Mi dispaice...... vedrai che riesci a recuperarla!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FUsa, bruciata, morta, kaput.
Collapse
X
-
350 euro e mi rigenera la turbina, ha detto che potevo stare anche 2 ore fuori giri, quel motore ? un mattone.
A 5000 giri dubito che ci arriviate con i diesel, max 4.500- 4.700 ma tirati proprio per il collo.
Comunque ? andata bene, pensavo peggio
Comment
-
Originally posted by Spanny350 euro e mi rigenera la turbina, ha detto che potevo stare anche 2 ore fuori giri, quel motore ? un mattone.
A 5000 giri dubito che ci arriviate con i diesel, max 4.500- 4.700 ma tirati proprio per il collo.
YESSS!!!
Ora va meglio ??
Son contento per te e la tua audi
Comment
-
Originally posted by Spanny350 euro e mi rigenera la turbina, ha detto che potevo stare anche 2 ore fuori giri, quel motore ? un mattone.
felice di essermi sbagliato... ? andata bene...
Comment
-
allora non mi preoccupo pi? per la mia turbina che gira molto di pi? dell'originaleOriginally posted by Spanny700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
Comment
-
infatti Spanny,se costa la turbina 380 e poi c? il lavoro mi dici come fai a spendere 350 in tutto???
comunque sono anche titubante sul fatto dei 380 euro,io le ho sempre comprate e pagate di pi?!!! scontate per operatori del settore!!!
Comment
-
della tua auto il compressore costa 1070 euro + iva e 2,7 ore di lavoro per la sostituzioneOriginally posted by Spanny700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
Comment
-
Originally posted by golf2000della tua auto il compressore costa 1070 euro + iva e 2,7 ore di lavoro per la sostituzioneOriginally posted by Spanny700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
golf si vede che sei un ladro
Comment
-
Golf, vuoi il link e il numero di telefono sia di chi le rigenera che di chi le vende maggiorate? Te lo mando cos? risparmi un po',Originally posted by golf2000infatti Spanny,se costa la turbina 380 e poi c? il lavoro mi dici come fai a spendere 350 in tutto???
comunque sono anche titubante sul fatto dei 380 euro,io le ho sempre comprate e pagate di pi?!!! scontate per operatori del settore!!!
poi quando mi arriva la fattura a fine lavoro far? una scansione, se non mi credi mica posso importelo
Comment
X

Comment