" tutto questo mentre aspettavo che si aprisse il cancello. Poi saluti e buona serata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        tagliando precauzionale
        che dovrai mai fare? cambio olio, filtro ecc ecc....
        non credo che sia impossibile da farsi da soli in garage, magari con qualche utente ddg della zona che ti dia una mano
        ti metti li dopo cena, una birretta e passa la paura

        se invece ? il tagliando previsto dalla casa, aspetta di tornare da valle, tanto non credo che i 100km in piu siano un problema
        Guarda L?, sostanzialmente dall'ultimo tagliando fatto lo scorso anno, ci ho percorso solo 3.000 km su strada. A ottobre scorso l'ho parcheggiata in box e l'ho tirata fuori solo a inizio febbraio per una mezza giornata all'ISAM. Poi di nuovo nel box.
        Vorrei farla guardare solo per via dei 5 mesi ferma, magari c'? qualcosina (un cambio d'olio e le pasticche , ad esempio) da fare. O meglio, io lo farei fare se riuscissi a portargliela. Ad accendere, si accende, ho provato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by amon77 View Post
          Io tornando da una pistata non riuscivo ad entrare con il furgone al box perch? una macchina si era parcheggiata male. Siccome era sera, ero stanco non avevo tempo da perdere, ho parcheggiato ad una strada vicino e ho spinto la moto per circa 300 mt. ... contromano. Il cancello a fianco a quello dei box ? di una caserma di carabinieri e proprio in quel momento alcuni uscivano. Uno mi fa "La targa?" e io ... "veramente ? radiata non c'? pi?" ... e quello ... "ah quindi l'hai buttata" ... e io "no la uso solo in pista e quindi ho restituito le targhe" ... allora si avvicina ... "fica che modello eh?" tutto questo mentre aspettavo che si aprisse il cancello. Poi saluti e buona serata.
          ehmm io in quegli 800 mt (google maps mi dice 900 metri a piedi (a spinta) - 1,2 km in moto, dovrei passare davanti ad un commissariato, e la cosa mi inpensirisce parecchio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post
            se sono 800mt di rettilineo deserto rischierei, ? davvero poco come spazio da percorrere con una moto, sna via di mezzo...guidi per 400 e spingi per 400, oppure spingi direttamente e sei a posto, meglio di tutto chiedi se ti prestano targa prova ma se sei pronto pista non so se vale...
            la targa prova il mecca non te la puo' dare poiche' ci vuole la delega.
            io ce l'ho e la possiamo usare solo io e mi fratello, in quanto titolari della ditta.
            conviene portarla a spinta, che ce vo!
            se la porti in moto e ti becca una pattuglia, ti fa piangere per il resto dei tuoi giorni....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Spank View Post
              ehmm io in quegli 800 mt (google maps mi dice 900 metri a piedi (a spinta) - 1,2 km in moto, dovrei passare davanti ad un commissariato, e la cosa mi inpensirisce parecchio
              Ipotesi uno:
              Vai nella caserma e chiedi, nn credo ci sia nulla di male a chiedere

              Ipotesi due:
              Il tuo mecca non ha il furgone? Visto che ? cos? vicino, nn pu? farti la cortesia di venire a prendere la moto, o prestarti il furgone?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Spank View Post
                Guarda L?, sostanzialmente dall'ultimo tagliando fatto lo scorso anno, ci ho percorso solo 3.000 km su strada. A ottobre scorso l'ho parcheggiata in box e l'ho tirata fuori solo a inizio febbraio per una mezza giornata all'ISAM. Poi di nuovo nel box.
                Vorrei farla guardare solo per via dei 5 mesi ferma, magari c'? qualcosina (un cambio d'olio e le pasticche , ad esempio) da fare. O meglio, io lo farei fare se riuscissi a portargliela. Ad accendere, si accende, ho provato
                ma se ? solo questo allora vai tranquillo!
                pasticche volendo le cambi lunedi mattina in 10minuti al massimo (se vai la domenica sera, anche in 10minuti prima di cena insieme agli altri), il cambio olio anche
                non preoccuparti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no ma veramente per 800 miseri metri non te la fidi ?????
                  io ho camminato per mesi e mesi in versione Race per strada ....e non mi sn mai preoccupato di nulla .....altro che 800 mt avro fatto 8000KM eheheh
                  dai ma chi vuoi che ti ferma .!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    no ma veramente per 800 miseri metri non te la fidi ?????
                    io ho camminato per mesi e mesi in versione Race per strada ....e non mi sn mai preoccupato di nulla .....altro che 800 mt avro fatto 8000KM eheheh
                    dai ma chi vuoi che ti ferma .!!!!!
                    Non vivi a Roma
                    Ed in aggiunta io sono pure un po' atipico considerando la mia provenienza da napoli ... ma non ci riesco, mi crea troppo stress emotivo e mi si accelerano i battiti cardiaci ! Insomma, mi si legge in faccia se sto facendo qualcosa di "non conforme"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sei il primo napoletano che si spaventa della LEGGE????
                      e proprio vero il mondo sta cambiando !!!!!




                      dai su si scherza e ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        gli monti le ruotine del triciclo e se ti fermano dici che ? un regalo per tuo figlio piccolo
                        quoto chi ti ha detto di andare a sentire in caserma visto che l'hai vicina e gli passi davanti per lo meno gli esponi i fatti e senti quello che ti dicono...
                        se ti colgono sul fatto, volendo esser cattivi e severi , anche se gli fornisci tutte le giustificazioni del caso possono farti pelo e contropelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho risolto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Spank View Post
                            Ho risolto!
                            meglio che sto zitto vai

                            ad ogni modo,per le pasticche bastava che gli dessi un'occhio,se c'e' spessore a sufficienza non c'e' bisogno di farsi tante paranoie...sono pasticche dei freni mica mozzarelle,non scadono!
                            idem l'olio,se ci hai fatto 3000 km di strada e stop e l'hai cambiato l'anno scorso sai quanto potevi andarci ancora....
                            sei stato a regalare soldi al mecca,ma va bene cosi l'economia va fatta girare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ivanet View Post
                              sei il primo napoletano che si spaventa della LEGGE????
                              e proprio vero il mondo sta cambiando !!!!!




                              dai su si scherza e ....
                              qui da me ancora un po' e ti guardano male se hai il casco jet, catania la conosco e ti capisco...ma provare qui a fare la stessa cosa ? FOLLIA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                qui da me ancora un po' e ti guardano male se hai il casco jet, catania la conosco e ti capisco...ma provare qui a fare la stessa cosa ? FOLLIA
                                ecco l'unica cosa di ''buono'' qui nella mia citta....e che tutti fanno un po come cazz gli pare.....

                                basta paranoie.....
                                non hai l'assicurazione .....non ti creare il problema....
                                non hai il casco ......ma che c'e frega.....
                                non hai la revisione....non preoccuparti
                                vuoi uscire con la moto da pista.....si qui puoi farlo ......


                                ahahahaahahahaah

                                siamo proprio persi ...!!!!!
                                Per un italia ancor piu per i c@@@i suoi .,....

                                Vota e fai Votare Cetto la qualunque ......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X