Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi fate un grosso "in bocca al lupo"?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    usata.......nuova :gaen:
    Cane di Ra.za...cane dalla mondezza :gaen:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      Cane di Ra.za...cane dalla mondezza :gaen:

su questo non posso ribattere :gaen:

Comment

• Font Size
        domani gli esiti della prova scritta per diventare avvocato

ho gi? promesso a me stesso che "li non ci torno"....quindi sono proprio innanzi ad un bivio professionale non da poco

su su
        animooooo

( mi st? cagando addosso )
        Un grosso in bocca al lupo da parte mia !

Ma avendo piuttosto chiaro quale sia il tuo impegno , penso che non avrai bisogno di auguri o di incoraggiamenti !

Vai ed imponiti nel mondo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma avendo piuttosto chiaro quale sia il tuo impegno , penso che non avrai bisogno di auguri o di incoraggiamenti !

Lele...giggiei l'ha preso in quel posto

Comment

• Font Size
            e sarebbe una novit?>?!?
            sarebbe la conferma definitiva

che sei un mammoriano :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Grazie lele

? andata male...ma ho parecchie altre.frecce nella mia faretra e loro non sono jn grado di abbattermi...

Comment

• Font Size
                Domani mando una mail per parlare con un tizio per un business che potrebbe dire la sua.......anche se fare impresa in questo momento economico ed in questa nazione non ? che mi convinca tanto

Comment

• Font Size
                  Anche io la devo prendere con calma, altrimenti leggere che basta bocciare una volta all'esame per non poter pi? fare l'avvocato mi ci inc.zzo .....

Ma lo sai o no che c'? chi ce l'ha fatta alla 9 o decima, e nel frattempo ha continuato a lavorare come avvocato !!!!

Ma guarda che se fosse giusto quello che tu dici, allora te lo direbbero prima: se bocci non ci sar? una seconda possibilit? ..... dai, ? una idea stupida che ti fai tutto da solo.

Il tuo problema ? che sei troppo orgoglioso, e anche troppo remissivo, sembra strano ma tu concili benissimo le due cose.

Sei troppo orgoglioso perch? se gli esami non finiscono mai nella vita, allora essere bocciato a una buona parte di esami ? ovvio ... tu non lo vuoi ammettere e quindi prendi strade ad minchiam solo per il tuo orgoglio ferito.

Sei troppo remissivo perch? subire di vedere i propri sogni morire per colpa di qualche commissario che, massone, ha passato i suoi, e gli altri li ha segati, e per questo decidere di cambiare radicalmente la propria vita significa che sei remissivo e fatalista.

I tuoi genitori, se ci parli, sanno bene che bocciare ? nelle possibilit?, sei giovanissimo, ti sei laureato prestissimo, ha una ragazza faiga, ti sei ritagliato un tuo piccolo spazio nella capitale economica italiana, ma stai tranquillo che loro sono contentissimi di mantenerti ancora fino a che non diventi un AVVOCATO !!!

Dai, non fare il babbu , manda i cv che vuoi e dove vuoi, e se vuoi lavora, ma a dicembre ti rifai l'esame, e se passerai solo ALLORA DECIDERAI, se fare l'avvocato o no.

Comment

• Font Size
                    ? andata male...ma ho parecchie altre.frecce nella mia faretra e loro non sono jn grado di abbattermi...
                    Ecco ... CVD !

Se una tappa va male , una persona valida non si fa menate , individua il target successivo e procede imperterrito !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Anche io la devo prendere con calma, altrimenti leggere che basta bocciare una volta all'esame per non poter pi? fare l'avvocato mi ci inc.zzo .....

Ma lo sai o no che c'? chi ce l'ha fatta alla 9 o decima, e nel frattempo ha continuato a lavorare come avvocato !!!!

Ma guarda che se fosse giusto quello che tu dici, allora te lo direbbero prima: se bocci non ci sar? una seconda possibilit? ..... dai, ? una idea stupida che ti fai tutto da solo.

Il tuo problema ? che sei troppo orgoglioso, e anche troppo remissivo, sembra strano ma tu concili benissimo le due cose.

Sei troppo orgoglioso perch? se gli esami non finiscono mai nella vita, allora essere bocciato a una buona parte di esami ? ovvio ... tu non lo vuoi ammettere e quindi prendi strade ad minchiam solo per il tuo orgoglio ferito.

Sei troppo remissivo perch? subire di vedere i propri sogni morire per colpa di qualche commissario che, massone, ha passato i suoi, e gli altri li ha segati, e per questo decidere di cambiare radicalmente la propria vita significa che sei remissivo e fatalista.

I tuoi genitori, se ci parli, sanno bene che bocciare ? nelle possibilit?, sei giovanissimo, ti sei laureato prestissimo, ha una ragazza faiga, ti sei ritagliato un tuo piccolo spazio nella capitale economica italiana, ma stai tranquillo che loro sono contentissimi di mantenerti ancora fino a che non diventi un AVVOCATO !!!

Dai, non fare il babbu , manda i cv che vuoi e dove vuoi, e se vuoi lavora, ma a dicembre ti rifai l'esame, e se passerai solo ALLORA DECIDERAI, se fare l'avvocato o no.
                      hai ragione in tutto...ma io prendo la vita a "segni"

ho dato tutto per l'accademia..e. non ? andata
                      allora ho mollato...ed ho conosciuto la mia ragazza (e futura moglie) e mi sono laureato cmq bene

adesso ho provato questo..e non ? andata

sai cosa c'??!?
                      che purtroppo (o per fortuna...direi) ho davvero varie strade innanzi

tutte di eguale portata, tutte con eguali pro/contro

quindi ? davvero difficile scegliere

allora mi attacca (un p?...non solo...se no sarei proprio allo sbando) al DESTINO

non era destino fare l'accademia

da quello che vedo...non lo ? nemmeno fare l'avvocato

pazienza
                      magari torno a fare l'esame
                      tanto il 90% della gente che conosco (mi spiace per loro) sar? nuovamente li

ma io non voglio pi? fare l'avvocato

tanto grossi clienti che potrei perdere non ne ho
                      mio padre non ha nessuno studio da lasciarmi
                      e qui mi sono ritagliato un posto...si ....ma come l'ho fatto qui lo posso fare acneh altrove

vedi zul
                      posso fare e disfare sopratt adesso che ho 26 anni

se mi metto a perder tempo (sopr per colpa degli altri che tengono la mia carriera appesa ad un filo) le mie alternative diventano sempre meno

abbiamo dato il max
                      ci abbiamo provato
                      non si siamo riusciti
                      quindi
                      passiamo avanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        sei una grandissima testa di minchia se non ci riprovi
                        E' propio un terrone.... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          E' propio un teNErone.... :gaen:

grazie
                          anche io ti voglio been

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            E' propio un terrone.... :gaen:

oramai di terrone gli ? solo rimasta la testa :gaen:

ma non la minchia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              oramai di terrone gli ? solo rimasta la testa :gaen:

ma non la minchia
                              Tiene la minchia caruta :gaen:

Comment

• Font Size
                                io avanzo cmq da bere :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X