Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi guarder? la partita stasera?
Collapse
X
-
Beh diciamo un 30% delle persone che vivono qui sono immigrati
di queste, le due comunita' piu' grandi vengono da germania ed italia...
vi lascio immaginare cosa e' successo ieri in citta'...
Comment
-
ora qualcuno capir? il motivo del sondaggio rispetto a quello vecchio fra italia e inghilterra
i risultati del vecchio sondaggio sono stati circa:
assolutamente SI 11%
assolutamente NO 41%
assolutamente SI e spero nella vittoria 30%
assolutamente NO e spero nella sconfitta 16%
e fermo restando che non credo a molti che dicono che non la guardano, un po per anticonformismo, un po per spirito di contraddizione, ma alla fine (per innato spirito nazionalistico)sono davanti alla tv come tutti
che dite devo mettere il sondaggio per la finale?
Comment
-
Ho letto sommariamente la discussione...ma tutti quelli che dopo la prima partita con la Spagna dicevano che saremmo usciti al massimo ai quarti dove sono finiti? :gaen:
Sono nel frattempo emigrati in Germania a festeggiare per la bella prova di ieri sera dei teutonici (volevo mettere la faccina che vomita ma non l'ho trovata; non c'? pi??), nonostante la sconfitta?
Comment
-
Ho letto sommariamente la discussione...ma tutti quelli che dopo la prima partita con la Spagna dicevano che saremmo usciti al massimo ai quarti dove sono finiti? :gaen:
Sono nel frattempo emigrati in Germania a festeggiare per la bella prova di ieri sera dei teutonici (volevo mettere la faccina che vomita ma non l'ho trovata; non c'? pi??), nonostante la sconfitta?
Comment
X
Comment