Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prepararsi ad una levataccia...come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh il potere della faiga

ascolta amme... se puoi dormi nel pomeriggio.. e poi ti fai il dritto... e a formentera ti godrai il sole.. mentre dormi in spiaggia.. cos? non dovrai ascoltare le lucidamanubri petulanti.

anche se ci sei gi? stato e probabilmente gi? hai provato sulla tua pelle.. occhio.. ci si scotta di brutto sulle bianche spiagge di formentera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      eh il potere della faiga

ascolta amme... se puoi dormi nel pomeriggio.. e poi ti fai il dritto... e a formentera ti godrai il sole.. mentre dormi in spiaggia.. cos? non dovrai ascoltare le lucidamanubri petulanti.

anche se ci sei gi? stato e probabilmente gi? hai provato sulla tua pelle.. occhio.. ci si scotta di brutto sulle bianche spiagge di formentera.
      sai il problema ? che furono invitate prima che scoprissimo che razza di piaghe fossero. sai le tipe che han sempre freddo o caldo o han male ai piedi ecc ecc...manco in scooter sanno andare...cos? dobbiam pure scarrozzarle.
      e son pure Fdl...una sera usc? un discorso...uno stralcio? <<BABYDOLL? IO NON LE FACCIO CERTE COSE>>
      a tavola la prima sera attacco subito a parlare di bukkake e TWOGIRLSONECUP...ho deciso

Comment

• Font Size
        discorso sole, vai tranquillo...tra cabrio e 160 euro di docce solari sono color nocciola. Ovviamente mi protegger? cmq ma grossi rischi nn dovrei correrne...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          hai ragione fratello...poca carica.
          mi smontano due cose
          1- gi? visto.il posto
          2- il mio amico quest'anno ha invitato anche gente che non mi va molto a genio...
          ragazze viziate e prive di spessore...

potevamo andare NOI come l'anno scorso..e invece dobbiam tirarci dietro delle potenziali PIAGHE.
          Merda..pure le fdl xD io dico che ti distrugge pi? la poca carica che la notte insonne

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Io starei sveglio... Magari dormi prima.. Ti svegli e ti spari una maratona o una trilogia..

Odio con tutto il cuore le levatacce.. Troppa ansia..
            Fin dai tempi del coservatorio e delle trasferte..e soprattutto in caso di aereo..
            Infatti preferisco prenderlo di sera o pomeriggio..
            ...ehm...e dimmi, che cos'? esattamente che ti piace PRENDERE la sera o al pomeriggio? :giulius:

Comment

• Font Size
              ... deformazione da omosex.. vero?

vale, io a formentera sono riuscito a scottarmi dopo che ero gi? abbronzato da mo'!

Comment

• Font Size
                ... deformazione da omosex.. vero?

vale, io a formentera sono riuscito a scottarmi dopo che ero gi? abbronzato da mo'!
                cmq ci sto attento vai sereno! grazie x l'interessamento

Comment

• Font Size
                  sicuramente ti devi alzare molto preso il giorno prima le 6 ma anche le 5 andrebbero bene, il problema ? che causa ansia di alzataccia non so se poi riesci alle 22 a prendre sonno forse ? meglio che poi ti metti a letto verso le 20 o massimo le 21...anche se ti risvegli all'una cmq un bel p? di sonno l'hai accumulato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    hai ragione fratello...poca carica.
                    mi smontano due cose
                    1- gi? visto.il posto
                    2- il mio amico quest'anno ha invitato anche gente che non mi va molto a genio...
                    ragazze viziate e prive di spessore...

potevamo andare NOI come l'anno scorso..e invece dobbiam tirarci dietro delle potenziali PIAGHE.

caspita messa cos? me ne stavo a casa... la buona compagnia ? d'obbligo in trasferta :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      sicuramente ti devi alzare molto preso il giorno prima le 6 ma anche le 5 andrebbero bene, il problema ? che causa ansia di alzataccia non so se poi riesci alle 22 a prendre sonno forse ? meglio che poi ti metti a letto verso le 20 o massimo le 21...anche se ti risvegli all'una cmq un bel p? di sonno l'hai accumulato
                      stanotte ho.dormito male...nausea molto forte...quindi sono gi? abbastanza a pezzi. cmq ho recuperato un serenase da un paziente...alle 19 me lo sparo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        caspita messa cos? me ne stavo a casa... la buona compagnia ? d'obbligo in trasferta :gaen:
                        beh i miei "fratelli" ci sono tutti... sono gli intrusi a preoccuparmi...cmq sono in un'altra casa... noi abbiamo la villetta con piscina.

Comment

X
                        Working...
                        X