Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Combattere il caldo....come?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Combattere il caldo....come?

    In questi giorni il caldo ? sempre pi? fastidioso, forse perch? c? poca tolleranza a tutto e MOLTA voglia di ferie....

    Vado al mare il weekend per trovare un minimo di pace, ma appena torno a casa, mi risento l'uomo silicone... perennemente sudaticcio, appiccicoso....

    chiaramente io sono drogato dal clima, in auto, in casa, in ogni dove VOGLIO e pretendo il clima.....
    ma mi rendo conto che la mia giornata non pu? ruotare attorno alla ricerca del fresco..

    Voi come fate, soprattutto quelli della pianura dove hanno tassi di umidit? ai massimi livelli e non hanno una spiaggetta dove rinfrescarsi....

  • Font Size
    #2
    pe st? un p? fresco mi doccio settordici volte al giorno
    poi la sera fortunatamente qui c'? sempre un bel venticello fresco,ier sera me s? dovuto copr? che c'evo freddo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non sono mai stato cos? tanto nell'idro come in queste settimane..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Copritevi come i beduini, tanto i cammelli li avete gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          condizionatore, il resto ? solo rallentare la tortura

          Comment


          • Font Size
            #6
            con un ottimo condizionatore...pensa ke queste notti dormo soto le coperte :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Laino View Post
              In questi giorni il caldo ? sempre pi? fastidioso, forse perch? c? poca tolleranza a tutto e MOLTA voglia di ferie....

              Vado al mare il weekend per trovare un minimo di pace, ma appena torno a casa, mi risento l'uomo silicone... perennemente sudaticcio, appiccicoso....

              chiaramente io sono drogato dal clima, in auto, in casa, in ogni dove VOGLIO e pretendo il clima.....
              ma mi rendo conto che la mia giornata non pu? ruotare attorno alla ricerca del fresco..

              Voi come fate, soprattutto quelli della pianura dove hanno tassi di umidit? ai massimi livelli e non hanno una spiaggetta dove rinfrescarsi....
              Doccia e acqua da bere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanta acqua e qualche doccia magari abbastanza calda. evitare cibi troppo conditi e tanta frutta.
                poi certo con il condizionatore ? tutto pi? facile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche oggi il caldo non lascia scampo!....

                  mi ? venuta una semi paresi facciale con il clima della macchina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    causa condizionatore st? male

                    io
                    la mia ragazza
                    e pure il cane

                    porc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Viva il ventilatore ......



                      Comment

                      X
                      Working...
                      X