Originally posted by davidanz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa Ebay: scarpe
Collapse
X
-
Guarda che il 99 per cento dei venditori su e bay non accetta il contrassegno, compresi quelli onestissimi e ultracollaudati. Tutto sta a usare un po' di grano salis, non pagare anticipatamente a qualcuno con pochi feedback e magari negativi. Io compro su e bay da un pezzo, mi informo bene sul venditore e non ho mai ricevuto fregatureOriginally posted by SpannyCerto ma bisogna essere allocchi a pagare anticipatamente, se la trattativa ? alletante, un bel contrassegno e via, non si paga MAI prima di ricevere la merce.Originally posted by stecca975eh si, ma se la trattativa ? allettante e l'unico sistema accettato di pagamento ? quello in tanti ci possono cascare, span...Originally posted by SpannyMai fare trattative private su ebay con pagamento anticipato.
Comment
-
ma come si fa ad essere cos? microcefali da pensare di farla franca?
la postepay non ? di sicuro anonima, si deve lasciare carta di ID e codice fiscale, propri o di parenti ecc... boh, a sentire i toni del "tg" com sembrava che avevano sgamato un hacker che bucava SSL a 256 bit... mah...
Comment
-
perche ritenete il contrassegno sicuro? mica potete vedere dentro il pacco se prima non avete pagato e una volta aperto i soldi non ve li restituiscono quindi.........
Comment
X

Comment