Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanesi, pestaggi a caso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    daccordissimo. la stabilit? di un paese la crei su certi pilastri sociali e politici da cui non puoi scappare. Leggi precise e certezza della pena.

purtroppo come dici tu, noi siamo in una fase politica assurda, in cui chi delinque ha pi? vantaggi rispetto a chi rispetta tutte le regole.

siamo messi molto male...

La cosa gravissima e tristissima ? che questa fase politca assurda,come giustamente l'hai definita,dura dal 1948....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      La cosa gravissima e tristissima ? che questa fase politca assurda,come giustamente l'hai definita,dura dal 1948....
      non sono daccordo sull'anno, secondo me la classe politica ha iniziato a marcire dalla seconda met? degli anni 60.

In Italia nel dopoguerra fino appunto alla met? degli anni 60, abbiamo vissuto un periodo di grande sviluppo economico e sociale e politico, poi forse la nostra indole furbetta ha rovinato tutto...

E' una mia opinione, sono ben accette tutte le critiche del caso....

Comment

• Font Size
        Abbiamo vissuto un periodo di grande sviluppo perch? uscivamo da una guerra devastante sotto ogni profilo....la gente faceva la fame,ma quella vera......era il periodo del "domani sar? sicuramente meglio di oggi".
        E' stato proprio il periodo delle vacche grasse a far diventare la classe politica marcia e ladrona....quella che ci ritroviamo oggi.

Sempre secondo mio pensiero.

Comment

• Font Size
          Ragazzi in 2000 anni di storia l'Italia non ? mai stata un paese del terzo mondo ... ne usciremo anche sto giro vedrete !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-12, 09:35.

Comment

• Font Size
            Abbiamo vissuto un periodo di grande sviluppo perch? uscivamo da una guerra devastante sotto ogni profilo....la gente faceva la fame,ma quella vera......era il periodo del "domani sar? sicuramente meglio di oggi".
            E' stato proprio il periodo delle vacche grasse a far diventare la classe politica marcia e ladrona....quella che ci ritroviamo oggi.

Sempre secondo mio pensiero.
            il tuo pensiero lo condivido, mi rode pensare che noi potenzialmente potevamo rompere il culo a tutti, avevamo le capacit? intellettive e geografiche per diventare una potenza europea e mondiale, anche avendo perso la guerra.

Per? ci siamo mangiati tutto....pensare che nel 60 eravamo leader in quasi tutti i settori...adesso ci si comprano co due lire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ragazzi in 2000 anni di storia l'Italia non ? mai stata un paese del terzo mondo ... ne usciremo anche sto giro vedrete !
              ma certo, per? che palle...dal tempo dei romani stiamo sempre con una mano davanti e una dietro.

ma perch? non alziamo la testa...??

Comment

• Font Size
                Ha ragione Lele.
                Ne usciremo anche stavolta....quello che mi fa incazzare ? che,come dicevi prima tu Filogh?,avremmo potuto fare il mazzo a tutti e stare a gurdare sta crisi da fuori senza nessun pensiero...o almeno molti di meno.

Comment

• Font Size
                  Ha ragione Lele.
                  Ne usciremo anche stavolta....quello che mi fa incazzare ? che,come dicevi prima tu Filogh?,avremmo potuto fare il mazzo a tutti e stare a gurdare sta crisi da fuori senza nessun pensiero...o almeno molti di meno.
                  Come dicevo che monti sarebbe stato un cancro per la nazione , sono sicuro anche che Prodi sia stato l'inizio della nostra fine con la trovata dell'Europa ...

Se non fossimo entrati in Europa , nel senno di poi , avremmo fatto la parte dei padroni adesso !

Comment

• Font Size
                    Ne usciremo nel senso "mi rialzeranno lo stipendio quando passer? la crisi" o nel senso "buttiamo a mare quella manica di stronzi che stanno in parlamento e che noi abbiamo sempre votato al posto di menarli" ?

Perch? c'? una bella differenza.

Comment

• Font Size
                      Come dicevo che monti sarebbe stato un cancro per la nazione , sono sicuro anche che Prodi sia stato l'inizio della nostra fine con la trovata dell'Europa ...

