Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

malattia grave, un aiuto concreto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    malattia grave, un aiuto concreto.

    qualcuno di voi sa come si fa, nel dettaglio, per aprire una onlus, vorrei aiutare della persone affette da una grave malattia.

    come ho letto qui su ddg sembra che anche molti utenti ne siano affetti, ma ovviamente s? vergognano un po' ad ammetterlo.

    mi sto riferendo a quelle persone che, purtroppo, sono Astemie.

    ho fatto un po' di ricerche su Google ma non ho trovato n? istituti di ricerca n? organizzazioni che si occupino di questa patologia.

    se avete pi? info per favore fatevi avanti

  • Font Size
    #2
    anche una mia amica era astemia, finch? non le ho fatto assaggiare uno shottino di pampero con un uno shottino di succo alla pera....quella sera l'ho riportata a casa in braccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      brutte cose.....
      chiass? che strazzio per la famiglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahahah

        Se devo fare il bacchettone che ? il mio ruolo direi che ? MOLTO meglio essere affetti da questa malattia ed essere astemi piuttosto che ridursi a "bere per divertirsi" .. quella si che ? una patologia psichica e non ? nemmeno sempre curabile purtroppo .

        Detto questo ... c'? un monto ch ruota attorno al vino ed alla birra cosi come ad altri alcoolici ed ? un mondo affascinante !

        Comment


        • Font Size
          #5
          io purtroppo per ragioni mie (dieta ) ? un anno e mezzo che ho ridotto il mio consumo di birra e superalcolici,
          la Budweiser mi scrive mail giornaliere pregandomi di ricominciare come prima

          a parte gli scherzi, davvero, qualcuno mi spiega i disturbi che colpiscono gli astemi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a casa mia entra solo budweiser e corona .....dimenticavo la Duff

            Comment


            • Font Size
              #7
              son cose brutte....






              meglio bere per dimenticare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma baffa... io pensavo che fosse un 3d serio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilPoli View Post
                  Ma baffa... io pensavo che fosse un 3d serio!
                  a parte gli scherzi, ? serio,
                  io vorrei davvero aiutarli, che sintomi ha un astemio, come si accorge di esserlo???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    a casa mia entra solo budweiser e corona .....dimenticavo la Duff
                    se la trovi invece della corona prova la sol

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bho...a me semplicemente moltissimi alcolici non piacciono...tipo vino e birra, preferisco l'acqua...non sono "astemio" perch? qualcosina lo bevo, diciamo che bevo solo quello che mi piace e pochissimi alcolici entrano nella lista

                      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io lo sono....era il mio piccolo segreto :gaen:



                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Last edited by dj crush; 29-06-12, 12:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per aprire una onlus ti servono 3 soci, dopodich? devi redarre atto costitutivo e statuto dell'associazione, ti ricopi quelli di qualche onlus standard della tua citt? e fai prima, vai all'agenzia delle entrate e paghi (strano vero???), chiedi l'iscrizione all'anagrafe onlus...

                          Ovviamente servono dei requisiti per poter essere una onlus...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            io purtroppo per ragioni mie (dieta ) ? un anno e mezzo che ho ridotto il mio consumo di birra e superalcolici,
                            la Budweiser mi scrive mail giornaliere pregandomi di ricominciare come prima

                            a parte gli scherzi, davvero, qualcuno mi spiega i disturbi che colpiscono gli astemi?

                            ............basta che vedi mito22.......lui non beve........ED E' PURE TRENTINO !!!!!!!!........MA CASS...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io sn mezzo astemio ....come mitoz bevo solo qualcosa che mi piace .....in piu invento i cocktail ....mixo i miei preferiti ...avvolte viene qualcosa di buono ..tipo pampero/martini/bayless

                              atre viene una cagata pazzesca...tipo vodka fragola/pampero/cognac

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X