Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho comperato in BluRay 3D direttamente dall'Inghilterra......i sottotitoli in inglese ci sono (per fortuna) perch? Guy Martin non so come c@zzo parla...
? davvero stupendo, alcune riprese sono veramente da brividi
comunque chi cerca trova (senza stare a scomodare il mulo o altri programmi), anche i sottotitoli si trovano in giro
? davvero stupendo, alcune riprese sono veramente da brividi
comunque chi cerca trova (senza stare a scomodare il mulo o altri programmi), anche i sottotitoli si trovano in giro
Io l'ho comperato in BluRay 3D direttamente dall'Inghilterra......i sottotitoli in inglese ci sono (per fortuna) perch? Guy Martin non so come c@zzo parla...
l'unica parola che capisco di Martino Gaio ? quando dice "mega" ... e lo dice almeno una volta x frase
per una volta invece di parlare di muli, torrenti e menate varie, cacciateli 'sti 12 euro e prendetevelo originale, che non andrete certo in fallimento... merita
Comment