Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUsa, bruciata, morta, kaput.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccoti,

Qui ti danno la turbina revisionata completamente per 380 euri, chiamato stamattina

E qui ti vendono le garrett maggiorate a 750 euro.

Comment

• Font Size
      no Spanny io mica st? dubitando..st? dicendo che 350 euro a lavoro finito mi sembrano pochi per la sostituzione di un compressore,tutto qua!!!

Comment

• Font Size
        Infatti parevano pochi anche a me, considerato che sono cliente da anni e il mecca ? un amico mi ha detto che ci st? dentro, infatti io gi? stavo acquistando online e non me lo ha permesso promettendomi di starci dentro... speriamo.

Comment

• Font Size
          Che iella,mi spiace

Comment

• Font Size
            ops

Comment

• Font Size
              ops

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spanny
                700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
                Mi permetti di esser perplesso???? Io monto un turbo maggiorato che per la maggior parte dei componenti proviene da auto da competizione... e mi fan prezzi iperscontati.... Ma una rigenerata a 350 euro non l'ho mai vista!!!! E il lavoro me lo faccio pure....

Per quanto riguarda il regime di rotazione.... il mio misero 1900 turbo diesel sopporta ben + dei 5000 rpm e per ben + di 10 minuti.... E pure da rigginale....
                Son contento per te che tutto si sia risolto in una mezza bolla di sapone.... MA resto perplesso sull'accaduto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
                  Mi permetti di esser perplesso???? Io monto un turbo maggiorato che per la maggior parte dei componenti proviene da auto da competizione... e mi fan prezzi iperscontati.... Ma una rigenerata a 350 euro non l'ho mai vista!!!! E il lavoro me lo faccio pure....

Per quanto riguarda il regime di rotazione.... il mio misero 1900 turbo diesel sopporta ben + dei 5000 rpm e per ben + di 10 minuti.... E pure da rigginale....
                  Son contento per te che tutto si sia risolto in una mezza bolla di sapone.... MA resto perplesso sull'accaduto....
                  appoggio in pieno e con spinta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman

Ti ho messo i link, chiama cos? ti passa la perplessit? e ti convinci

Comment

• Font Size
                      PRENDETE LE TEDESCHE DIESEL... altro che fiat ........

cmq mi spaice x il danno... che alal fine si ? rivelto meno drammatico del previsto..

Comment

• Font Size
                        Mah, ? successo che in autostrada ha cominciato ad andare su di giri, fino a limitatore, tutto da sola, fumo bianco che invade anche l'abitacolo, riesco a malapena a mettermi sulla corsia di emergenza, levo la chiave e.... sorpresa.... la macchina continua ad andare fuorigiri, non respiro pi?, scendo e mi allontano una trentina di metri per paura che prenda fuoco, l'autostrada invasa da una nebbia impressionante.
                        Dopo 5 minuti che la gente si fermava e mi diceva di togliere le chiavi dal quadro e io che bestemmiavo facendo vedere che la chiave l'avevo in mano ma la macchina andava lo stesso, si ? spenta ed ? morta definitivamente. Mi piange il cuore perch? a parte che non era il momento, poi io quella macchina l'adoravo. Ora ? sul carro atrezzi e sono in attesa del responso.
                        Cazzarola Marco mi spiace tantissimo.....

Comment

X
                        Working...
                        X