Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una soddisfazine quando giri la chiave e si accende subito, soprattutto perch? ti aspetti un po' di menate, insomma sarebbe normale dopo qualche mese che ? ferma... infece... BRUUM BRUUUUMMMM
domenica ho attaccato la strumentazione e il serbatoio...gitato la chiave...aspettato che la pompa benzina si fermasse...colpo allo start...e ADRENALINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Portata in temperatura....2 fiammate allo scarico...e tutto contento l'ho rimessa sui cavalletti in attesa delle guarnizioni per la pompa radiale!
Se tutto va bene....settimana prossima...torna a girare su strada....hihihhihihi
stasera sono andato in garage, e dopo ben 5 mesi che non accendevo la moto, non ricordo pi? che rumore facesse.....
ero un po in panico, avevo gi? tirato fuori le chiavi per smontare la sella e caricare la batteria
ed invece no, cari miei, ? partita al primo colpo, senza sintomo di cedimento... e il rombo dell'akra mi ribolliva nello stomaco facendomi salire una voglia di caldo e curve da matti
ed invece adesso devo preoccuparmi di tagliandarla, sostituire la trasmissione e fare un'accurata pulizia, e se il BUON D I O sar? dalla mia parte domenica mi far? un giretto....
ragazzi sono troppo contento, come un bambinone
DOMENICA CI SONO ANCH'IO SE CI METTIAMO D'ACCORDO!!!!!
Comment