Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se foste ricchi, lavorereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    branco di segaiolimentali......
    non vorrei smontarvi un sogno....
    ma siete poooooooooooooooooooooooooooooooooooveri!!!

quindi barbun... bonale' con le pippe mentali...

lasciaci fare litigi da ricchi, guastafeste :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      se conti di campare altri 40 anni allora 2 milioni di euro sono circa 4.166 euro al mese... non so se ti bastano
      Devi anche contare di non spendere niente per quelle 1600 ore che oggi impieghi per lavorare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Vorrei vincere al superenalotto ed aprire la mia factory tipo NCR.
        Metterei subito in produzione un bel 500 4 cilindri 2 tempi
        Quindi la risposta ? si,continuerei a lavorare facendo per? quello che mi piace.
        ? questo il senso... il lavoro inteso come mezzo per guadagnarsi da vivere ? una cosa, il lavoro inteso come passione ? un'altra.

stare senza fare niente non ? possibile, l'essere umano deve dedicarsi a qualcosa... fare ci? che ci piace ? il massimo, per? per molti non ? possibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          solo allibito

due milioni sono troppo pochi e se nella propia vita non si lavora non si ? veramente felici

mi fate bestemmiare ridendo

ma hobby da coltivare non ne avete proprio??
          sentite facciamo cosi, se uno di voi stakanovisti vince quei soldi li dia a me cosi puo' continuare a lavorare dalla mattina alla sera :gaen:
          sono 4166 euro al mese x 40 anni...a nn starci dentro bisogna proprio avere le mani bucate...

Comment

• Font Size
            gabel

l'appetito vien mangiando

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              vedi il "probema" ? che non ho solo la lettura come hobby!
              mi piace curare le piante, il bricolage (ho gi? i progetti di due lampadari per casa, manca il tempo), mi piace stare con il cane, vorrei imparare ad usare l'aerografo ma quello lo tengo per l'inverno, produco birra, ora sono fermo per il caldo, se vuoi continuo.......
              Quindi , a titolo di esempio , se ti pagassero la birra che fai smetteresti di farla perch? altrimenti si chiamarebbe lavoro e non ti paicerebbe pi? produrla ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                sono 4166 euro al mese x 40 anni...a nn starci dentro bisogna proprio avere le mani bucate...
                non solo ne mani bucate

comunque penso che con quei soldi davanti per il primo mese non farei altro che spendere poi passata la febbre tornerei sulla terra

La prima cosa che farei ? commissionare la costruzione della mia casetta....intanto che la costruiscono mi sposo e vado in luna di miele finch? la casa non ? pronta ( non un villone eh, na cosa normale, non voglio attirare l'attenzione dei ladri )...una volta tornato penso a cosa fare del resto dei soldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quindi , a titolo di esempio , se ti pagassero la birra che fai smetteresti di farla perch? altrimenti si chiamarebbe lavoro e non ti paicerebbe pi? produrla ?
                  no, semplicemente non l? venderei
                  troppi sbattimenti/responsabilit?, non sarebbe pi? un divertente passatempo

Comment

• Font Size
                    Comunque "noto con piacere".... che non state lavorando...
                    anche se siete poveri....

Comment

• Font Size
                      io sono in cigs

e tu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        ? questo il senso... il lavoro inteso come mezzo per guadagnarsi da vivere ? una cosa, il lavoro inteso come passione ? un'altra.

stare senza fare niente non ? possibile, l'essere umano deve dedicarsi a qualcosa... fare ci? che ci piace ? il massimo, per? per molti non ? possibile.
                        quoto, qui si parla di lavoro come realizzazione personale. Per chi non fa un lavoro "costruttivo" si potrebbe chiedere se, una volta milionario, si dedicherebbe al beato far nulla tutto il giorno o se invece si dedicherebbe ad un obiettivo, un hobby, da perseguire, che in altre circostanze avrebbe voluto essere il suo lavoro.

Comment

• Font Size
                          io vado tra poco faccio il T2

Comment

• Font Size
                            Smetterei immediatamente di lavorare visto che faccio un lavoro che non mi esalta e mi dedicherei alla miriade di hobby/passioni che ho...senza pensarci un secondo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Chi ha scritto che se non si lavora non si ? felici ?
                              se nessuno l'ha gi? scritto, lo scrivo io! per come sono fatto, mi mancherebbe qualcosa di molto importante

Originally posted by toto#77 View Post
                              cazzzo che idea......
                              la signora l? continuo a far lavorare, cos? ho pi? tempo libero e maggiori entrate
                              per forza

Originally posted by dj crush View Post
                              basta che non litigate

tanto, qui, di milioni non se ne vedono
                              m'anfatti :gaen:

Comment

• Font Size
                                qui leggo di fantomatici calcoli stravaganti.... leggo che non ? possibile vivere con 2 milioni senza lavorare... si ? perso il senso della realt?.

poi non avete considerato una cosa molto semplice...

ANCHE SE FINISSERO I SOLDI, SI POTREBBE TORNARE AL LAVORO, NO?

nessuno ? mai rimasto senza lavoro e senza soldi? che si fa? si cerca...

io con due milioni cash, venderei tutto quello che ho, TUTTO!!!! (quindi crescerebbero un pochino) e andrei in FERIE... come ho scritto in pagina 1, basta metterli in banca per avere il 3% netto, a me non finirebbero mai!

messaggio per lele, ti prego, per favore... lo spazio prima della punteggiatura NON SI DEVE METTEREEEEEEEEEEEEE!!!! (si deve mettere solo dopo...)

Comment

X
                                Working...
                                X