Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo sempre di problemi d'amore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    E pensa che da oggi non devi pi? stare con l'angoscia del telefono per vedere se ti ha chiamato o la palla della telefonata della buonanotte
    Pi? che altro non devo sta con una ragazza del genere
    Calcolando che dal 2009 sono stato single solo per 2 mesi...beh..buone possibilit? che fra un mesetto vi aggiorni con topic riguardanti altre

Comment

• Font Size
      Aggiornamento! Lei ? felicemente fidanzata con questo Almeno cos? sembra..tutti cuori...dopo 2 giorni...

Prima o poi torner? con la coda in mezzo alle gambe

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Aggiornamento! Lei ? felicemente fidanzata con questo Almeno cos? sembra..tutti cuori...dopo 2 giorni...

Non pensare a lei: ? finita? Si, ognuno per la sua strada.
        Pi? tempo dedichi a lei e pi? ne sottrai a te: ne vale la pena? Soprattutto ne vale la pena ora che ne ha un altro. Non eravate l'uno per l'altra. Basta.

Stai sereno, stai da solo... non infilarti con la prima che trovi, ti incasineresti e basta, datti del tempo per capire dove sono stati gli errori, cosa cambiare di te per "dialogare" meglio connl'altro e come agire in futuro. Quando sar? il momento giusto troverai quella giusta.

Comment

• Font Size
          Magari non tornera' mai con la coda in mezzo alle gambe, quindi ti conviene pensare a te stesso prima di farti i capelli bianchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post

Se torna o non torna fottitene....perch? scusa se son crudo in mezzo alle gambe in questo momento ha qualcosa di diverso invece di una coda.
            Donna che tradisce non merita perdono ricordatelo :gaen:

Comment

• Font Size
              Se torna o non torna fottitene....perch? scusa se son crudo in mezzo alle gambe in questo momento ha qualcosa di diverso invece di una coda.
              Donna che tradisce non merita perdono ricordatelo :gaen:
              Giusto: quante volte hai tradito e ti hanno perdonata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Giusto: quante volte hai tradito e ti hanno perdonata?
                Io sono vittima delle circostranze...me l'hanno sbattuta in faccia...ho resistito finch? ho potuto...e poi le ho purgate....

Comment

• Font Size
                  Io sono vittima delle circostranze...me l'hanno sbattuta in faccia...ho resistito finch? ho potuto...e poi le ho purgate....
                  Con quale coraggio tirarsi indietro? Anzi essendo coraggiosi ci si butta!

Comment

• Font Size
                    Non pensare a lei: ? finita? Si, ognuno per la sua strada.
                    Pi? tempo dedichi a lei e pi? ne sottrai a te: ne vale la pena? Soprattutto ne vale la pena ora che ne ha un altro. Non eravate l'uno per l'altra. Basta.

Stai sereno, stai da solo... non infilarti con la prima che trovi, ti incasineresti e basta, datti del tempo per capire dove sono stati gli errori, cosa cambiare di te per "dialogare" meglio connl'altro e come agire in futuro. Quando sar? il momento giusto troverai quella giusta.

minkia 'ste cose dovrei applicarle anche io!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      minkia 'ste cose dovrei applicarle anche io!!!
                      Dopo un decennio di stron.z.a...te, posso dire che la solfa l'ho capita... ci ho impiegato un po'... poi abbondante tutte le scuse e le attenuanti, arrivi per forza di cose a questa soluzione.
                      Oggi giorno noi uomini talvolta manchiamo di virilit?...
                      Aggungo che sono single da meno di un mese. Ma ? meglio cos?.

Consiglio 2 libri:
                      Quello che gli uomini non dicono - La crisi della virilit?
                      di Marchesini Roberto

Messaggio per un'Aquila che si crede un Pollo di Anthony De Mello.

Comment

• Font Size
                        Dopo un decennio di stron.z.a...te, posso dire che la solfa l'ho capita... ci ho impiegato un po'... poi abbondante tutte le scuse e le attenuanti, arrivi per forza di cose a questa soluzione.
                        Oggi giorno noi uomini talvolta manchiamo di virilit?...
                        Aggungo che sono single da meno di un mese. Ma ? meglio cos?.

Consiglio 2 libri:
                        Quello che gli uomini non dicono - La crisi della virilit?
                        di Marchesini Roberto

Messaggio per un'Aquila che si crede un Pollo di Anthony De Mello.
                        questo lo hai gi? comprato?

Lo ha scritto ragnos sotto falso nome, 101 modi di farsi le pippe
                        Last edited by mandrake13; 31-07-12, 13:28.

Comment

• Font Size
                          questo lo hai gi? comprato?

Lo ha scritto ragnos sotto falso nome, 101 modi di farsi le pippe
                          Non ? attualmente nell'elenco delle mie letture... ma se me ne fai un sunto, magari mi comincia ad intrigare...

Comment

• Font Size
                            Non ? attualmente nell'elenco delle mie letture... ma se me ne fai un sunto, magari mi comincia ad intrigare...
                            E' la storia avvincente di una lotta impari di 5 contro 1....
                            Last edited by mandrake13; 31-07-12, 13:39.

Comment

• Font Size
                              E' la storia avvincente di una lotta impari di 5 contro 1....
                              Uhm.... interessante.... tipo Spartani alle Termopili contro i Persiani!!

Comment

• Font Size
                                Uhm.... interessante.... tipo Spartani alle Termopili contro i Persiani!!
                                Pi? o meno siamo li.......

Comment

X
                                Working...
                                X