Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi e' mai capitato di terminare una relazione con una persona di cui vi fidavate...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi e' mai capitato di terminare una relazione con una persona di cui vi fidavate...

    ... e scoprire di li a stretto giro che in realt?' la fiducia era mal riposta?

    E non parlo di un tradimento sessuale o sentimentale sia ben chiaro.

    Insomma, sono sconcertato. Senza entrare troppo nei dettagli la donna con cui stavo fino a qualche ora fa si e' rivelata di colpo inaffidabile e immatura.

    Incredibile.

    E si che in genere le persone le valuto bene e non mi metto mai nelle mani di nessuno di cui non abbia l'assoluta certezza di matematica affidabilita'.


    A voi e' successo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by VQuattrista View Post
    ... e scoprire di li a stretto giro che in realt?' la fiducia era mal riposta?

    E non parlo di un tradimento sessuale o sentimentale sia ben chiaro.

    Insomma, sono sconcertato. Senza entrare troppo nei dettagli la donna con cui stavo fino a qualche ora fa si e' rivelata di colpo inaffidabile e immatura.

    Incredibile.

    E si che in genere le persone le valuto bene e non mi metto mai nelle mani di nessuno di cui non abbia l'assoluta certezza di matematica affidabilita'.


    A voi e' successo?
    Adesso non ho tempo,ma vorrei parlarti della mia EX moglie.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by steve 749 View Post
      Adesso non ho tempo,ma vorrei parlarti della mia EX moglie.....
      Eh, fortunatamente e' finita dopo pochi mesi (8) ma il mio dubbio e':
      "e se me la fossi sposata?"

      Fin'ora pensavo d'essere decisamente acuto nel valutare le persone, nel metterle alla prova ma ora non ne sono piu' tanto certo .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, diciamo che le persone possono cambiare. Magari ? capitato qualcosa che l'ha fatta cambiare...

        ...la sto buttando li

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fraggerman View Post
          Beh, diciamo che le persone possono cambiare. Magari ? capitato qualcosa che l'ha fatta cambiare...

          ...la sto buttando li
          Finche' c'era sentimento sie ' comportata in modo corretto.
          Finita la storia ha cambiato faccia ed e' diventata il top delle merde

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende da molti fattori, ma la cosa pu? succedere.
            Delle volte ci si lascia "tranquillamente", altre volte capita, per motivi magari anche (apparentemente) ignoti, che la storia finisca male e quindi lei ha assunto questo nuovo comportamento nei tuoi confronti.
            Ti sei chiesto perch? si sia messa a fare cos??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fraggerman View Post
              dipende da molti fattori, ma la cosa pu? succedere.
              Delle volte ci si lascia "tranquillamente", altre volte capita, per motivi magari anche (apparentemente) ignoti, che la storia finisca male e quindi lei ha assunto questo nuovo comportamento nei tuoi confronti.
              Ti sei chiesto perch? si sia messa a fare cos??
              Eh, a voja se me lo sono chiesto

              E si che un "minimo" d'esperienza pensavo d'averla.. "pensavo" appunto, perche' quando credi d'averle viste tutte vieni puntualmente smentito

              Si e' dimostrata decisamente immatura. 25 anni, e vabbe'... ma io a 25 anni mica ero cosi'... sara' che vivo per conto mio da quando ne avevo 21

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VQuattrista View Post
                e immatura.
                donne immature?!?!?!?!naaaaaa....impossibile

                guarda il top la settimana scorsa....uscito con una con cui mi vedo da poco tempo,

                fa l'infermiera,

                minkia mi sono detto "questa un po' di sale in zucca dovrebbe averlo, soprattutto con le situazioni che vede ogni giorno..."

                SEEEEEE......col caxxo....di una superficialit? DI-SAR-MAN-TE....

                la prossima volta se le va, allenamento notturno in macchina poi spengo il cell fino al pomeriggio successivo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquillo...ne avrei di cose da parlare della mia ex... solo che lei ne aveva 23 Tralasciando i tradimenti...e parlando solo di maturit?

