Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di birra........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Menabrea, Poretti, Guiness, Beamish, Franziskaner weissbier.....di solito bevo queste.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      mi ci vorra' un po' a leggere tutti i post,ma grazie...........solo una precisazione : io bevo birra oettinger 8.9.......dato che se no i perfezionisti potrebbero avere da dire................brucche

      Comment


      • Font Size
        #48
        ho trovato ad un pub-ristorante vicino casa mia la birra giapponese asahi.
        qualcuno l'ha mai provata?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by rbtmoto View Post
          ho trovato ad un pub-ristorante vicino casa mia la birra giapponese asahi.
          qualcuno l'ha mai provata?
          Da me la vendono al supermercato
          Per? devo ancora provarla

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rbtmoto View Post
            ho trovato ad un pub-ristorante vicino casa mia la birra giapponese asahi.
            qualcuno l'ha mai provata?
            Dipende quale... In lattina o bittiglia? Se in bottiglia prendi quella color argento ? buonissima


            Sent from my iPad using Tapastalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by erpacio View Post
              Dipende quale... In lattina o bittiglia? Se in bottiglia prendi quella color argento ? buonissima


              Sent from my iPad using Tapastalk
              trovata in bottiglia con la scritta argentata.
              quasi quasi domani me ne riporto un paio a casa!
              grazie per le info!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TBW27 View Post
                lo scholars mi sta sulle palle prezzi altissimi e puzza sotto al naso con gli italiani...in pi? le poche volte che ci sono andato la Guinness non mi ha impressionato anzi...

                all'abbey ci son stato anni fa ma non ricordo avesse la Murphy's

                Cmq la Stout pi? buona di Roma ce l'aveva il Cork's Inn (quando era ancora aperto) e tuttora il The Surge
                Si anche a me a volte lo scholars sta sulle palle... Stasera ci vado che fanno il karaoke e canto qualche pezzo degli oasis.


                Sent from my iPad using Tapastalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  La Pietra mi piace berla veramente fredda e quando mangio pietanze pesanti come carni e stufati.
                  Asahi Super Dry, questa di solito con la pizza, ma ci st? bene anche una Menabrea.

                  In generale quando vado in giro cerco di assaggiarne quante pi? possibili, l'ultima che mi ha sorpreso f? la Edelweiss, gustosa e con uno strano retrogusto inusuale, a San Marino invece ho assaggiato la Titanbrau Ale, non la pi? pesante ma molto pastosa, ottima.

                  Buona anche la Bulldog, ma molto pesante, ho fatto fatica a mandare gi? una media porcamiseria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io in casa tengo sempre questa del Lidl: LIDL
                    Quelle poche volte che esco al pub normalmente comincio con la kwak http://www.mondobirra.org/download/kwak.jpg
                    poi ne provo almeno un altro paio di qualit? ma non me le ricordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Franziscaner ogni volta che posso.
                      Per le "luverie" ....
                      Birra Amarcord - Gusto e Seduzione :: Birre
                      oppure McEwan's Stout

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by brucche View Post
                        io mi sto consumando quantita' industriali di ottingher 8.9............lattina da 500 ml........e voi fate uso di birra e se s? quale marca???post dovuto anche ad un certo sfavamento cosmico,ma magari imparo qualche cosa!.......brucche
                        Io lo tiro in culo anche a Brunero con la Ottingher ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ..a pasto forst da 66cc, o franziscaner (o come cavolo si scrive), a volte s. valentinus; insomma quelle che sono in offerta al supermercato, se invece vado in birreria, vado a periodi, adesso prediligo la guldenberg


                          ...c'? stato il periodo della double dog


                          ...e il periodo della grimbergen

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Solo birra artigianale per me. Pils e IPA/APA le mie preferite in genere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by minkion View Post
                              Solo birra artigianale per me. Pils e IPA/APA le mie preferite in genere.
                              dilungarmi per le case comporterebbe ore ed ore di stesura :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by minkion View Post
                                Solo birra artigianale per me. Pils e IPA/APA le mie preferite in genere.
                                ma se bevi solo Peroni, pirla :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X