come da titolo.. io mi butto a letto e la guardo un po... finch? non mi cala il sonno poi spengo che la sveglia suona alle 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
America'S Cup adesso chi la guarda?
Collapse
X
-
Vabb? ma il gusto ? proprio quello...io sono un autodidatta nella vela e piuttosto sega, per? mi piace e non riesco certo a fare il professore con gli altri che in quanto a teoria e termini tecnici ne sanno sicuramente pi? di me....i veri cancheri sono quelli che ti dicono di avere la moto e chiacchierando scopri che ? un burgmanOriginally posted by pierry View Postil problema so l'altri... iniziano a riempirsi la bocca di strambate gennacher ecc...

Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
Io ho un burgman......Originally posted by jack View PostVabb? ma il gusto ? proprio quello...io sono un autodidatta nella vela e piuttosto sega, per? mi piace e non riesco certo a fare il professore con gli altri che in quanto a teoria e termini tecnici ne sanno sicuramente pi? di me....i veri cancheri sono quelli che ti dicono di avere la moto e chiacchierando scopri che ? un burgman

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Daje Jaccke, io so stato timoniere, ho iniziato con gli optimist, ho fatto tutta la gavetta, dal FJ fino al mitico 470Originally posted by jack View PostCome sempre
io per? ho fatto per qualche anno il prodiere su hc 18 formula...quindi posso parl?

Famo un TEAM 

Comment
X

Comment