Dillo al tuo Boy cosi poi ci pensa lui a sistemare le cose
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte indecenti
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Ti rispondo in quanto marito di un avvocato (donna naturalmente)
Se hai la possibilit? le registrazioni falle, anche se non hanno valore di prova in tribunale, il giudice le sente e pesano molto!
Dopo che le hai fatteti cerchi un altro posto di lavoro e lo denunci per mobbing e per molestie sessuali sul posto di lavoro, non serve che ci siano state veramente, si pu? intervenire anche prima.
Se vuoi maggiori dettagli contattami in pvt che poi ti faccio rispondere da mia moglie.
Se poi ti metti nelle mani di un buon avvocato, al cojone gli levi anche le mutande.... ma non come vorrebbe lui
Come odio ste cose!
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by Alex7Originally posted by housemusclefai qualche registrazione audio, poi fai andare li il tuo ragazzo se ? uno con le palle e gli fai sistemare la cosa. se ti licenzia gli fai sentire il nastro e gli spilli qualche soldino.
sono un genio per ste cose
col cuore ti direi di presentargli il tuo fidanzato ma se il "capo" in questione vuole fare lo stronzo, pu? licenziarti senza che tu abbia creato un precedente legale... quindi... la cosa migliore da fare ? quella di denunciarlo e raccogliere prove che siano effettivamente utilizzabili in sede legale per inchiodarlo alle sue responsabilit?...
Su google:
Comment
-
Originally posted by erreunistaTi rispondo in quanto marito di un avvocato (donna naturalmente)
Se hai la possibilit? le registrazioni falle, anche se non hanno valore di prova in tribunale, il giudice le sente e pesano molto!
Dopo che le hai fatteti cerchi un altro posto di lavoro e lo denunci per mobbing e per molestie sessuali sul posto di lavoro, non serve che ci siano state veramente, si pu? intervenire anche prima.
Se vuoi maggiori dettagli contattami in pvt che poi ti faccio rispondere da mia moglie.
Se poi ti metti nelle mani di un buon avvocato, al cojone gli levi anche le mutande.... ma non come vorrebbe lui
Come odio ste cose!
STRAQUOTO!!!
Comment
-
Originally posted by AtlantideOriginally posted by erreunistaTi rispondo in quanto marito di un avvocato (donna naturalmente)
Come odio ste cose!
STRAQUOTO!!!
ziofuribondo spennalo 'sto testa di caxxo!!!
succedesse alla mia ragazza gli stacco la testa ad uno cos?, e se ? troppo, troppo grosso lo investo in macchina!
Comment
-
-
Scusate ma a me risulta che quello che dite sulle registrazioni non sia del tutto vero.
Ho appena letto se non ricordo male sul corriere che una sentenza della cassazione ha dato ragione ad un dipendente chiarendo che la raccolta di prove anche non autorizzata ha valore in sede di dibattimento se necessaria per determinare la condotta scorretta dell'azienda anche se si tratta di documenti riservati e anche se il dipendente non era autorizzato a visonarli o ad entrarne in possesso.
Quello era un caso di mobbing, ma a maggior ragione direi che dovrebbe valere nel caso di molestie sessuali che sono anche una forma di mobbing se avvengono in una azienda.
Comment
-
Originally posted by ilnegroScusate ma a me risulta che quello che dite sulle registrazioni non sia del tutto vero.
Ho appena letto se non ricordo male sul corriere che una sentenza della cassazione ha dato ragione ad un dipendente chiarendo che la raccolta di prove anche non autorizzata ha valore in sede di dibattimento se necessaria per determinare la condotta scorretta dell'azienda anche se si tratta di documenti riservati e anche se il dipendente non era autorizzato a visonarli o ad entrarne in possesso.
Quello era un caso di mobbing, ma a maggior ragione direi che dovrebbe valere nel caso di molestie sessuali che sono anche una forma di mobbing se avvengono in una azienda.
infatti
Comment
-
fossi in te ( e solo nel caso che le molestie ricevute non siano pesanti ) lascerei correre, magari fatti pure la registrazione audio per sicurezza tua, ma ancora non la usare... prova con un atteggiamento infastidito e distaccato a mantenere le distanze, magari diglielo chiaramente '' guarda non mi interessano ste cose, inoltre mi metti a disagio, vediamo di finirla qui' '' se poi dovesse continuare vai dal sindacato e fatti consigliare per il meglio
fossi in te eviterei azioni eclatanti anche perche' dopo (brutto a dirsi) troverai lavoro molto piu' difficilmente
in bocca al lupo
Comment
-
mha...parlare ? facile poi come sempre tra dire e il fare c? di mezzo il posto di lavoro e soprattutto la paura di dover passare magari per quella che ci stava.
O al tuo datore di lavoro dici fuori dai denti che se nn la pianta gli piazzi una denuncia per molestie e se sei dura e motivata la finisce, secondo non dargli nessuna occasione per restare solo con te.Se continua vai via non prima di avergli tirato un cartone ...non gli conviene denuciarti perch? allora lo faresti tu per prima, tentata violenza, ultimamente non ci vanno leggerini i giudici e a lui questa pubblicit? nn penso faccia bene.
Ragazze un consiglio da una mamma...lo so che siete carine, fresche allegre ecc ecc ma il mondo ? fatto di lupi non di agnellini quindi un po di sano muso duro a costo di passare per il ghiacciolo di turno usatelo sul posto di lavoro sempre.
Se si vuole nn si avvicinano
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by Alex7Originally posted by housemusclefai qualche registrazione audio, poi fai andare li il tuo ragazzo se ? uno con le palle e gli fai sistemare la cosa. se ti licenzia gli fai sentire il nastro e gli spilli qualche soldino.
sono un genio per ste cose
Comment
-
Re: Proposte indecenti
Originally posted by JOHNNY
...forse hai dato troppa confidenza al tuo datore di lavoro e adesso lui si "allarga" un po?
...di solito le ragazze sanno come mantenere le distanze... ...basta qualche battuta... ...e qualche sguardo indifferente ...per far capire il tutto all'interlocutore assillante.
Comment
X
Comment