Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione nega rimborso su incidente!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione nega rimborso su incidente!

    Ebbene si il 12 giugno un tipo ha bucato uno stop e mi ha steso, io danni quasi zero, la moto il mio fido SRAD del 97 ha l'anteriore distrutto

    Il tipo di da ragione, compiliamo la constatazione amichevole e lui scrive chiaro e tondo di aver bucato lo STOP e di avere preso.

    Porto il modulo alla mia assicurazione, viene il perito e poi mi chiama il liquidatore che mi offre 500 euro, mi incazzo di brutto perch? con 500 euro non la riparo nemmeno, va be che ? vecchia ma la moto era perfetta e che *****!

    Ma non finisce qui due giorni dopo mi arriva una lettera con scritto che non mi pagano il danno per l'insussistenza del prescritto nesso eziologico, in pratica dicono che l'incidente non ? mai esistito
    Li chiamo e mi dicono che ? una lettera tipo che mandano quando devono fare accertamenti sull'auto della controparte, ora sono 20 giorni che non mi dicono pi? niente e sto cominciando a preoccuparmi.
    Ma dico io pi? della costatazione amichevole che vi devo mandare, meno male che ho un testimone ed ? passata una pattuglia dei carabinieri ai quali a questo punto chieder? copia del verbale.
    Secondo voi che posso fare per mettergli i foco al culo?

  • Font Size
    #2
    chiamali TUTTI i giorni chiedendo informazioni.

    non gli mette il pepe al culo ma gli rompi il caxxo.

    io ho sempre fatto cos? e dopo un po' pagavano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      chiamali TUTTI i giorni chiedendo informazioni.

      non gli mette il pepe al culo ma gli rompi il caxxo.

      io ho sempre fatto cos? e dopo un po' pagavano
      quoto!

      e per la pattuglia ti gira davvero bene. ? sempre meglio avere un verbale dalle fdo, perch? il mestiere dell'assicurazione ? incassare i premi e pagare il meno possibile o non pagare del tutto

      non sono organizzazioni benefiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci metti un avvocato e ti godi la vita!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by the_one View Post
          ci metti un avvocato e ti godi la vita!
          ultima opzione da scegliere secondo me, proprio in caso di disfatta totale con tutte le altre "tattiche". dovresti pagare (e non poco) per avere ci? che ti spetta di diritto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ultima opzione da scegliere secondo me, proprio in caso di disfatta totale con tutte le altre "tattiche". dovresti pagare (e non poco) per avere ci? che ti spetta di diritto.
            infatti l'avvocato non lo vorrei prendere alla fine ? una cifra minima si parla di 1500/2000 euro massimo, prima di prendere l'avvocato mi incateno davanti agli uffici dell'assicurazione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Finch? puoi evita l'avvocato, per una cosa del genere io ho preso i miei soldi (in parte, non tutti) dopo 4 anni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minaccia l'assicuratore .. . lui ? un tramite e per lui sarebbe una rogna incredibile, a quel punto spinge e ti risolve tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Minaccia l'assicuratore .. . lui ? un tramite e per lui sarebbe una rogna incredibile, a quel punto spinge e ti risolve tutto
                  minacciare l'assicuratore perch? il perito ha dei dubbi sulla veridicit? dell'incidente??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e una assicurazione on-line anche volendo chi minaccio maremma diavola!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by amon77 View Post
                      Minaccia l'assicuratore .. . lui ? un tramite e per lui sarebbe una rogna incredibile, a quel punto spinge e ti risolve tutto
                      tramite di sto par di..la coerenza del sinistro non la decide lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga scusate nel cmapo sono un po ignorante ma perche dite che l'avvocato non conviene perche son soldi che escono?

                        io ne ho avuto bisogno due volte per due incidenti in auto dove per evitare di ammazzare qualcuno data la mia poca pazienza ho messo entrambe le volte tutto in mano all'avvocato campando sereno;
                        ho avuto entrambe le volte tutti i soldi che dovevo avere e anche qualcosa in piu perche l'avvocato mi ha fatto risarcire danni materiali e non che io non ci avrei pensato e inoltre la sua parcella ? stata pagata entrambe le volte dall'assicurazione e di questo ne sono sicuro visto che l'assicurazione ha sempre mandato tut5ta la documentazione in duplice copia a me e allo studio legale e nelle lettere era tutto scritto dettagliato sia il danno pagato per l'auto che corrispondeva al preventivo del carrozziere sia il risarcimento per le spese legali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          M i spiace x l'accaduto.

                          Quanto vale la tua moto? (Devi verificarlo su EUROTAX).
                          Sappi che in ogni caso oltre quel valore non te lo daranno, purtroppo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            tramite di sto par di..la coerenza del sinistro non la decide lui
                            Uno signora mi parte davanti dalla doppia fila senza mettere freccia e senza guardare io inchiodo ma quando mi sta l? davanti anche lei inchioda e la tampono.
                            La tipa riconosce il torto e fa il CID. Quando lo porto alla mia assicurazione quello chiama l'altra assicurazione che subito ci prova dicendo che avendo io tamponato avevo torto anche se la signora aveva dichiarato che non aveva guardato e non aveva messo la freccia.
                            Il mio assicuratore gli dice che allora sarebbero andati per vie legali ... morale io ragione al 100%.

                            Se vogliono ti sistemano la questione in 10 minuti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by littlesparrow80 View Post
                              raga scusate nel cmapo sono un po ignorante ma perche dite che l'avvocato non conviene perche son soldi che escono?

                              io ne ho avuto bisogno due volte per due incidenti in auto dove per evitare di ammazzare qualcuno data la mia poca pazienza ho messo entrambe le volte tutto in mano all'avvocato campando sereno;
                              ho avuto entrambe le volte tutti i soldi che dovevo avere e anche qualcosa in piu perche l'avvocato mi ha fatto risarcire danni materiali e non che io non ci avrei pensato e inoltre la sua parcella ? stata pagata entrambe le volte dall'assicurazione e di questo ne sono sicuro visto che l'assicurazione ha sempre mandato tut5ta la documentazione in duplice copia a me e allo studio legale e nelle lettere era tutto scritto dettagliato sia il danno pagato per l'auto che corrispondeva al preventivo del carrozziere sia il risarcimento per le spese legali

                              Esatto, la parcella dell'avvocato va nel rimborso dell'assicurazione in percentuale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X