Originally posted by Lizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete messi a Benza?
Collapse
X
-
Comment
-
Esatto!!! quella che sega i post.Originally posted by MartePowerAh, quella che me sta simpatica una cifraOriginally posted by LizioDemonietta, la mia collega moderatrice. Tua concittadina...Originally posted by MartePowerChi ? Demo?
Mi intriga sta cosa del giardino

Demo, va che sto a scherz?!!!
Comment
-
che bel dialettoOriginally posted by artisticasp5ne sa...NE SA!!!!Originally posted by MartePowerChi ? Demo?

Comment
-
Originally posted by MartePowerche bel dialettoOriginally posted by artisticasp5ne sa...NE SA!!!!Originally posted by MartePowerChi ? Demo?

pure quello NE SA!
Comment
-
ok! ora smetto..ma sbrigati a parlareee!!Originally posted by MartePowerPuoi evitare di prendere roba per 2 minuti, almeno capisco che dici

non l'hai ancora fatto?
dai dai dai dai dai
ehmmm...troppo tardi...sto di nuovo dalla DEMO!!!
Comment
-
Originally posted by LizioArtis, ti fa male stare troppo dalla Demo!!!
?nno! ?nno! enn?!
stao tan ben!!!
guarda come rido!!!
Comment
-
Allora sei qui a Roma!!!Originally posted by artisticasp5ok! ora smetto..ma sbrigati a parlareee!!Originally posted by MartePowerPuoi evitare di prendere roba per 2 minuti, almeno capisco che dici

non l'hai ancora fatto?
dai dai dai dai dai
Comment
-
perch? stai a Roma?Originally posted by artisticasp5ok! ora smetto..ma sbrigati a parlareee!!Originally posted by MartePowerPuoi evitare di prendere roba per 2 minuti, almeno capisco che dici

non l'hai ancora fatto?
dai dai dai dai dai

Ohhhh io lavoro
Comment
-
Originally posted by MartePowerperch? stai a Roma?Originally posted by artisticasp5ok! ora smetto..ma sbrigati a parlareee!!Originally posted by MartePowerPuoi evitare di prendere roba per 2 minuti, almeno capisco che dici

non l'hai ancora fatto?
dai dai dai dai dai

Ohhhh io lavoro
no macci? il poteri cosmici!!!
ho il dono dell'ubiquit?! sto ndo vojo quanno vojo! e dalla Demo vojo spesso ann?!
Comment
-
Sta Demo deve avere qualcosa di interessante...Originally posted by artisticasp5Originally posted by MartePowerperch? stai a Roma?Originally posted by artisticasp5ok! ora smetto..ma sbrigati a parlareee!!Originally posted by MartePowerPuoi evitare di prendere roba per 2 minuti, almeno capisco che dici

non l'hai ancora fatto?
dai dai dai dai dai

Ohhhh io lavoro
no macci? il poteri cosmici!!!
ho il dono dell'ubiquit?! sto ndo vojo quanno vojo! e dalla Demo vojo spesso ann?!
Comment
-
pure quasi poetessa, me fai pazzia'Originally posted by artisticasp5no macci? il poteri cosmici!!!
Avvertice se voi anna' :-P
Comunque te stai fori come un terazzo
Comment
X

Comment