Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta Dukan: 1? obbiettivo raggiunto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dieta Dukan: 1? obbiettivo raggiunto!!!

    Ebbene si.. iniziata il 12 marzo con un peso di 128,6Kg e un indice BMI di 36,4 (obesit? media) ad oggi ho raggiunto il mio primo obbiettivo, cio? di non essere obeso

    oggi 23 giugno peso 110,6Kg e un BMI di 29,8 (sovrappeso) e sono felicissimo.
    La tuta che stava facendo il muschio in armadio mi ? rientrata.. la mia vecchia Dainese 58..
    Il casco da pista mi entra senza schiacciarmi le guance tipo criceto...
    E grazie alla legge della O sono pi? felice io e anche mia moglie

    Che dire, grazie Dukan.. fotte sega delle malelingue.. con me funziona e le analisi le ho fatte 10giorni f? e sono perfette.. anzi, ho il colesterolo buono troppo basso.. si vede che non bastano 10 uova a settimana

  • Font Size
    #2
    grandissimo!!!!
    se ti pu? aiutare io ho perso "solo" 13kg e a distanza di un anno, pur senza rispettare la 4 fase, resto abbastanza magro e gli sgarri riesco a recuperarli con un gg d? pp!

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti per l'obbiettivo raggiunto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io seguo una Dukan modificata con le mie conoscenze.. Alla lettera seguo solo la fase 1.. poi 10 giorni di fase 2 e poi fase 3. Quando il corpo si abitua riparto con il ciclo.. Facendo cos? riesco a mangiare pi? o meno tutto.. A parte la pasta che vedo una volta ogni 20 giorni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prossimo obbiettivo: 100kg per la met? di agosto ( quando si va in ferie)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bandit77 View Post
            Ebbene si.. iniziata il 12 marzo con un peso di 128,6Kg e un indice BMI di 36,4 (obesit? media) ad oggi ho raggiunto il mio primo obbiettivo, cio? di non essere obeso

            oggi 23 giugno peso 110,6Kg e un BMI di 29,8 (sovrappeso) e sono felicissimo.
            La tuta che stava facendo il muschio in armadio mi ? rientrata.. la mia vecchia Dainese 58..
            Il casco da pista mi entra senza schiacciarmi le guance tipo criceto...
            E grazie alla legge della O sono pi? felice io e anche mia moglie

            Che dire, grazie Dukan.. fotte sega delle malelingue.. con me funziona e le analisi le ho fatte 10giorni f? e sono perfette.. anzi, ho il colesterolo buono troppo basso.. si vede che non bastano 10 uova a settimana
            Bravo, la costanza paga, ma riguardo al colesterolo ci? che ? dannoso il rapporto tra il buono ed il cattivo troppo basso e le uova vanno sul cattivo, dunque meno uova e pi? frutta secca ed olio d'oliva e di pesce...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Conte.. Seguir? i tuoi consigli..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo
                Bandit!!! Sono
                Soddisfazioni!!!!! Vedrai che ci prenderai gusto.. ? come la palestra, ti scoccia un sacco farla fino a quando non vedi i risultati allo specchio.. Poi ci prendi gusto e
                Non vuoi smettere!! Dai dai dai bravissimo! ? tutta salute ed estetica!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dove posso trovare indicazioni per questa dieta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho comprato solo il libro " La dieta Dukan illustrata"
                    Seguila e scoprirai quanto ? bello mangiare quanto vuoi e dimagrire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alcuni per? dicono che mangiare troppe proteine crea scompensi a fegato e reni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pilas View Post
                        alcuni per? dicono che mangiare troppe proteine crea scompensi a fegato e reni
                        tutti lo dicono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutti lo dicono perch? ? vero.. Ma semplificare la Dukan cos? ? sbagliato.. Non ti fa mangiare solo bistecche.. Ci vuole impegno e mangiare i 100 alimenti indicati.. Certo non ? una dieta bilanciata e bisogna controllarsi, ma ripeto. Io le analisi le ho fatte ed erano tutte ok.. Cos? come mia moglie e altre persone che con me hanno seguito e seguono Dukan. Poi dipende dal soggetto.. se sei sopra di 5/6 kg secondo me basta muoversi e darsi una regolata nelle porzioni, se si ha bisogno di perdere tanto (come me) ? una dieta favolosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Tutti lo dicono perch? ? vero.. Ma semplificare la Dukan cos? ? sbagliato.. Non ti fa mangiare solo bistecche.. Ci vuole impegno e mangiare i 100 alimenti indicati.. Certo non ? una dieta bilanciata e bisogna controllarsi, ma ripeto. Io le analisi le ho fatte ed erano tutte ok.. Cos? come mia moglie e altre persone che con me hanno seguito e seguono Dukan. Poi dipende dal soggetto.. se sei sopra di 5/6 kg secondo me basta muoversi e darsi una regolata nelle porzioni, se si ha bisogno di perdere tanto (come me) ? una dieta favolosa
                            Non ? un discorso di semplificazione
                            E' un discorso che la dieta Dukan ? sbagliata e lo dicono tutti i nutrizionisti
                            Porta ad enormi scompensi.
                            E informandosi un minimo si trova facilmente i danni che provoca

                            Il risultato ? s? un dimagrimento in tempi rapidi, ma l?organismo va incontro ad una vera e propria autodistruzione. Le conseguenze sono un affaticamento epatico e renale con una pesante acidificazione dei tessuti per l?uso sconsiderato di alimenti proteici e di grassi saturi, che uniti ai radicali liberi che si formano portano nel lungo termine a problemi cardiocircolatori come infarto e ictus, e degenerativi come l?insufficienza renale.
                            "Dott.ssa Veronica Pacella"
                            Quello che resta ? la conseguenza, a volte irreversibile, dei danni sulla salute, come le persone che, a causa della Dukan, sono finite in dialisi per insufficienza renale.

                            Il problema di questa dieta ? che funziona
                            Fa veramente perdere peso come dice ma non dice tutte le conseguenze che porta al fisico


                            Tempo fa volevo farla anch io ero arrivato a pesare 94 Kg
                            Ma poi parlando con persone nel settore di fiducia e informandomi bene ho deciso di evitarla come la peste
                            risultato " seguendo un regime alimentare pi? controllato da settembre ad ora ho perso 14 Kg
                            Ed ora li sto mantenendo molto bene pur con un po troppi sgarri tra cene e feste varie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [YOUTUBE]LlRTTYkF9-c[/YOUTUBE]
                              oppure qui
                              lungo ma interessante
                              Il mio Blog Olistico: Dukan, la dieta da cui ? meglio stare alla larga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X