Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli uomini si sanno infrocento ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma gli uomini si sanno infrocento ?

    ieri in un pub schiere di cloni replicanti con pantaloncini corti stile passeggio capri-gay con tanto di borsetta tutti secchi o panzonissimi imperversavano ovunque, sar? io p? verace che faccio molta palestra sempre pantoloni lunghi ecc.. li vedo cosi ma caxxo mi sembrano delle donne quelle borsette da gay poi

    e quelle sopracciglia rifatte che neanche la mia lei le ha cosi perfette

  • Font Size
    #2
    Sono gli uomini che si stanno adattando ai voleri delle sciacquatte .
    Alla fien dimmi con chi vai e ti dir? chi sei

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? importante stare al passo con la moda....

      le borsette tracolla sono il top....che froci

      Comment


      • Font Size
        #4
        invece i pantaloni a zampa con la camicia a fiori ed i rayban erano molto masculini

        LOL!

        ... e poi la "borsetta" ? comodissima (e da 'ste parti ce l'hanno in molti)

        Comment


        • Font Size
          #5
          La borsa l'ho anche io. Magari voi avete altri posti dove imbucarvi le chiavi di casa. Del garage. Della macchina. Dell'ufficio e due telefoni...poi se fate solo panca piana ed avete le gambine fate bene a stare con i pantaloni lunghi anche in estate. Penso che la infrocinita dell'uomo si veda invece dall'aumento degli assassinii delle ex dovuti dalla gelosia...quello si vede

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Last edited by dj crush; 15-07-12, 11:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            La borsa l'ho anche io. Magari voi avete altri posti dove imbucarvi le chiavi di casa. Del garage. Della macchina. Dell'ufficio e due telefoni...poi se fate solo panca piana ed avete le gambine fate bene a stare con i pantaloni lunghi anche in estate. Penso che la infrocinita dell'uomo si veda invece dall'aumento degli assassinii delle ex dovuti dalla gelosia...quello si vede

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            crush quante serrature ha il tuo garage

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              ieri in un pub schiere di cloni replicanti con pantaloncini corti stile passeggio capri-gay con tanto di borsetta tutti secchi o panzonissimi imperversavano ovunque, sar? io p? verace che faccio molta palestra sempre pantoloni lunghi ecc.. li vedo cosi ma caxxo mi sembrano delle donne quelle borsette da gay poi

              e quelle sopracciglia rifatte che neanche la mia lei le ha cosi perfette
              Guardala pi? ad alto livello.
              Nel mondo odierno, con l'evoluzione tecnologia e dell'uomo, non c'e' piu' bisogno di cacciare (il fisico ? meno "forte") non vi ? piu' bisogno di proteggersi dal freddo (meno peli, e meno capelli) le persone diventano sempre pi? alte e magre, e le dita piu' lunghe e affusolate.. ci stiamo semplicemente evolvendo...

              Certo, poi ci sar? sempre quello muscoloso ecc.. ma solitamente lo si fa per "estetica" e non tanto per "necessit?"..

              Comment


              • Font Size
                #8
                si pu? soprassedere sul bermuda, ma borsello e sopraciglia a virgola.....non se pore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  crush quante serrature ha il tuo garage
                  Quattro...maniglia. Blindata e due lucchetti...pi? il telecomando del garage

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e la maddonna!!!dove abiti alle case popolari!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      crush per il mazzo di chiavi fatti un bel moschettone da attaccare all'asole dei jeans.....

                      tu il venerd? sera quando esci hai le chiavi dell'ufficio addosso????...
                      2 telefoni ???
                      chiavi del garage???

                      ma scusa il porta oggetti dell'auto non lo usi???...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se gli ciulano l' auto.....???
                        per? dai..... i 2 cell ? nel pieno rispecchio dell' italiano medio in tempi di crisi...
                        tutto nella norma
                        scommetto che almeno uno ? uno smart phone ihihihih

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'invasione dei metrosexual!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ciao

                          PS. L'omo e omo e deve da puzza'......e la donna deve puzza' della puzza de l'omo suo!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si metrosex a manetta.... l'uomo deve essere uomo.... ok farsi la doccia e la barba... ma non stare al cesso pi? delle donne...

                            Come la donna deve essere donna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by epo View Post
                              se gli ciulano l' auto.....???
                              per? dai..... i 2 cell ? nel pieno rispecchio dell' italiano medio in tempi di crisi...
                              tutto nella norma
                              scommetto che almeno uno ? uno smart phone ihihihih
                              Se leggersi lo capiresti da solo quale smartphone ho...che ci vuoi fare. Io sono medio con due cel...tu medio che stai sempre a lamentarti....

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X