Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate ITALIA INGHILTERRA stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    sai come godevo ieri sera a sapere che c'?ra gente chiusa in casa con la tv spenta pur di non sentire mezzo commento sulla partita?

ps dimenticavo visto che guardi la partita sei un Italiano medio :gaen:
    esatto... e "pagherei" per venire a "lavorare" in Romania con te
    esportatore di penessere...

pero' davvero...
    ma anche se ad uno non interessa... boh...
    anche usarla come "oh c'e' la partita regaz.. grigliata..." come modo di far baracca una normale domenica sera.... mah... a me sembra na cosa divertente piacevole.....

proprio nn capisco.... tapparella chiusa...
    guardare il western su 7 gold....
    quello si che vuol dire avere "ideali" altro che guardare quegli 11 smutandati milionari...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      esatto

ps
      io non odio il calcio, ? uno sport come tutti gli altri (che a me, come tutti gli sport di squadra, non interessa particolarmente ma poco importa)...odio la tifoseria becera da casinisti ubriaconi o spacconi (e quella la odio non solo nel calcio ). Allo stesso modo non guardo molte altre competizioni per dirti...f1, motogp, sbk...e se il "tifo" condivide il nome con una brutta malattia forse un motivo di base ci deve pur essere
      Non sono allergico agli sport, sono allergico alle tifoserie
      mi sei sempre stato simpatico, per? ultimamente sei un po una macchietta..

si insomma, odio il calcio e la tifoseria becera, amo gli arabi e la cultura musulmana, mi schiero in ogni discussione per fare il moderato e arrivare a dire "non ? giusto che quello che ha scoperto la sua bambina stuprata da un tipo lo ha ammazzato di botte e non ? andato in carcere"

insomma... troppa ipocrisia e davvero troppo, troppo prevedibile e moralista..

non te la prendere ?, ma la figura dell'iperequilibrato e moralista ? un po passata di moda

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        esatto... e "pagherei" per venire a "lavorare" in Romania con te
        esportatore di penessere...

pero' davvero...
        ma anche se ad uno non interessa... boh...
        anche usarla come "oh c'e' la partita regaz.. grigliata..." come modo di far baracca una normale domenica sera.... mah... a me sembra na cosa divertente piacevole.....

proprio nn capisco.... tapparella chiusa...
        guardare il western su 7 gold....
        quello si che vuol dire avere "ideali" altro che guardare quegli 11 smutandati milionari...
        eeeee sai ? uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.. cmq conto di tornare verso settembre ottobre.. al massimo ti faccio un fischio

ieri sera i veri duri hanno guardato qualche film o documentario su youtube.. perch? cosi loro guardano quello che vogliono e non quello che la tv gli passa

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          mi sei sempre stato simpatico, per? ultimamente sei un po una macchietta..

si insomma, odio il calcio e la tifoseria becera, amo gli arabi e la cultura musulmana, mi schiero in ogni discussione per fare il moderato e arrivare a dire "non ? giusto che quello che ha scoperto la sua bambina stuprata da un tipo lo ha ammazzato di botte e non ? andato in carcere"

insomma... troppa ipocrisia e davvero troppo, troppo prevedibile e moralista..

non te la prendere ?, ma la figura dell'iperequilibrato e moralista ? un po passata di moda
          se hai guardato la partita sei un Italiano medio e becero!

Comment

• Font Size
            ... qui c'erano quattro italiani sfigati in croce con relativo amico che mi ha fottuto il posto sul divano appositamente tenuto occupato dal fido tablet...
            e un sacco di arabi e cinesi che tifavano italia o francia.. in particolare uno che in mancanza di qualche neurone applaudiva fragorosamente ad ogni errore italiano... rigori inclusi...
            e io che lo guardavo e pensavo "rispetta lo sport e lo sport ti ripagher?"... e infatti.. rigore di diamante e un bel vaffa verso l'ebete da parte degli italiandi.. (che nel pi? tipico stile italiota sapevano solo bestemmiare CONTRO i nostri giocatori... mah)

per me ? stata una bella partita in ogni caso.. decisamente pi? divertente che quelle ciofecate viste fino ad ora.
            Last edited by AndreaRS250; 25-06-12, 08:46.

