Italia sempre peggio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mrfonzy View Post
    si e mentra piangeva ha anche detto che i ladroni sono a Roma
    eccolo una delle sue sparate..... non cambierete mai....ma voi vi sentite superiori vero bravi e furbi......io mi auguro veramente che ci sia federalismo...poi voglio vedere cosa fate voi e roma con i soldi che non arrivano pi? dal Nord..... o almeno spero che il veneto diventi una regione autonoma come il Trentino :1:

ti prego evita di rispondere so gi? cosa mi dirai

ah complimenti per la vostra seria protesta oggi a Napoli si vede che state bene e non vi lamentate :gaen:

Comment

La mia povera.....Alessandria............................ ..............

Comment

Originally posted by omez View Post
        eccolo una delle sue sparate..... non cambierete mai....ma voi vi sentite superiori vero bravi e furbi......io mi auguro veramente che ci sia federalismo...poi voglio vedere cosa fate voi e roma con i soldi che non arrivano pi? dal Nord..... o almeno spero che il veneto diventi una regione autonoma come il Trentino :1:

ti prego evita di rispondere so gi? cosa mi dirai

ah complimenti per la vostra seria protesta oggi a Napoli si vede che state bene e non vi lamentate :gaen:
        a differenza tua non faccio MAI differenze tra nord e sud :gaen:
        poi incolpare il sud perch? il comune di alessandria fallisce b? questo e il max :1:
        se ci sar? il federalismo che ben venga, sappi che al sud abbiamo sempre avuto l'arte di arrangiarci quindi ....

Comment

Beh ma anche a sx mi pare che hanno rubato all'inverosimile ... coloro che dovrebbero stare vicino ai pi? poveri ...

Per? tutto poi dx o sx , passa in sordina e ci si concentra sul calcio cosi loro possono continuare le loro attivit? di "rilancio dell'economia"

Comment

Originally posted by mrfonzy View Post
            se ci sar? il federalismo che ben venga, sappi che al sud abbiamo sempre avuto l'arte di arrangiarci quindi ....
            Di questo ne sono STRA SICURO ! Difatti io vorrei davvero con tutte le mie forze un federalismo rigido e ferreo ... sarebbe paradossalmente il modo per unire veramente il popolo Italiano e per risanare sul serio l'economia del paese !

Non ho alcun dubbio in merito ! Il Sud diverrebbe uan grandissima risorsa cosi come il Nord diverrebbe un polo industriale ambito dall'europa intera !

Solo che a farne le spese sarebbero quei 1000 pagliacci che abbiamo in quei palazzi a Roma ... quindi la cosa non si far? mai .

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Di questo ne sono STRA SICURO ! Difatti io vorrei davvero con tutte le mie forze un federalismo rigido e ferreo ... sarebbe paradossalmente il modo per unire veramente il popolo Italiano e per risanare sul serio l'economia del paese !

Non ho alcun dubbio in merito ! Il Sud diverrebbe uan grandissima risorsa cosi come il Nord diverrebbe un polo industriale ambito dall'europa intera !

Solo che a farne le spese sarebbero quei 1000 pagliacci che abbiamo in quei palazzi a Roma ... quindi la cosa non si far? mai .
              quoto
              Il problema che i vostri politici, intendono il federalismo come fa comodo a loro, ovvero come moltiplicatore di tasse es:
              tassa qualsiasi , allora quota nazionale, quota regionale , quota provinciale, quota comunale, quota condominiale ecc. ecc. , insomma tutto il contrario , le solite porkate all' italiana, la stessa tassa la paghiamo 10 volte anziche' una nel territorio di residenza

Comment

come accadde al Comune di Taranto nel 2005, che dovette dichiarare fallimento per l'ingente debito accumulato. Come spiegato in una puntata di Report di qualche tempo fa, tutti i comuni italiani sono a rischio tracollo... perch? lavorano sul debito del debito del debito, perch? investirono soldi che non avevano in titoli azionari, alcuni ad alto-altissimo rischio... e con i crack finanziari degli anni scorsi, con le banche (americane e non) finite col culo per aria... si son ritrovati con un mazzo di fogli di carta inutili...
                Non centra molto il "dare soldi a Roma"... centra la cattiva gestione delle risorse disponibili e sopratutto di quelle che prevedevano di disporre!

Comment

io dico solo che...

l'occasione fa l'uomo ladro

Comment

Quanta piccolezza... poi a volte mi si domanda del come mai non scrivo pi? come una volta da tempo...

Comment

Originally posted by Everluk View Post
                      Quanta piccolezza... poi a volte mi si domanda del come mai non scrivo pi? come una volta da tempo...
                      A che piccolezze ti riferisci Everspamluck ?

Comment

ma perche non paga chi le ha amministrate cosi di mier.da????

bah... che triste primato per alessandria.....

Comment

Non vorrei che fosse una sorta di "porcata" coem fanno certi imprenditori senza morale che mettono al riparo i loro averi e poi fanno fallimento cosi non pagano o solo in parte i fornitori , dipendenti e creditori in generale ...

Ne ho visti diversi di questi imprenditori e poi dopo qualche anno si emttono pure ancora sul mercato come procacciatori di lavoro ... io quando mi ci imbatto con queste persone ce la metto tutta affinch? nont rovino terreno fertile .

Comment

Working...