Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franzoni non paga Taormina per 800mila euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cio? solo io se ho fuori 500 euro con qualcuno arriva subito equitalia e se entro 60 giorni non paga ti portano via anche il culo?

Che schifo di paese.... tra l'altro.. la franzoni ? in prigione a vita vero ovviamente?
    solo se TU hai una pendenza con lo Stato arriva Equitalia...

ma poi, dove li deve trovare 800mila euro quella "santa donna" della Franzoni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      infatti... altro che 800k... si ? fatto un nome alla grande... ma ora la franzoni ? in carcere?

Ma......Virgo.........

Comment

• Font Size
        ha fatto bene a non darglieli,
        il lavoro dell'avvocato ? difendere,
        la Franzoni ? in carcere ergo Taormina non ha assolto il suo compito,
        se io chiamo un idraulico per riparare un tubo e lui non lo ripara, perch? dovrei pagarlo?
        trovo giusto che un avvocato che accetta un caso e non lo "vinca" non venga pagato,
        gi? hanno delle tariffe allucinanti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

Non capisco cosa c'entra la parcella dell'avvocato con le tasse che paghiamo noi.
          giudici e parte civile chi li paga?

Comment

• Font Size
            Vai Taormi', prendigli pure la villa: voglio vedere a chi la rivendi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              se io chiamo un idraulico per riparare un tubo e lui non lo ripara, perch? dovrei pagarlo?
              trovo giusto che un avvocato che accetta un caso e non lo "vinca" non venga pagato,

Giusto, cosi' il 75% dei casi non andrebbe nemmeno in tribunale perche' gli avvocati si rifiuterebbero di difendere casi non dico difficili ma nemmeno non facilissimi
              Geniale!

Comment

• Font Size
                Se non ricordo male Taormina si occup? della difesa della Franzoni solo all'inizio,poi lei opt? per un altro legale in quanto non era d'accordo con la linea difensiva....e fu condannata!
                Taormina in seguito disse che se avesse potuto continuare il suo lavoro l'avrebbe fatta assolvere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by steve 749 View Post
                  Se non ricordo male Taormina si occup? della difesa della Franzoni solo all'inizio,poi lei opt? per un altro legale in quanto non era d'accordo con la linea difensiva....e fu condannata!
                  Taormina in seguito disse che se avesse potuto continuare il suo lavoro l'avrebbe fatta assolvere.
                  Diamine: se "solo all'inizio" vuol dire 800mila euro, "dall'inizio alla fine" sono 5/6 milioni di euro?

Di questo passo per fare l'assassino tranquillamente o ti chiami Ibrahimovic o sei del gatto... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Diamine: se "solo all'inizio" vuol dire 800mila euro, "dall'inizio alla fine" sono 5/6 milioni di euro?

Di questo passo per fare l'assassino tranquillamente o ti chiami Ibrahimovic o sei del gatto... :gaen:
                    Il processo ? durato qualche anno,ora non s? di preciso per quanto tempo se ne ? occupato.Comunque se non hai i soldoni te lo scordi (hai presente O.J. SIMPSON)

Comment

• Font Size

non c'entra una fava, ma parlando di munnezza pompata ad arte dai media almeno facciamoci una risata

Comment

• Font Size
                        obbligazioni di mezzi vs. obbligazioni di risultato, studiati la differenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post

Si', possibile. Diciamo che tendenzialmente il grosso dell'impegno (anche economico) e' assorbito dal primo grado di giudizio - compresa la fase di indagine che in questo caso da che mi rcordo ha visto anche un cospicuo uso delle indagini difensive. Non e' tra l'altro da escludere che nella cifra siano compresi gli onorari per i consulenti tecnici incaricati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diecinovantotto View Post
                            E una vergongna che certi avvocati posono emettere delle parcelle simili.......
                            Perche'?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cio? solo io se ho fuori 500 euro con qualcuno arriva subito equitalia e se entro 60 giorni non paga ti portano via anche il culo?

Che schifo di paese.... tra l'altro.. la franzoni ? in prigione a vita vero ovviamente?
                              Ma va la', in appello hanno riformato a 16 anni. E' in carcere dal 2004, con l'anno prossimo (forse addirittura quest'anno) puo' chiedere la semiliberta'.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rbtmoto View Post
                                scusate la mia ignoranza in merito alla vicenda , ma come ha fatto la franzoni a permettersi un' avvocato come taormina, che, se non sbaglio, ha parcelle astronomiche?
                                perch? taormina, come la bongiorno, corrono sempre a PROPORSI dove c'? da finire in tv....

poi fatemi capire... questo vuole 800 mila euro per avere PERSO la causa... ??

e se vinceva cosa avrebbe chiesto ??

a parte tutto... visto il personaggio e i precedenti secondo me non ? altro che il tentativo di finire di nuovo sui giornali visto che era uin po che non si parlava di lui....

questo usare la GIUSTIZIA per diventare dei personaggi, soprattutto da parte di alcuni magistrati tipo woodcock, sinceramente mi fa abbastanza schifo

Comment

X
                                Working...
                                X