frequenti dei bei posti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri nel bagno di un locale....
Collapse
X
-
C'era una finestra nel cesso?
Io avrei usato la paletta per defenestrarlo senza la necessit? di ucciderlo (personalmente non uccido niente se posso evitarlo).
Comment
-
Perch? ovviamente il piccolo e dolce topino di quasi 40 cm si fa tranquillamente mettere in una paletta e buttare da una finestra.... Poi chiude pure la finestra quanfo esce ehOriginally posted by TheKing View PostC'era una finestra nel cesso?
Io avrei usato la paletta per defenestrarlo senza la necessit? di ucciderlo (personalmente non uccido niente se posso evitarlo).
Comment
-
Se scopa e paletta riescono ad intrappolare le blatte di Palermo (che sono grandi quanto un topo normale e parlano), penso che si riesca con agilit? pure in questo caso!Originally posted by blackbass View PostPerch? ovviamente il piccolo e dolce topino di quasi 40 cm si fa tranquillamente mettere in una paletta e buttare da una finestra.... Poi chiude pure la finestra quanfo esce eh
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
inkia!
Vero topo di fogna, noto anche come ratto delle chiaviche o surmolotto
Per quelli che se ne sono usciti con: "evvab?, l'avrei fatto uscire senza ucciderlo" forse non si rendono conto delle malattie infettive di cui ? portatore(pi? di una 15ina) oltre la sua estrema aggressivit? se affamato. Non ha paura ad attaccare l'uomo e basta un morso per prendere come minimo la rabbia o il tifo.
Il topo di fogna ? una mutazione genetica del normale ratto provocata di fatto dall'uomo sin dal medioevo quando le condizioni igieniche dell'europa erano disastrose e viene indicato come il responsabile delle varie ondate di peste nel 1600 e 1300
E' un vero parassita da eliminare.
Hai fatto benissimo.Last edited by giuseppe_d; 22-06-12, 22:19.
Comment
-
B?, lo dico anch'io......Originally posted by blackbass View Postin quanti ora diranno:
"non dovevi ucciderlo, 6 un assassino, povero topino"
.......:gaen:
p.s. piccolino il topino eh ?!

Se lo manteneva in vita e lo faceva solo vedere alla proprietaria poteva "riutilizzarlo" in un altro locale per un'altra bevuta!
Comment
-
calcolando che se parli di malattie a volte basta una pulce invece che il morso... io avrei evitato
ma per 4 giri di rum da 4 soldi penso ne valesse la pena
Last edited by AndreaRS250; 23-06-12, 04:04.
Comment
-
ragazzi era il classico bagno da locale nottornu, ovvero 3 metri quadri senza finestre con aria forzata...
al centro del bagno cera un pozzetto sifonato senza la grata ... evidentemente ? venuto su dalle fogne...
oltre ad essere mezzo umidiccio quando lo tramortito con il bidone della monnezza
quindi lo avevo a distanza ravvicinata ....azz...aveva un odore pestilenziale .... non so descriverlo tipo roba chimica....
non penso che avesse una famiglia che lo aspettava a casa....D
Comment
-
-
ignoranti ? una zoccola!Originally posted by Laino View PostAzz... mi ? sceso un colpo....
tenete conto che era vivo....dopo una serie di caalci lo calpestato con il bidone della spazzatura.....

A Napoli, e nel Sud, la zoccola ?* la femmina del topo:* dal latino ?sorcula?, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.*
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
"Accattativillu ? sorice c? ? vero figli' re zoccola!"Originally posted by DAXENOX View Postignoranti ? una zoccola!
A Napoli, e nel Sud, la zoccola ?* la femmina del topo:* dal latino ?sorcula?, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.*
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
PS Alb?, niente niente stai facendo un corso di "terroniano"? Se vuoi scendi gi? in Trinacria che ti faccio fare un corso accellerato!
Comment
-
ed hai rischiato tanto infatti... prendere una scopa e ricacciarlo nel pozzetto no?Originally posted by Laino View Postragazzi era il classico bagno da locale nottornu, ovvero 3 metri quadri senza finestre con aria forzata...
al centro del bagno cera un pozzetto sifonato senza la grata ... evidentemente ? venuto su dalle fogne...
Comment
-
X

Comment