posto di mmmmmmerda.....e l anno prossimo mi sa che mi ci faccio un altra vacanzina di 6 mesi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani uccidono adultera, la folla applaude.
Collapse
X
-
-
ma dai?Originally posted by cocis View Postnon mi sembrano tanto diversi da quelli che li bombardano cantanto o fanno foto ricordo con i cadaveri ecc.
te dici che bisognava lasciarli fare, lasciargli addestrare terroristi, e non fare nulla..
magari mettere fuori dalla finestra la bandiera "PACE" e vivere belli felici...
e se vengono in italia ti pigli pure gli insulti come razzista e che non permetti l'integrazione di sta gente.... voglio vederti ad integrarti con questi, e vedi che ci? che appare ? una cosa, ci? che ?, e che non vedi ? un altra,fidati.
ed io di musulmani ne conosco. Non sono tutti cattivi, anzi tanti sono dei pezzi di pane. ma di messi male ce ne sono troppi..... ;
Comment
-
Mi sembra che anche noi non possiamo vantarci molto...e con l'aggravante che la giustizia non punisce mai nessuno.
Delitto di Trapani, fermata anche l'amante Savalli: ?? stata lei ad uccidere mia moglie? - Corriere.it
Comment
-
Comment
-
Se posso.... metti che sei nella folla... questi massacrano questa.. e questi son TANTI... e la FOLLA e' tanta...
Tu te la sentiresti di dire 'NO *****'... quanto pensi impieghino e farti passare da adultero?
Comment
-
sar? una delle solite stronzate che arrivano in occidente, non sarebbe la prima volta che una donna fucilata per tradimento o spionaggio venga "scambiata" per una donna uccisa per adulterio o robe simili...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Il presidente Karzai ha fatto arrestare i talebani colpevoli di questo atto atroce. Non credo si trattasse solo di propaganda occidentale..Originally posted by TBW27 View Postsar? una delle solite stronzate che arrivano in occidente, non sarebbe la prima volta che una donna fucilata per tradimento o spionaggio venga "scambiata" per una donna uccisa per adulterio o robe simili...
Comment
X

Comment