Se non fossimo entrati in Europa , nel senno di poi , avremmo fatto la parte dei padroni adesso !

vabb? tanto ormai siamo andati off-topic...

per? vorrei sapere che cosa avrebbe potuto fare Monti di diverso...

so che ci sono milioni di topic nella sezione politica, per? gi? che ci troviamo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        vabb? tanto ormai siamo andati off-topic...

per? vorrei sapere che cosa avrebbe potuto fare Monti di diverso...

so che ci sono milioni di topic nella sezione politica, per? gi? che ci troviamo...
                        Monti avrebbe dovuto semplicemente eliminare i magheggi , lotta alla mafia , eliminare i politici inutili , mettere possibilit? di licenziamento a chi non si presenta in parlamento , eliminare tutti i portaborse e amenicoli vari , imporre lavori forzati ai carcerati , eliminare clandestini , rendere l alegge uguale per tutti , eliminare gli abusi dei sussidi statali , eliminare gli imprenditori farlocchi , aiutare le aziende a creare posti di lavoro , incentivare la gente ad aprire aziende e partite iva in ITalia , incentivare i giovani a crearsi un futuro lavorativo , migliorarare i servizi dello stato al cittadino , espellere tutti gli immigrati che non si mettono in regola , togliere i 40 euro al giorno ai rom e darlo agli anziani

ecc ecc ... ce ne sono milioni di cose che poteva fare invece che mettere in ginocchio lo stato .

Hai bisgno soldi ? Ok ,prendi i benestanti , fai un prelievo forzoso importante , ma DAI DEI FOTTUTI SERVIZI IN CAMBIO !

Io non avrei niente in contrario se mi prelevassero dei soldi dal conto se poi vedessi come vengono spesi e che nasce l'equit? ! Se vedessi i parlamentari vivere come i cittadini normali invece ceh come zecche attaccate ai maroni dei cittadini ... non si sono ridotti un casso di euro i loro stipendi ! C'? gente che prende 50-100 mila erueo al mese di pensione ! Ma chi prendono per i fondelli ?

Comment

• Font Size
                          Monti avrebbe dovuto semplicemente eliminare i magheggi , lotta alla mafia , eliminare i politici inutili , mettere possibilit? di licenziamento a chi non si presenta in parlamento , eliminare tutti i portaborse e amenicoli vari , imporre lavori forzati ai carcerati , eliminare clandestini , rendere l alegge uguale per tutti , eliminare gli abusi dei sussidi statali , eliminare gli imprenditori farlocchi , aiutare le aziende a creare posti di lavoro , incentivare la gente ad aprire aziende e partite iva in ITalia , incentivare i giovani a crearsi un futuro lavorativo , migliorarare i servizi dello stato al cittadino , espellere tutti gli immigrati che non si mettono in regola , togliere i 40 euro al giorno ai rom e darlo agli anziani

ecc ecc ... ce ne sono milioni di cose che poteva fare invece che mettere in ginocchio lo stato .

Hai bisgno soldi ? Ok ,prendi i benestanti , fai un prelievo forzoso importante , ma DAI DEI FOTTUTI SERVIZI IN CAMBIO !

Io non avrei niente in contrario se mi prelevassero dei soldi dal conto se poi vedessi come vengono spesi e che nasce l'equit? ! Se vedessi i parlamentari vivere come i cittadini normali invece ceh come zecche attaccate ai maroni dei cittadini ... non si sono ridotti un casso di euro i loro stipendi ! C'? gente che prende 50-100 mila erueo al mese di pensione ! Ma chi prendono per i fondelli ?
                          forse ti sfugge che non ? ***, ? solo presidente del consiglio e i provvedimenti glieli devono votare i farabutti che siedono in parlamento d? sempre

Comment

• Font Size

Se ti candidi alle prossime elezioni io ti voto di sicuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              forse ti sfugge che non ? ***, ? solo presidente del consiglio e i provvedimenti glieli devono votare i farabutti che siedono in parlamento d? sempre
                              Secondo me non ? DI0 , ? solo un incapace ceh quando ha accettato l'incarico non ha nemmeno saputo valutare la sua incapacit? .
                              Ha distrutto un paese che era gi? al collasso e non ha fatto una sola mossa in favore del cittadino o del suo futuro .

Ha pensato solo a spremere i risparmi di chi nonha vissuto alal giornata privilegiando chi ha sperperato tutto senza mettere via qualche soldo per la sua sicurezza .
                              Sta creando una disoccupazione ingestibile e sta creando miseria in un popolo ch enon la merita ...

Da un lato apprezzo il tuo accanimento nel difendere sempre a spada tratta questo governo , ma dai Toto ... coem fai a giustificare taglio degli ospedali PRIMA di intervenire sui magheggi degli stessi ? Davvero non mi capacito di questi vostri pensieri

Io accetterei tutto a aptto che ci fosse EQUITA' eppure mi pare che questa parola Monti l'abbia usata diverse volte ma mai applicata

Comment

• Font Size
                                Se ti candidi alle prossime elezioni io ti voto di sicuro.
                                Non cosi in alto ma mi hanno gi? fatto una proposta che ho declinato ... prima penso ai miei colleghi poi a me e se avanzer? tempo in futuro non ? detto che non provi a fare qualcosa nel mio piccolo e possibile .

Comment

X
                                Working...
                                X