certo che tra serpenti e tarantole e rospi velenosi in australia state messi male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragni in casa....
Collapse
X
-
ma vieni tranquillo! dove sto io c'? poco e niente....pi? niente che poco.......non farti fregare da voci....leggende metropolitane ecc...... caxxo sopravvivono i bambini piccoli che se potessero si metterebbero in bocca un tir! direi che non c'? tutto sto pericolo.......a meno che forse tu non voglia nuotare nelle rive del queensland o viaggiare nell'outback....ma se le tue mete sono Sydney e Melbourne...? pi? pericoloso girare a Genova...o Milano!Originally posted by Scorpion View Postecco il motivo per cui non andr? MAI in australia
eppure mi piacerebbe molto vedere sidney
Per quanto riguarda il pet.....ma se gli mettessi un collare e lo portassi a spasso????
Comment
-
Comment
-
Io ti direi di sellarlo ed usarlo come mezzo di locomozione ecologico!Originally posted by JimMorrison1986 View PostPer quanto riguarda il pet.....ma se gli mettessi un collare e lo portassi a spasso????

Se poi hai anche un colorito vagamente verdognolo, allora potresti pensare di intraprendere una carriera da stregone cavalcaragni in un esercito di Orchi & Goblin

Comment
-
-
il problema ? che ? un posto sperduto e grande come l'europa...per la legge dei grandi numeri ? normale sia cos?.....ma nelle zone abitate ? tutto tranquillo...ovvio che se vai in infradito nel deserto....TE LE CERCHI.......Originally posted by Larsen_EE View Postin australia anche l'erba puo' ucciderti
e' il paese piu' mortale della terra
e cio' che non ti uccide, ti lascia moribondo 
Comment
-
Parlando del ragno ballerino (quello da appartamento per intenderci)
1: Ragno porta guadagno, quindi non ne ho mai ucciso uno in casa mia...
2: ? un animale molto utile in casa, l'altro giorno l'ho visto mangiare una maledetta zanzara :gaen:
3: Ho un negozio di animali esotici quindi sono abituato a ben altro
Ovviamente mi tengo alla larga da quelli velenosi (anche quello "casalingo" lo ? ma non fa nulla)
Una volta ho tenuto un ragno in camera da letto per 3 anni, ha raggiunto dimensioni incredibili non avevo mai visto nulla di simile
Ogni tanto scendeva dal muro con la tela e veniva a pochi centimetri, non potete capire le reazioni di mia moglie
"Uccidilo Uccidilo"
"No, ragno porta guadagno" :gaen: rispondevo io
Poi un giorno l'ho trovato esanime a terra...
R.I.P.
Comment
X

Comment