Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi vergogno di essere itaGliano
Collapse
X
-
massi lele nessuno mette in secondo piano i problemi evidenti che ci sono, ma ci vuole un po di svago no? altrimenti rischi di collassare il cervello
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDesmoone , dovresti vergognarti solo del fatto che date troppo peso ad una partita di calcio ... ma del resto ? legittimo che ognuno si appassioni a quel che gli pare e piace
veramente sto cazzeggiando e nessuno se ne ? accortoOriginally posted by Hitan View Post........
Ma vi pare che mi vergogno per la gente che sperpera la polvere da sparo ?
Ero e sono ironico....in prima pagina di 4 chiacchiere ci sono solo topic di vergogna....non volevo mancare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postveramente sto cazzeggiando e nessuno se ne ? accorto
Ero e sono ironico....in prima pagina di 4 chiacchiere ci sono solo topic di vergogna....non volevo mancare
io per? ero serio
Comment
-

ahahahaha
a me scappa da ridere (o piangere, ma sul serio per?) a vedere ste immagini di lacrime di coccodrillo che girano su fb..e la gente le asseconda pure
Comment
-
Cazzeggi troppo perch? non leggi beneOriginally posted by desmoone View Postveramente sto cazzeggiando e nessuno se ne ? accorto

Riprova che sarai pi? fortunello !
Comment
-
io qualche idea per utilizzarla, l'avrei :gaen:Originally posted by desmoone View Post*****...la Spagna ci ha asfaltati.....di sicuro i tifosi italici avranno speso un sacco di soldi in bandiere e botti......e nessuno festeggia il secondo posto.
Uno spreco di soldi immondo....tutta quella polvere da sparo che, nella speranza del prossimo mondiale, prender? polvere nei garage e diventer? inutilizzabile.
Mi vergogno.
Comment
-
gi? davvero, settimana scorsa leggevo:"grandissimo prandelli, veramente bravo, da ammirare, un grande" e oggi (gli stessi) scrivono" non capisce un cazz, ? un coglione, non ? capace a fare il suo lavoro.."Originally posted by schwarz View PostMa solo 2 giorni f? non avreste regalato l'anima a prandelli & Co.?
mah
Comment
-
Vabb? non ? diverso da chi diceva che Stoner aveva culo e che mo ? un campione o chi dice che Rossi era *** in terra e mo ? bollito.Originally posted by freddy.bike View Postgi? davvero, settimana scorsa leggevo:"grandissimo prandelli, veramente bravo, da ammirare, un grande" e oggi (gli stessi) scrivono" non capisce un cazz, ? un coglione, non ? capace a fare il suo lavoro.."
mah
Quelli che parlano so uguali, calcio, motociclismo, formula1, Rugby ecc.
Solo che se uno sport ? pi? seguito di altri se ne parla di pi?.
Comment
-
Era cmq una esternazione da criticare quanto pi? aspramente possibile ... i grandi erano , semmai , i giocatori non certo il ciarlatano che sta in panchina a "comandare" .Originally posted by freddy.bike View Postgi? davvero, settimana scorsa leggevo:"grandissimo prandelli, veramente bravo, da ammirare, un grande" e oggi (gli stessi) scrivono" non capisce un cazz, ? un coglione, non ? capace a fare il suo lavoro.."
mah
Se proprio vogliamo essere perfetti , possiamo dire che grande ? tutta la squadra comprendendo giocatori ed allenatore e chi per esso ...
E' un p? come se in un azienda diciamo che se va bene ? grande il titolare ... se un azienda va bene sono ? grande il connubio lavoratori e dirigenti !
Comment
-
Penso qualsiasi sportivo... quando perde na finale....
ci rimane male e sicommuove....
anche perche sono 2 anni tra qualificazioni e fase finale che appunto mirano a questo evento....
non lo capite?
mah... e dire che e' semplice

Comment
-
mi commuoverei se fosse stato 1:0, 2:1, ma non una vittoria stra mega schiacciante com'? 4:0...li non c'? proprio pezza..Originally posted by sgamino81 View PostPenso qualsiasi sportivo... quando perde na finale....
ci rimane male e sicommuove....
anche perche sono 2 anni tra qualificazioni e fase finale che appunto mirano a questo evento....
non lo capite?
mah... e dire che e' semplice

e poi scusa, che razzo ti piangi che sei stra milionario? domani te ne torni nella tua mega villa o te ne vai in vacanza in qualche bella isola tropicale a goderti il MERITATO riposo. e qui non son scherzo, per arrivare dove sono (erano), si sono allenati duramente durante l'anno quasi tutti i giorni della settimana.
Comment
X

Comment