Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio difetto + grande sia ke non son molto sicura di me...cio?...anche se ci fosse qualcuno ke mi interessa nn riuscirei a fare il primo passo...per questo spesso ho perso delle occasioni d'oro
Ero indeciso tra :
1nessuno mi vuole
2sono troppo brutto
3sono bello dentro ma......... mi guardano storto
4lascio aperta la porta......... ma entrano solo ladri
Sono uscito lo scorso anno da una storia di 8, e da allora vuoi xk? sono molto timido e allo stesso tempo anke molto esigente, nn ho trovato nessuna!
Quindi facendo la somma quando c'? una ragazza che mi attrae molto nn ce la faccio a farmi avanti xk? ho paura di nn piacergli....
Sono single xche...boh!!
xche non ho bisogno di avere necessariamente una ragazza x stare bene!! Io mi diverto anche cosi e non mi faccio paranoie x cercare l'anima gemella...se dovessi incontrare una ragazza che x me ? speciale...allora le rivolgo le mie attenzioni...e vedo un po come va a finire!!!
Sar? magari difficile ma oggigiorno non se ne trovano molte di ragazze speciali Fanciulle non uccidetemi adesso
Sono uscito lo scorso anno da una storia di 8, e da allora vuoi xk? sono molto timido e allo stesso tempo anke molto esigente, nn ho trovato nessuna!
Quindi facendo la somma quando c'? una ragazza che mi attrae molto nn ce la faccio a farmi avanti xk? ho paura di nn piacergli....
Idem...anche perch? le rare volte che l'ho fatto ho preso sempre dei 2 grandi cos?!!!
Idem...anche perch? le rare volte che l'ho fatto ho preso sempre dei 2 grandi cos?!!!
Comment