Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa preferite mangiare quando c'e' questo caldo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    dimenticavo:

tonno fagioli e cipolla
    sei pessimo

immagino quanto sar? contenta lei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      evvai! cosi' al pomeriggio, a casa tua, c'e' sempre un certo venticello!
      ma sai che purtroppo no..... solo pasta e fagioli mi fa quell'effetto

per? i clienti tagliano corto :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        sei pessimo

immagino quanto sar? contenta lei

la cipolla o si mangia in due o niente

Comment

• Font Size
          Stasera wurstel bianchi freddi con senape e qualche pomodorino.. senza condimento.

Comment

• Font Size
            Pasta fredda , insalata di riso e frutta a volont?.

Comment

• Font Size
              Du bei fegatelli rigorosamente impanati ed avvolti nella rete prima di schiaffarli sopra la brace. Il tutto innaffiato con rosso da almeno 13?.
              Ciao

Comment

• Font Size
                prosciutto e melone
                tonno e cipolle (i fagioli non mi piacciono)
                pomodori ripieni
                insalatone miste....
                insalata di riso
                fagiolini, patate e cipolle tutto lesso e messo in frigo, lo si mangia fresso.
                pasta saltata con pomodorini, tonno e basilico
                anguaria
                pesche noci
                fichi a volont?, visto che li abbiamo in casa
                melone
                ciliegie
                albicocche...

Comment

• Font Size
                  costine spiedini salamelle braciole + birra ghiacciata a nastro ... ovviamente in compagnia di amici parenti ecc... ? la cosa + bella dell'estate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    e' sempre difficile variare alimentazione in questo periodo di caldo intenso...io spesso faccio uovo tonno e pomodoro, la pasta la condisco con la passata a crudo,ma sinceramente mi sta venendo a noioa .voi cosa preferite mangiare??datemi piu' spunti possibili..................grazie brucche
                    Non ? che mangiando o bevendo "freddo" migliori le cose, anzi.....

E' come la doccia quando hai caldo, la fai fredda/tiepida ?
                    Eh gi?, poi esci e sudi come un porcellino dopo 2 minuti.........

Mangia quello che ti pare senza mai esagerare con la quantit?, e fuori dai pasti bevi il necessario per reidratarti, un po' di pi? se sei uno che suda pi? del dovuto, tutto qui...aspettando che la calura passi!

Comment

• Font Size
                      ma sono l'unico che continua a mangiare le stesse cose?? pasta (calda... fredda non esiste nemmeno :gaen: ) comprese le lasagne, pizza, carne rossaaaaaa...
                      forse aumento le serate a base di sushi, ma per il resto mangio uguale
                      bho... mi sento un alieno

Originally posted by pierry View Post
                      tutti con sto prosciutto e melone.. ma che ci sar? di buono lo sapete solo voi..
                      almeno siamo in 2... anche qui da me mi guardano male quando dico che "non rovinerei mai del buon crudo di parma con uno stupido melone"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Supernova View Post
                        almeno siamo in 2... anche qui da me mi guardano male quando dico che "non rovinerei mai del buon crudo di parma con uno stupido melone"
                        Conta 3!
                        Saro' all'antica ma il prosciutto lo mangio con il pane. Il Melone, da solo, a fine pasto.
                        L'accoppiata prosciutto + melone mi sa tanto "metrosexual"!!!!!!! :P
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Ieri mi son fatto pasta e cipolle ! Una squisitezza per me !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ieri mi son fatto pasta e cipolle ! Una squisitezza per me !
                            come l'hai fatta? mi interessa!

Comment

• Font Size
                              Sull'argomento ? gi? stato detto abbastanza, e non avrei molto da aggiungere, per cui metto la domanda che mi frulla: ma quanto, in realt?, scegliete voi il cibo ? Siete perfettamente padroni delle scelte del cibo ?

Oppure, forse, altri scelgono pr voi (chi cucina, chi fa la spesa) ? o magari ancora le vostre scelte sono comunque determinate dal tempo che avete di fare la spesa e cucinare, e dalla voglia che avete di farlo ?

E se magari mangiate fuori, non ? che le scelte sono determinate anche dal menu che trovate al ristorante, alla pizzeria, al bar ?

La vostra pigrizia sul punto, aggravata dal caldo, vi permette di scegliere e portare avanti la scelta, oppure, alla fine, ve ne fregate e mangiate quello che capita ?

S?, magari quello ? buono, quello fa bene, quello ? consigliabile, quello ? fresco e gustoso ma ......ma alla fine .... chissene, e spazzolate quello che capita ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Conta 3!
                                Saro' all'antica ma il prosciutto lo mangio con il pane. Il Melone, da solo, a fine pasto.
                                L'accoppiata prosciutto + melone mi sa tanto "metrosexual"!!!!!!! :P
                                Ciao
                                quoto caxxo!

Comment

X
                                Working...
                                X