Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani mando una mail per parlare con un tizio per un business che potrebbe dire la sua.......anche se fare impresa in questo momento economico ed in questa nazione non ? che mi convinca tanto
Anche io la devo prendere con calma, altrimenti leggere che basta bocciare una volta all'esame per non poter pi? fare l'avvocato mi ci inc.zzo .....
Ma lo sai o no che c'? chi ce l'ha fatta alla 9 o decima, e nel frattempo ha continuato a lavorare come avvocato !!!!
Ma guarda che se fosse giusto quello che tu dici, allora te lo direbbero prima: se bocci non ci sar? una seconda possibilit? ..... dai, ? una idea stupida che ti fai tutto da solo.
Il tuo problema ? che sei troppo orgoglioso, e anche troppo remissivo, sembra strano ma tu concili benissimo le due cose.
Sei troppo orgoglioso perch? se gli esami non finiscono mai nella vita, allora essere bocciato a una buona parte di esami ? ovvio ... tu non lo vuoi ammettere e quindi prendi strade ad minchiam solo per il tuo orgoglio ferito.
Sei troppo remissivo perch? subire di vedere i propri sogni morire per colpa di qualche commissario che, massone, ha passato i suoi, e gli altri li ha segati, e per questo decidere di cambiare radicalmente la propria vita significa che sei remissivo e fatalista.
I tuoi genitori, se ci parli, sanno bene che bocciare ? nelle possibilit?, sei giovanissimo, ti sei laureato prestissimo, ha una ragazza faiga, ti sei ritagliato un tuo piccolo spazio nella capitale economica italiana, ma stai tranquillo che loro sono contentissimi di mantenerti ancora fino a che non diventi un AVVOCATO !!!
Dai, non fare il babbu , manda i cv che vuoi e dove vuoi, e se vuoi lavora, ma a dicembre ti rifai l'esame, e se passerai solo ALLORA DECIDERAI, se fare l'avvocato o no.
Anche io la devo prendere con calma, altrimenti leggere che basta bocciare una volta all'esame per non poter pi? fare l'avvocato mi ci inc.zzo .....
Ma lo sai o no che c'? chi ce l'ha fatta alla 9 o decima, e nel frattempo ha continuato a lavorare come avvocato !!!!
Ma guarda che se fosse giusto quello che tu dici, allora te lo direbbero prima: se bocci non ci sar? una seconda possibilit? ..... dai, ? una idea stupida che ti fai tutto da solo.
Il tuo problema ? che sei troppo orgoglioso, e anche troppo remissivo, sembra strano ma tu concili benissimo le due cose.
Sei troppo orgoglioso perch? se gli esami non finiscono mai nella vita, allora essere bocciato a una buona parte di esami ? ovvio ... tu non lo vuoi ammettere e quindi prendi strade ad minchiam solo per il tuo orgoglio ferito.
Sei troppo remissivo perch? subire di vedere i propri sogni morire per colpa di qualche commissario che, massone, ha passato i suoi, e gli altri li ha segati, e per questo decidere di cambiare radicalmente la propria vita significa che sei remissivo e fatalista.
I tuoi genitori, se ci parli, sanno bene che bocciare ? nelle possibilit?, sei giovanissimo, ti sei laureato prestissimo, ha una ragazza faiga, ti sei ritagliato un tuo piccolo spazio nella capitale economica italiana, ma stai tranquillo che loro sono contentissimi di mantenerti ancora fino a che non diventi un AVVOCATO !!!
Dai, non fare il babbu , manda i cv che vuoi e dove vuoi, e se vuoi lavora, ma a dicembre ti rifai l'esame, e se passerai solo ALLORA DECIDERAI, se fare l'avvocato o no.
hai ragione in tutto...ma io prendo la vita a "segni"
ho dato tutto per l'accademia..e. non ? andata
allora ho mollato...ed ho conosciuto la mia ragazza (e futura moglie) e mi sono laureato cmq bene
adesso ho provato questo..e non ? andata
sai cosa c'??!?
che purtroppo (o per fortuna...direi) ho davvero varie strade innanzi
tutte di eguale portata, tutte con eguali pro/contro
quindi ? davvero difficile scegliere
allora mi attacca (un p?...non solo...se no sarei proprio allo sbando) al DESTINO
non era destino fare l'accademia
da quello che vedo...non lo ? nemmeno fare l'avvocato
pazienza
magari torno a fare l'esame
tanto il 90% della gente che conosco (mi spiace per loro) sar? nuovamente li
ma io non voglio pi? fare l'avvocato
tanto grossi clienti che potrei perdere non ne ho
mio padre non ha nessuno studio da lasciarmi
e qui mi sono ritagliato un posto...si ....ma come l'ho fatto qui lo posso fare acneh altrove
vedi zul
posso fare e disfare sopratt adesso che ho 26 anni
se mi metto a perder tempo (sopr per colpa degli altri che tengono la mia carriera appesa ad un filo) le mie alternative diventano sempre meno
abbiamo dato il max
ci abbiamo provato
non si siamo riusciti
quindi
passiamo avanti
Comment