Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo sempre di problemi d'amore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei stato troppo geloso? Vuol dire che non sbaglierai la prossima volta...non tanto per "lei"...ma per te che perdi del tempo prezioso...piuttosto di essere gelosi meglio impiegare il tempo ad ammazzarsi di pippe...ascolta a me

Domani SAREBBE un anno e un mese...invece domani sar? (per fortuna) un'altra splendida giornata della tua bellissima vita

Impara a guardarti allo specchio la mattina e a sorridere... La vita ? bella...la TUA vita ? bella...perch? ? TUA! Goditi la solitudine Che un domani SE troverai una persona, giover? a te e a lei la tua indipendenza non solo fisica

Comment

• Font Size
      Arieccomi...si ? rifatta viva ma non fa mea culpa...le ho risposto con un messaggio dicendole che se mette da parte l'orgoglio la porta potrei lasciarla aperta e che se le ? fregato qualcosa di noi si dovrebbe rifar viva..." se non ti farai viva capir? che non ti ? fregato nulla e sar? contento della mia decisione" queste le parole. Messaggio mandato ieri sera,ancora stamane non si ? fatta viva. Quindi penserei che lei sta meglio cos?...mi bastava sapere una risposta...almeno campo meglio io

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Se lo dici tu...mi fido..per? capisci,me sento pure io un p? fallito perch? dico cacchio ma possibile che io a questa non j'ho fatto capire niente? talmente tanto da non dedicarmi 3 giorni?
        Ieri abbiamo litigato,sto male perch? ho preferito chiederle una pausa per riflettere perch? se tutte le volte deve essere 'sta storia..vedo che altri all'et? mia con la ragazza ci stanno per 2 settimane...io chiedo solo pochi giorni,2-3 al massimo,dov'? che sbaglio?
        Fatti un esame di coscienza: il rapporto ? veramente quello di prima? La gente cambia, soprattutto in questa fase d'et? e probabilmente ti accorgerai che qualcosa s'? incrinato perch? siete cambiati entrambi! Parlane con lei e capirai se ha ancora senso cercare di sistemare le cose o se meglio mollare il colpo prima che si passi ai vaff...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          Fatti un esame di coscienza: il rapporto ? veramente quello di prima? La gente cambia, soprattutto in questa fase d'et? e probabilmente ti accorgerai che qualcosa s'? incrinato perch? siete cambiati entrambi! Parlane con lei e capirai se ha ancora senso cercare di sistemare le cose o se meglio mollare il colpo prima che si passi ai vaff...!
          Tanto con lei ? inutile parlare...? un muro...dice che ora "mi odia"

Comment

• Font Size
            Tanto con lei ? inutile parlare...? un muro...dice che ora "mi odia"

.......niko.......pensa pure al fatto che a 18 anni, una persona vuole magari anche fare esperienze, confrontarsi con altre persone, in ogni senso.......e magari non ? pronta a fermarsi in una relazione stabile e duratura..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .......niko.......pensa pure al fatto che a 18 anni, una persona vuole magari anche fare esperienze, confrontarsi con altre persone, in ogni senso.......e magari non ? pronta a fermarsi in una relazione stabile e duratura..............
              Per carit?..per? allora mi ha preso per il chiulo per un anno! Ha detto sempre che con me voleva fare progetti e che stava bene..che non era il tipo di ragazza che cambiava ragazzo ogni mese,che era un tipo "alla vecchia maniera"

Comment

• Font Size
                Per carit?..per? allora mi ha preso per il chiulo per un anno! Ha detto sempre che con me voleva fare progetti e che stava bene..che non era il tipo di ragazza che cambiava ragazzo ogni mese,che era un tipo "alla vecchia maniera"
                ...........se cos? fosse, non farti il sangue amaro......ricordala come una bella esperianza di amore che ? durata un anno.......non pensare che ti prendeva in giro.......insomma......vedila pi? nel modo di "? stato bello sino a che ? durato"........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ...........se cos? fosse, non farti il sangue amaro......ricordala come una bella esperianza di amore che ? durata un anno.......non pensare che ti prendeva in giro.......insomma......vedila pi? nel modo di "? stato bello sino a che ? durato"........
                  Quoto Darth Maul!
                  Soprattutto a 18 anni la vita subisce cambiamenti radicali e le persone si affacciano a nuove realt? quali l'universit? o il lavoro, ampliando il proprio bagaglio di relazioni interpersonali.
                  Questo pu? portare a cambiamenti tali per cui ci? che ieri andava bene, oggi non va pi? bene.

Comment

• Font Size
                    Quoto Robik. Io a 20 anni son entrato nel mondo del lavoro...ed ero il pi? giovane nel reparto (di 10 anni!!!)...con la mia ex dell'epoca ? iniziato il declino. Modi totalmente diversi di pensare, esigenze e abitudini cambiate completamente.

Guarda avanti...ma non cancellare il passato. Anche se, obbiettivamente, quando guardo le foto con le mie 2 ex...non riesco a capacitarmi di essere stato io, l?...

Comment

• Font Size
                      Ho appena scoperto che ha cancellato tutte le nostre foto su fb...bah..c'amarezza!

Comment

• Font Size
                        Posso essere cattivo? Giuro che non ? per far male ma...

ragazzo SVEGLIA!!! Sta qui ne ha un'altro! altro che Roma o Molise e mamma e pap?!
                        Capisco che a 18 anni si possa credere nel prossimo in maniera genuina...e qui arrivano le prime lezioni...

Su su...di pesce il mare ? pieno!!! Capisci amm?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Posso essere cattivo? Giuro che non ? per far male ma...

ragazzo SVEGLIA!!! Sta qui ne ha un'altro! altro che Roma o Molise e mamma e pap?!
                          Capisco che a 18 anni si possa credere nel prossimo in maniera genuina...e qui arrivano le prime lezioni...

Su su...di pesce il mare ? pieno!!! Capisci amm?!
                          Io non lo volevo dire per non essere troppo duro....
                          MA sono d'accordo con Alem purtroppo

Comment

• Font Size
                            Niko..........ripeto........cerca di viverla serenamente e meglio che puoi......troverai altre persone......

Comment

• Font Size
                              Se troverai bon...senn? impara a vivere bene con te stesso! Io rimango sempre della teoria che tirarsi una decina di calci nel culo ogni mattina fa bene...io l'ho fatto e mi ? servito

Comment

• Font Size
                                Mandrake filosofo mode on:
                                :gaen:
                                Se non stai bene con te stesso, non puoi stare bene nemmeno con gli altri :gaen:

Mandrake brain mode of:
                                Un po di fica qu??!?
                                Last edited by mandrake13; 20-07-12, 10:23.

Comment

X
                                Working...
                                X