Comment

• Font Size
              l'ho vista con mio suocero....visto che la partita con l'Irlanda era andata bene e l'avevano vista da me ora vengono a vedersele tutte qui

Sono state due ore piacevoli e l'Italia per quel che capisco io di calcio ha giocato bene, sarebbe stato un peccato uscire, ora vediamo con la Cermania

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                l'ho vista con mio suocero....visto che la partita con l'Irlanda era andata bene e l'avevano vista da me ora vengono a vedersele tutte qui

Sono state due ore piacevoli e l'Italia per quel che capisco io di calcio ha giocato bene, sarebbe stato un peccato uscire, ora vediamo con la Cermania
                vai a lavorare! che 2 milioni di euro non ti bastano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... qui c'erano quattro italiani sfigati in croce con relativo amico che mi ha fottuto il posto sul divano appositamente tenuto occupato dal fido tablet...
                  e un sacco di arabi e cinesi che tifavano italia o francia.. in particolare uno che in mancanza di qualche neurone applaudiva fragorosamente ad ogni errore italiano... rigori inclusi...
                  e io che lo guardavo e pensavo "rispetta lo sport e lo sport ti ripagher?"... e infatti.. rigore di diamante e un bel vaffa verso l'ebete da parte degli italiandi.. (che nel pi? tipico stile italiota sapevano solo bestemmiare CONTRO i nostri giocatori... mah)

per me ? stata una bella partita in ogni caso.. decisamente pi? divertente che quelle ciofecate viste fino ad ora.
                  SI SI INFATTI!!! COME PARTITA E' STATA DAVVERO OBIETTIVAMENTE BELLA....
                  noi abbiamo un po dominato... ma anche loro le occasioni le hanno avute... e' stata piacevole perche e' stata giocata....

il pacco e' che ora avranno 2 giorni di riposo in meno... ed i supplementari giocati in piu' rispetto alla germania.. che diperse' e' piu forte.. e favorita....
                  anche se, pure nel 2006... i magnacrauti giocando in casa parevan favoriti... e facevan gli splendidi....

poi con un po' di vasellina... gli e' apssato tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    vai a lavorare! che 2 milioni di euro non ti bastano!

mi ha masticato la valigetta con i soldi il cane....sono di nuovo povero

Comment

• Font Size
                      Cmq....a prescindere da come andranno a finire questi europei.....non
                      passeremo certo alla storia come la nazionale dei pi? belli.
                      Malimort.....

....per non parlare di questi tre tifosi qu?....

Comment

• Font Size
                        Zio can mandr? :vom2:

Comment

• Font Size
                          mandra cia' raggione

solo che CalimeBalotello temo abbia il bingbamboo consumato... tra letterine letteronze e donne di facili costumi...

Balzaretti... se fai na ricerca... e' sposato con un ubalda... alla quale... potrei dedicarci pippe fino alla cecita'.....

per il resto... e' la solita teoria....

puoi esser brutto finche vuoi ma se c'hai la fresca... le donnestrafiche le hai sempre...

porcauallerosa....

Gli "sfigattti" sono gli ultimi... che sono diversametnebelli.. e pure poveri

li si che ti attacchi...agli zebedei...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah eri qua in zona?
                            Si

Gioved? t'avevo anche chiesto come era la situazione sismica e mi avevi detto OKK

Comment

• Font Size
                              visto grease e la leggenda del pianista sull'oceano.... visti e rivisti un sacco di volte ma sicuramente pi? meritevoli dell'italia e di quell'idiota che ho al piano di sopra che alle 11 faceva un baccano infernale (il prossimo gp in notturna metto il volume a palla io )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                mandra cia' raggione

solo che CalimeBalotello temo abbia il bingbamboo consumato... tra letterine letteronze e donne di facili costumi...

Balzaretti... se fai na ricerca... e' sposato con un ubalda... alla quale... potrei dedicarci pippe fino alla cecita'.....

per il resto... e' la solita teoria....

puoi esser brutto finche vuoi ma se c'hai la fresca... le donnestrafiche le hai sempre...

porcauallerosa....

Gli "sfigattti" sono gli ultimi... che sono diversametnebelli.. e pure poveri

li si che ti attacchi...agli zebedei...
                                Cmq pure sti due sono uno spettacolo...spammer credo
                                sia Thor in incognito...

Comment

X
                                Working...
                                X