Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanesi, pestaggi a caso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ti quoto perch? credo che molto probabilmente ce l'avesse anche con me,visto che ho quotato il tuo post ed io non ero ironico per niente.
    Se cos? non fosse.....me ne frego.
    io ero ironico perch? OVVIAMENTE mai andrei a dare fuoco a delle persone.....per quanto il pensiero ke ho non sia propriamente "AMICHEVOLE"........ovviamente ironizzavo in risposta alla notizia riportata...ma non tutti lo capiscono ......

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Dai , sto giro Toto77 ha fatto una figuraccia pessima , per? ha ragione quando dice che le esternazioni devono essere entro i limiti che la civilizzazione impone

Critichiamo delle persone che sono bestie e non dobbiamo metterci al livello di quei pestatori altrimenti ? la fine .
    se qui qualcuno ha fatto un esternazione infelice mi sembra ke quel qualcuno abbia una bimota in firma........

se poi una battuta (contornata da faccine) viene presa per realt?....b?....i problemi li ha chi non arriva al di l? del suo naso...e trova ogni modo per dare contro...attaccare o fare il "SAN FRANCESCO DENOATTRI"......tanto fumo.......o magari il classico vecchino ke sta a guardare queli ke rifanno le strade criticando e dicendo "AI MIEI TEMPI LE RIFACEVAN MEGLIO ?!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      se qui qualcuno ha fatto un esternazione infelice mi sembra ke quel qualcuno abbia una bimota in firma........

se poi una battuta (contornata da faccine) viene presa per realt?....b?....i problemi li ha chi non arriva al di l? del suo naso...e trova ogni modo per dare contro...attaccare o fare il "SAN FRANCESCO DENOATTRI"......tanto fumo.......o magari il classico vecchino ke sta a guardare queli ke rifanno le strade criticando e dicendo "AI MIEI TEMPI LE RIFACEVAN MEGLIO ?!"
      Dai , oguno di noi ha le proprie visuali e sarebbe giusto che ognuno di noi si sforzasse di accettare quelle degli altri pur ritenendole errate .

E' invece davvero incivile , poco intelligente e davvero vergognoso che si usano appellativi verso chi la pensa diversamente . Soprattutto quando diciamo di voler essere buoni e tolleranti o amanti degli animali e poi serbiamo risentimento verso chi la pensa diversamente da noi .

Tanto volte occorrerebbe fermarsi 10 secondi , riflettere e poi proseguire .

La frase infelice scappa a tutti ... ma se uno ? una brava persona poi pone rimedio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dai , oguno di noi ha le proprie visuali e sarebbe giusto che ognuno di noi si sforzasse di accettare quelle degli altri pur ritenendole errate .

E' invece davvero incivile , poco intelligente e davvero vergognoso che si usano appellativi verso chi la pensa diversamente . Soprattutto quando diciamo di voler essere buoni e tolleranti o amanti degli animali e poi serbiamo risentimento verso chi la pensa diversamente da noi .

Tanto volte occorrerebbe fermarsi 10 secondi , riflettere e poi proseguire .

La frase infelice scappa a tutti ... ma se uno ? una brava persona poi pone rimedio
        assolutamente....per? ricorda lele....errare ? umano....perseverare ? diabolico .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          se fosse successo qui dalle mie parti nessun albanese dormirebbe sonni tranquilli, anzi non dormirebbe proprio.

p.s. hai perbenisti del forum, evitate di commentarmi, non mi va proprio di farmi spaventare in casa mia dal primo che capita.
          Questa ? una delle cose che invidio a voi meridionali , noi trentini siamo delle checche che si fanno sottomettere subito , mannaggia a noi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Questa ? una delle cose che invidio a voi meridionali , noi trentini siamo delle checche che si fanno sottomettere subito , mannaggia a noi!
            Pure qui in Umbria ? la stessa faccenda....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              guarda, io quando leggo cose tipo: vado a dare fuoco a un campo rom, l'unoica cosa che imparo ? che a questo mondo c'? della gente che fa schifo, e non parlo dei rom, ecco io vorrei dare fuoco a quelli.......
              Curiosa scelta di finale per un commento contro l'intolleranza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                ce l'abbiamo duro!

Comment

• Font Size
                  ma poi mi chiedo,che c ? di male ad infuocare un campo nomadi?:gaen:
                  Se fossero VERAMENTE nomadi se ne andrebbero a fare in cu.lo dopo un po,a fare danni altrove,come le scorie nucleari.
                  Dovrebbero chiamarsi STANZIALI,non NOMADI,e come tali pagare le bollette di acqua gas e luce...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ma poi mi chiedo,che c ? di male ad infuocare un campo nomadi?:gaen:
                    Se fossero VERAMENTE nomadi se ne andrebbero a fare in cu.lo dopo un po,a fare danni altrove,come le scorie nucleari.
                    Dovrebbero chiamarsi STANZIALI,non NOMADI,e come tali pagare le bollette di acqua gas e luce...
                    tranquillo,tutti quelli che chiaccherano non hanno vissuto per anni con zingari e gli albanesi sotto casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      quindi il problema ? pi? di carattere legale e giuridico che prettamente etnico.
                      possiamo dire che in Italia in generale i disonesti sono pi? tutelati rispetto agli onesti, ma questo ? un problema che non guarda al colore della pelle o alla provenienza.
                      Se un Rom/Rumeno che sia, cercasse di rubarti il figlio appena nato, te cosa faresti.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Se un Rom/Rumeno che sia, cercasse di rubarti il figlio appena nato, te cosa faresti.......
                        la stessa cosa che farei a qualsiasi persona di qualsiasi etnia...spero bene o.o

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          la stessa cosa che farei a qualsiasi persona di qualsiasi etnia...spero bene o.o
                          Si vede che non sei padre e non hai provato.........e poi visto che dici cosi informati x vedere in italia chi ruba i nostri figli prima di parlare.........

Comment

• Font Size
                            Si vede che non sei padre e non hai provato.........e poi visto che dici cosi informati x vedere in italia chi ruba i nostri figli prima di parlare.........
                            non sono padre, ma in quel momento spero bene che tu reagisca per difendere tuo figlio e non certo per preoccuparti dell'etnia del rapitore

italiano, rumeno o marziano sta cercando di rubare tuo figlio, il luogo dal quale viene ? decisamente di secondaria importanza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              non sono padre, ma in quel momento spero bene che tu reagisca per difendere tuo figlio e non certo per preoccuparti dell'etnia del rapitore

italiano, rumeno o marziano sta cercando di rubare tuo figlio, il luogo dal quale viene ? decisamente di secondaria importanza...
                              Forse non hai capito la mia risposta, chi ruba i nostri figli in Italia sono solo di una razza, hai capito adesso, gli stessi che hanno cercato di rubare il mio alle 4 di notte in ospedale appena nato hai capito...., gli stessi che a detta dei carabinieri ne hanno fatti sparire altri nello stesso ospedale, gli stessi che mi hanno sfasciato il box e rubato la moto, 2 anni f?.....ci siamo capiti spero......

Comment

• Font Size
                                Forse non hai capito la mia risposta, chi ruba i nostri figli in Italia sono solo di una razza, hai capito adesso, gli stessi che hanno cercato di rubare il mio alle 4 di notte in ospedale appena nato hai capito...., gli stessi che a detta dei carabinieri ne hanno fatti sparire altri nello stesso ospedale, gli stessi che mi hanno sfasciato il box e rubato la moto, 2 anni f?.....ci siamo capiti spero......
                                Mamma mia che brutta esperienza deve essere stata.

Comment

X
                                Working...
                                X