                  ...goditi il fatto che non hai nulla in piedi...la ragazza con cui esco invece hai in piedi un bel bambino di quasi 6 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Doppio (10c)
                    Last edited by ShoR; 14-07-12, 20:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Finche' c'era sentimento sie ' comportata in modo corretto.
                      Finita la storia ha cambiato faccia ed e' diventata il top delle merde
                      bisogna vedere com'? finita e perch?... c'? sempre un motivo a determinati comportamenti...

                      in genere quando ci si lascia ? sempre colpa a met? per come la vedo io...

                      magari anche lei pensa tu sia immaturo e si ? resa conto che tu non eri adatto a lei...

                      cmq dopo SOLI 8 mesi una persona non la puoi conoscere bene
                      a volte servono anni e tant'?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        donne immature?!?!?!?!naaaaaa....impossibile

                        guarda il top la settimana scorsa....uscito con una con cui mi vedo da poco tempo,

                        fa l'infermiera,

                        minkia mi sono detto "questa un po' di sale in zucca dovrebbe averlo, soprattutto con le situazioni che vede ogni giorno..."

                        SEEEEEE......col caxxo....di una superficialit? DI-SAR-MAN-TE....

                        la prossima volta se le va, allenamento notturno in macchina poi spengo il cell fino al pomeriggio successivo...
                        Mh
                        generalmente non metto in piedi certe situazioni se non mi prendono di testa.
                        non so che pensare.
                        Originally posted by ShoR View Post
                        Tranquillo...ne avrei di cose da parlare della mia ex... solo che lei ne aveva 23 Tralasciando i tradimenti...e parlando solo di maturit?

                        ...goditi il fatto che non hai nulla in piedi...la ragazza con cui esco invece hai in piedi un bel bambino di quasi 6 anni
                        Si, pero' sai... credo che piu' si va avanti con l'eta' piu' e' difficile chiudere certe situazioni.
                        O meglio piu' che chiuderle evitare di aprirle e smaltirle con disinvoltura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          bisogna vedere com'? finita e perch?... c'? sempre un motivo a determinati comportamenti...

                          in genere quando ci si lascia ? sempre colpa a met? per come la vedo io...

                          magari anche lei pensa tu sia immaturo e si ? resa conto che tu non eri adatto a lei...

                          cmq dopo SOLI 8 mesi una persona non la puoi conoscere bene
                          a volte servono anni e tant'?....
                          Con lei e' stato il classico colpo di fulmine sia a livello sessuale che mentale.
                          e non si e' esaurito dopo poco come tutti i colpi di fulmine in genere.

                          La storia e' finita perche' lei e' dovuta tornare al sud. e dopo un mese senza vedersi le cose si sono deteriorate parecchio.
                          Di mio ho bisogno di un rapporto molto fisico, altrimenti tendo a spegnere l'interesse e il sentimento.
                          Pensavo d'esser l'unico, evidentemente mi sbagliavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Con lei e' stato il classico colpo di fulmine sia a livello sessuale che mentale.
                            e non si e' esaurito dopo poco come tutti i colpi di fulmine in genere.

                            La storia e' finita perche' lei e' dovuta tornare al sud. e dopo un mese senza vedersi le cose si sono deteriorate parecchio.
                            Di mio ho bisogno di un rapporto molto fisico, altrimenti tendo a spegnere l'interesse e il sentimento.
                            Pensavo d'esser l'unico, evidentemente mi sbagliavo
                            mah i rapporti a distanza mettono a dura prova l'interesse che c'?
                            o resisti o ti molli... avete resistito un mese si vede che non era tutto st? grande amore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              mah i rapporti a distanza mettono a dura prova l'interesse che c'?
                              o resisti o ti molli... avete resistito un mese si vede che non era tutto st? grande amore
                              Finche' c'e' la presenza fisica reggo, altrimenti tendo a spegnermi, forse per un senso di protezione dell'ego, non saprei.
                              Pero' e' cosi', mi conosco molto bene.

                              E lo stesso e' stato quando sono stato 3 anni con una ragazza che poi si e' trasferita a Roma per lavoro.
                              Ci vedevamo 2 volte al mese, ma non bastava.
                              O meglio bastava per una situazione ridimensionata nell'esternazione dei sentimenti e nella forza degli stessi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X