Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate ITALIA INGHILTERRA stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'Italia che gioca come la Spagna (solo che senza Xavi, Iniesta e Silva e' un'altra cosa) e l'inghilterra che gioca come... l'Italia.
    Il solito crollo fisico dell'Italia nel secondo tempo mi sa che decidera' la partita...

Comment

• Font Size
      scusate... a che ora finisce la partita ???...

cos? poi accendo la tv..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

cos? poi accendo la tv..
        io ho deciso di rimanere a casa e mangiare un tozzo di carne fredda pur di non andare in bar...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          io ho deciso di rimanere a casa e mangiare un tozzo di carne fredda pur di non andare in bar...
          potevi andare e tenere la tv spenta in segno di protesta

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

cos? poi accendo la tv..
            Devi aspettare ancora un po'... sono ai supplementari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              potevi andare e tenere la tv spenta in segno di protesta
              essendo che non ho nessuno che mi costringe ad andare nel bar, spiegami per quale motivo dovrei privarmi del piacere di fare qualche soldino sulle spalle degli appassionati di calcio...

Comment

• Font Size
                essendo che non ho nessuno che mi costringe ad andare nel bar, spiegami per quale motivo dovrei privarmi del piacere di fare qualche soldino sulle spalle degli appassionati di calcio...
                aaaaaaaaaaa quindi ti piace sputare nel piatto dove mangi

Last edited by pierry; 24-06-12, 21:10.

Comment

• Font Size
                  aaaaaaaaaaa quindi ti piace sputare nel piatto dove mangi

io non sono un barista, e nemmeno voglio esserlo

io lavoro in tutt'altro campo, e grazie a *** i miei colleghi non sono appassionati di calcio e nemmeno abbiamo a che fare con il calcio...

Poi si, non considero certamente immorale starmene a casa e godere del fatto che mia mamma stasera avr? un buon incasso

Comment

• Font Size
                    io non sono un barista, e nemmeno voglio esserlo

io lavoro in tutt'altro campo, e grazie a *** i miei colleghi non sono appassionati di calcio e nemmeno abbiamo a che fare con il calcio...

Poi si, non considero certamente immorale starmene a casa e godere del fatto che mia mamma stasera avr? un buon incasso
                    ma guarda che arrivare ad odiare cosi uno sport perch? di quello si tratta ? davvero tristissimo ma poi oltre tutto se non te ne frega niente perch? sei qu? a scrivere.. per aumentare il numero di post?

Comment

• Font Size
                      ma guarda che arrivare ad odiare cosi uno sport perch? di quello si tratta ? davvero tristissimo ma poi oltre tutto se non te ne frega niente perch? sei qu? a scrivere.. per aumentare il numero di post?
                      esatto

ps
                      io non odio il calcio, ? uno sport come tutti gli altri (che a me, come tutti gli sport di squadra, non interessa particolarmente ma poco importa)...odio la tifoseria becera da casinisti ubriaconi o spacconi (e quella la odio non solo nel calcio ). Allo stesso modo non guardo molte altre competizioni per dirti...f1, motogp, sbk...e se il "tifo" condivide il nome con una brutta malattia forse un motivo di base ci deve pur essere
                      Non sono allergico agli sport, sono allergico alle tifoserie

Comment

• Font Size
                        Io sono molto calciofilo e mi costa tanto, ma penso sempre ai 30.000 cani assassinati in Ucraina. Quindi, mio malgrado, boicotto questi Europei.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Devi aspettare ancora un po'... sono ai supplementari...
                          ora sono a rigori .. sento le urla in lontananza ..

Comment

• Font Size
                            in culo all'inghilterra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! vittoria meritata!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              ora sono a rigori .. sento le urla in lontananza ..
                              io il mio vicino che alle 23.25 sta FONDENDO una trombetta a 3 metri dalla mia finestra

io credo che, a parte tutto, se dovessi uscire e terminarlo NESSUNO potrebbe recriminarmi nulla

altrimenti gli attacco qualcosa di black metal a cannone e se osa aprir bocca gli dico che sono in aria di gods of metal

Comment

• Font Size
                                partita vista con tanto di bestemmioni pre, pro e post partita.........

Comment

X
                                Working...
                                X