Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggio a new york ( chiedo info)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che bella New York !

Ci sono stato 3 volte e ci torner? altre 3 volte se ne avr? occasione !

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      io quando vado a NY pagando io ( non per lavoro ) alloggio a questo hotel Affordable New York City Hotels - The Hotel Wolcott, non e' in posizione "centralissima" ( consideranto come centro di NY central park ) ma sei sulla 5a dietro all emipre e a meta' strada tra battery park e central park....in 5 min la sera sei sulla broadway e poi a times square...poi se scendi fino a madison square park ( difronte all'iron flat ) c'e' un paninaro favoloso ( shake shack ) c'e' sempre fila e il pomeriggio ci sono tanti giovani con cui fare chiacchiere....
      il city pass ti permette di saltare tante code, io ho risparmiato quasi 1 ora di fila per prendere il battello per la statua....
      da vedere a NY c'e' l'imbarazzo della scelta, e' una citta' fantastica, io giro quasi tutto a piedi ogni volta, e cmq cerco di limitare al massimo l'uso della metro proprio perche' mi piace vedere la citta'.... cmq i taxi costano nulla...

io adoro il museo di storia natuale, il rockfeller center, il risalire tutta la 5a fino a central park, FAO e schwartz , farmi a piedi tutto il brooklyn bridge andare a vedere la partita di baseball....

oddio che voglia di tornarci.....
      C sono stato hotel comodissimo davvero in posizione strategica

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        spendi un giorno in questo outlet, un'ora fuori NY, ci si arriva in bus da Port Autority
        Woodbury Common Premium Outlets
        parti con una valigia in meno, te la comperi li e la riempi, ti faccio solo un esmpio, le LaCoste costano 35 usd

Ci sono posti da NYorcher fuori dagli intinerari turistici che se non conosci non li vedi nemmeno: ad esempio vai a Columbus Circle che ? la piazza in basso a sx di Central Park, ci sono 2 torri, le Time Warner. In una delle due c'? il Mandarin Hotel, ci entri, prendi l'ascensore, ci sar? un nero enorme che ti chiede dove vai, gli rispondi al bar.
        Nell'ascensore c'? la targhetta, non ricordo di preciso se ? al 33 o al 35 piano, vacci a farti l'aperitivo, al tramonto, ha una parete tutta a vetri su CPark, al tramonto ? uno spettacolo vedere il sole che scende e le luci della citt? che si accendono.

Altra cosa se non vuoi mangiare sempre in ristoranti/bar, al piano interrato sempre delle torri c'? un mega supermercato dove trovi di tutto, compresa frutta gi? tagliata, affettati ecc.

Se mi viene in mente altro di paticolare ti dico

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post

Altra cosa se non vuoi mangiare sempre in ristoranti/bar, al piano interrato sempre delle torri c'? un mega supermercato dove trovi di tutto, compresa frutta gi? tagliata, affettati ecc.
          Whoole o Foods mi pare si chiami giusto?

Comment

• Font Size
            si, qualcosa del genere, spettacolare !

edit: eccolo qui http://wholefoodsmarket.com/stores/columbuscircle/

Comment

• Font Size
              il wolcott per i giorni che ci andr? io ? gia pieno, che palle... comunque grazie a tutti dei consigli continuate pure che prendo appunti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Ci sono stato una settimana in viaggio di nozze e come rapporto qualit? prezzo cerca l'hotel SAN CARLOS centrale , pulito e camere spaziose
                oddio non so cosa intendi per rapporto qualit? prezzo ma 2500 5 notti mi par eun po troppo a me XD

Comment

• Font Size
                  ma la torre con il ristorante in cima che gira ? la vicino? mi pare di aver letto che non dista molto, ha delle cascate vicino che vedi dai vetri...

Comment

• Font Size
                    mai sentita, sar? in zona niagara se ci son delle cascate.

Aiutaci, dicci quali sono i tuoi interessi, con chi vai ...

Originally posted by Ema90 View Post
                    oddio non so cosa intendi per rapporto qualit? prezzo ma 2500 5 notti mi par eun po troppo a me XD
                    ma un ostello ? ci hai pensato ?

Comment

• Font Size
                      io ci vado con la mia ragazza, mi piacerebbe visitare anche una biblioteca se ce ne sono, dove la gente studia poi mi piacerebbe andare a vedere wall street ( si pu? entrare? non ne ho idea) musei non mi interessano, i quadri non mi piacciono molto e nemmeno le sculture

fare un po di compere gia che ho sentito che costano poco i vestiti la, come hotel si non mi posso permettere di spendere 2 mila euro per 5 notti, avevo visto quello a poco ( che ce nel primo post in pagina 1) ma se mi dite che ? in una posizione scomoda posso spendere pure un po di piu spostandomi piu verso il basso di strade

Comment

• Font Size
                        mi segno discussione mooolto interessante :-)

Comment

• Font Size
                          io ci vado con la mia ragazza, mi piacerebbe visitare anche una biblioteca se ce ne sono, dove la gente studia poi mi piacerebbe andare a vedere wall street ( si pu? entrare? non ne ho idea) musei non mi interessano, i quadri non mi piacciono molto e nemmeno le sculture

fare un po di compere gia che ho sentito che costano poco i vestiti la, come hotel si non mi posso permettere di spendere 2 mila euro per 5 notti, avevo visto quello a poco ( che ce nel primo post in pagina 1) ma se mi dite che ? in una posizione scomoda posso spendere pure un po di piu spostandomi piu verso il basso di strade
                          se non ti interessano i musei lascia perdere il city pass allora, la biblioteca pubblica ? fantastica e puoi entrarci senza problemi, li vicino c'? anche un parchetto se non ricordo male.

per gli acquisti vai da Century21 vicino alla zona del World Trade Center, ? un p? confusionario ma si trova molta roba firmata a prezzo.

Comment

• Font Size

Alla Stock Exchange di Wall Street ovviamente NON si pu? entrare, ma puoi farti le foto davanti al toro e alla sede... :sissi:

Alla sede del World Trade Center invece puoi entrare, ed piena di caffetterie...

I vestiti poco costosi sono quelli tipici americani, come i jeans e le scarpe da ginnastica (non le sneakers per?, anzi, ? molto difficile trovarle)... Il resto lo paghi pi? o meno come da noi...

La maglie di basket/baseball costano l'ira divina...

Comment

• Font Size
                              per gli acquisti fai come ti ho deto piu' su, vai a woodbury che ? un paradiso e anche la tua ragazza sar? felice

Il NYSE e il Nasdaq dopo l'11 sett non si possono piu' visitare, prima al NYSE c'era la balconata, pagavi ed entravi ma ora non piu'. Potrei pero' metterci una buona parola, ? il mio lavoro il NYSE, tieni conto che ti devi presentare OBBLIGATORIAMENTE in giacca e cravatta. Come sei messo con la lingua ?

Comment

• Font Size
                                ho un file pdf da mandarti se vuoi, ? una miniguida ma non riesco ad allegarlo, mi dai la mail ?

Comment

X
                                Working...
                                X