Anchio vittima

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Anchio vittima

ebbene si la prima volta rimasi fregato pure io come altri italiani , chiesi da emule su internet di poter scaricare alcune cose e guarda caso dopo due settimane mi arriva la lettera da www.italia-programmi.net che dovevo pagare la cifra di 96,00 ? per il servizio tra cui anche emule e quindi l'ho pagata si lo ammetto potete prendermi anche in giro per questo ma vedo che in tutta italia non sono stato l'unico.
    poi mi ricordo che qui un utente ne parl? e ne parl? anche i telegiornali di questa truffa tra cui anche alcuni personaggi noti ne sono state vittime .
    ieri me ne ? arrivata un'altra dove dovevo pagare sempre le 96,00 ? con altre 14,00 di multa , quindi della serie una volta mi freghi ma due no stamane (sono tornato ora) ho preso la lettera e sono andato immediatamente dalla polizia postale e appena hanno letto chi me laa scritta non mi hanno chiesto se ho comprato qualcosa ma se avevo gi? pagato. non ho detto niente dell'altra volta (successe ad agosto dello scorso anno), ma ora non avendo pagato ho detto di no, hanno preso la lettera e mi hanno detto che ogni volta che arriva o per via email o per cassetta di stracciare il tutto , (detto tra di noi ecco perch? c'erano le 14,00 ? di mora proprio perch? in questi ultimi mesi mi arrivavano i sollecitamenti per pagare tramite via email e io li ho tutti eliminati definitivamente).
    ATTENZIONE ORA INIZIANO ANCHE A FARE LE VENDITE PORTA A PORTA.

E quindi?

Comment

Si scherza, vediamoci il lato goliardico

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
        E quindi?
        no niente cosi per parlare .
        mi sembra che questa sezione sia intitolata 4 CHIACCHIERE , quindi presumo che posso partecipare anchio

Comment

Originally posted by alfetta View Post

Si scherza, vediamoci il lato goliardico
          si vede che questa foto non ? offensiva anzi molto simpatica.

Comment

Capita....

Comment

a me era successo, avevo aperto un topic

per? non ho pagato un gatto, si possono infinocchiare

Comment

si ? 4 chiacchiere ma ne abbiamo parlato tante volte.. ignorarli ? la soluzione giusta come abbiamo sempre scritto e come consigliano tutti.

Comment

Originally posted by dingo125 View Post
                  a me era successo, avevo aperto un topic

per? non ho pagato un gatto, si possono infinocchiare

infatti ero confuso non ricordavo bene se eri tu o dillo ad aprirlo la volta precedente.

Comment

Affianco alla cassetta delle lettere non si pu? mettere una cassetta per lo spamm??Magari ci ficcano dentro anche il canone...

Comment

grazie per la segnalazione...

cmq non colpevolizzarti troppo, al di la delle cose che si scrivono le ingenuit? capitano a tutti...

Comment

Working...