nn so voi ma io faccio il tifo per Linny!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezione Miss DDG
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Comment
-
allora, ho posticipato l'inizio delle votazioni a LUNEDI (visto che qualcuno s'? lamentato che non ho lasciato abbastanza tempo x le candidature di mr.ddg, ovvero 1 SETTIMANA)
ciau!!
Comment
-
Io non so se riuscir? a mettere le mie foto perche non ho lo scanner e non so minimamente come fare anche se le avessi sul pc. vi dovrete accontentare di quella della firma che chiaramente mi ha fatto Psyki!
se riesco a combinare qualcosa con lei bene, se no niente!!!
ciao!
Comment
-
ma.. io h o letto questo 3d e quasi mi spaventa la seriet? coon cui ? stato presa sta cosa dell'elezione di mrs. ddg!!Originally posted by Rossainfatti...io la temo.....Originally posted by ponteHRCQLCN SI ? DIMENTICATO DELLA TEMIBILE EVY..

ma si fa per ridere, no?? e che sono sti complessi di togliere le foto perch? una sembra piu carina di un'altra!!!
non ci siamo proprio!!! infatti la foto che ho postato io come principale parla gi? di suo per spiegare lo spirito burlone con cui ho preso la cosa!! ma facciamoci due risate e viviamo piu serenamente

ps: ringrazio i miei supporters
Comment
-
Originally posted by elleenma.. io h o letto questo 3d e quasi mi spaventa la seriet? coon cui ? stato presa sta cosa dell'elezione di mrs. ddg!!
ma si fa per ridere, no?? e che sono sti complessi di togliere le foto perch? una sembra piu carina di un'altra!!!
non ci siamo proprio!!! infatti la foto che ho postato io come principale parla gi? di suo per spiegare lo spirito burlone con cui ho preso la cosa!! ma facciamoci due risate e viviamo piu serenamente

ps: ringrazio i miei supporters

Bravissima ? che cos? che si deve prendere questa cosa..
Comment
-
quoto!! un esempio ? il fatto che x mr.ddg non ho votato x 4 figoni, ma anche chi mi stava simpatico! a volte bisogna guardare un po' + in la' di una foto...Originally posted by la mikOriginally posted by cuoricinaIo sono bella dentro.....
infatti volevo postrare le mie radiografie....ma non le ho trovate......

Grande ELLEN!!!!Concordoooooooooo!
Comment
-
Boh...io non so in che spirito sar? meglio prendere la cosa, ma dato che non conosco praticamente nessuna delle candidate, voter? esclusivamente secondo canoni "estetici".
P.S.: Sono corruttibilissimo.
Comment
X

Comment