Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarah Scazzi, il fratello scrive un libro sul suo 'DOLORE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sarah Scazzi, il fratello scrive un libro sul suo 'DOLORE?

    Mentre a Taranto continua il processo per l'omicidio della giovane di Avetrana, Claudio Scazzi ripercorre in un libro il dolore di questi mesi. Nessuna accusa diretta ai Misseri: "Non cerco colpevoli, voglio mia sorella".
    Ma baff.. daje che questo cerca solo soldi e menate del genere... fa un p? schifo 'sta cosa...

  • Font Size
    #2
    Si la prima "motivazione" che mi viene in mente ? anche a me quella del vil denaro ... ed effettivamente non ho un'opinione positiva dell'ipotesi .

    Non so ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh... pero' mi vien da pensare che a distanza di un anno... non han ancora capito na mazza di quel delitto....
      magari lo fa per soldi ma indubbiamente tanto o poco che sia... perder na sorella in quel modo... dev'esser davvero pesantissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ricordo male o era quello che subito dopo il funerale aveva parlato con Lele Mora per veder di lavorare nello spettacolo?

        bella gente

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? che c'? gente che compra.

          scrivono libri tutti in itaGlia....non mi scandalizzo se lo scrive pure un disgraziato, visibilmente non proprio intelligente, che vive al sud e che ha perso una sorella ammazzata a quel modo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            il problema ? che c'? gente che compra.

            scrivono libri tutti in itaGlia....non mi scandalizzo se lo scrive pure un disgraziato, visibilmente non proprio intelligente, che vive al sud e che ha perso una sorella ammazzata a quel modo.
            che poi col cacchio che lo scriver? lui... probabilmente metter? giusto una firma (con la "x" ) sul contratto dei diritti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              che poi col cacchio che lo scriver? lui... probabilmente metter? giusto una firma (con la "x" ) sul contratto dei diritti...
              eccerto
              scommetti che ci sar? una prefazione della D'Urso?

              Che schifo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il fratello di Sarah: "sto scrivendo un libro!"

                E noi tutti in coro: "e sti scazzi!"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il fratello della poveretta ? da quando ? morta che cerca il modo di cavalcare l'onda....prima con il canile...ora col libro....mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    il fratello della poveretta ? da quando ? morta che cerca il modo di cavalcare l'onda....prima con il canile...ora col libro....mah...
                    secondo me in questo caso ? la casa editrice a cavalcare l'onda. Mica penserete che lo sscrive davvero lui? Gli mettono a fianco un ghost writer e il gioco ? fatto come per tanti famosi (pi? o meno) che vendono libri insulsi a palate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il tizio lo ho ascoltato in qualche programma TV, tipo quarto grado.

                      Faccio fatica a capire come uno che ha grosse difficolt? nell'esprimersi in italiano, possa scrivere un libro.

                      Poi condivido sia il primo che il secondo post di Mr. Brandy.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X