Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera : che sera [alimentazione corretta inside]
e minchia con il guscio e le antenne ?! polmoni strani eh
Hai visto che quando nei bistrot te le servono gratinate?
Mettono al posto della lumaca il polmone cucinandolo nella stessa maniera.....ha la stessa consistenza e sapore simile credimi
P.S.: mio cugino vive a parigi e lavorava in un bistrot e lui che me lo ha detto
ah guarda...se si dice di organizzare no problem !!!! carico su goldrake...poi mi fermo a orvieto da luka79.......ragnos nel bagagliaio :gaen: e siamo a posto
grande!
Allora buttiamo gi? una lista....25 agosto (sabato)...cena in campagna da me...na cosa casereccia....poi bagno in piscina....ve distruggo.
Poi il giorno dopo ve ne ritornate a casa.
Davvero se si organizza sono felice di conoscervi gay che non siete altro.
Langhe? Ho bevuto un Nebbiolo 2009 da paura qualche sera fa
Io sono originario di un paesino delle Langhe spesso vado a comprarlo direttamente dai produttori e lo imbottiglio
Vezza d'Alba per il Nebbiolo (il barolo si ottiene dallo stesso vitigno), Astigiano per il barbera e Dogliani per ilo dolcetto....
Comment