Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO AL CELIBATO e SESSO pi? o meno mercenario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADDIO AL CELIBATO e SESSO pi? o meno mercenario

    Scusate, premettendo che sono bigotto e di mentalit? chiusa...

    Un amico si sposa a settembre e gli amici lo hanno portato all'estero per l'addio al celibato.. NATURALMENTE andranno a mignotte, per capirci...


    Ovviamente per me ? una cosa assurda... anche perch? lo facesse la mia futura moglir mi girarebbero e poi... hai deciso di sposarti? MICA smetti di trombare e se sar? cos?.... bello, dovevi scegliere meglio.. e poi boh.. cosa ?? UNA DISPENSA dalla fedelt??

    Se poi mi metto nei panni della ragazza o futura moglie... se il cane va a mangiare da qualche altra parte e PAGA pure per farlo.. si vede che mangia molto male a casa...

    che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    quindi ? colpa della moglie?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi secondo me uno che va a ciulare prima del matrimonio... ? un povero pirla....

      E non si ? 'selezionato' bene con la futura moglie..

      Premesso che ovviamente il 90% delle gnocche che ci sono in giro e lo fanno di mestiere sono pi? brave (a farcelo credere pi? che altro) e gran fighe..

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me per come ? concepito sia addii di celibato che di nubilato sono strinzate, capivo una volta che i matrimoni erano combinati ma ora?

        io il mio lo ho fatto cin un amico andando ad un motiraduno ad Auronzo di Cadore,

        memorabile fu invece la mia festa di ritorno al celibato

        Comment


        • Font Size
          #5
          puoi anche andare a far baldoria senza dover ciulare... non ? che ci voglia tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toto#77 View Post
            secondo me per come ? concepito sia addii di celibato che di nubilato sono strinzate, capivo una volta che i matrimoni erano combinati ma ora?

            io il mio lo ho fatto cin un amico andando ad un motiraduno ad Auronzo di Cadore,

            memorabile fu invece la mia festa di ritorno al celibato
            ecco, questo avrebbe pi? senso per andare a mignotte...

            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            puoi anche andare a far baldoria senza dover ciulare... non ? che ci voglia tanto.
            Ma ovvio... c erto... solo che appunto vedo che questi son partiti belli decisi nell'altro senso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Attendo il MAESTRO MAV68 :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ecco, questo avrebbe pi? senso per andare a mignotte.
                guarda non so cosa fossero, ma se lo facessero d? professione guadagnerebbero dei bei soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posso capire lo spogliarello, ma non il ciulare, a pagamento poi, allora ***** ti sposi a fare se la tradisci il giorno prima?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per il mio addio al celibato sono andato con gli amici a mangiare in agriturismo e ci siamo spaccato di ravioli.. Cinghiale.. Capriolo.. Vino e limoncino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Per il mio addio al celibato sono andato con gli amici a mangiare in agriturismo e ci siamo spaccato di ravioli.. Cinghiale.. Capriolo.. Vino e limoncino
                      per il mangiare ok, ma certo che avete bevuto proprio demmerda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Per il mio addio al celibato sono andato con gli amici a mangiare in agriturismo e ci siamo spaccato di ravioli.. Cinghiale.. Capriolo.. Vino e limoncino
                        E' l'oste che ha festeggiato con voi mentre eravate ubriachi... Sallo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l'addio al celibato manco l'ho fatto!
                          Vabbe' che sono un po' orso....pero' mi sa di una tristezza ignobile.
                          Ora....... una cena tra amici ci sta, e' normale e, forse, avrei dovuto farla anche io, pero' 'sti "puttan tour" proprio non li capisco. Posso arrivare a capire la serata goliardica in qualche strip bar, anche se sono di una tristezza infinita, ma andare a mignotte, per quanto fighe possano essere , io lo considero un tradimento a tutti gli effetti.
                          Poi, sia chiaro, ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole!
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh ma addio al celibato non significa farsi la spogliarellista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quindi secondo me uno che va a ciulare prima del matrimonio... ? un povero pirla....

                              gli hai fatto un complimento.
                              e se parte cos?, quanto dici che dura ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X