Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi avventure divertimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsi avventure divertimento

    Salve gente, oramai ? un po' che sono single.... E inizio ad annoiarmi.... prima avevo casa morosa cani moto famiglia ora vivo a casa dei miei e quando non corro in moto non so che azz fare.... Pensavo a qualche corso... Anche per conoscere un po' di gente, ma tranne corso di canoa non mi viene in mente nulla, voi cosa mi consigliate????

  • Font Size
    #2
    un corso di canoa...lol

    che ne dici della cucina? io voglio farne uno al mio rientro in Italia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la noia non so manco cosa sia , di hobbies ne ho pi? del tempo da vivere per? consigliarti diviene difficile perch? una passiona deve essere piuttosto personale e soprattuttto sentita .

      Naviga un p? nel web in generale fino a quando trovi quel che dici "cavolo , mi piacerebbe imparare !"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti x questo chiedo le vostre idee mai c'? qualcosa che mi fa dire cacchio Figo!!!! Cercare nel web ? complicato con la parola corsi.... Tanta robaccia inutile da persone ruba soldi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bhe am noi come sappiamo cosa piace fare a te ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un corso di lingue?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tango?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cambiamo domanda....voi cosa fate o avete fatto x fare nuove amicizie e nuove esperienze???? :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marco54 View Post
                  Cambiamo domanda....voi cosa fate o avete fatto x fare nuove amicizie e nuove esperienze???? :-)
                  Ecco vedi , se il tuo obiettivo non ? coltivare un hobby o una passione ma solo fare nuove amicizie cambia tutto .

                  A questo punto basta che frequenti forum o quelle altre cose tipo facciacoso e vai agli incontri che organizzano ... conoscerai tante persone senza spendere soldi in qualcosa che , alla fine , non ti interessa .

                  Per rimorchiare potresti darti alla palestra o al ballo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avrai una passione, degli interessi... non s?... oltre alla moto?!...

                    Ci sono un'infinit? di attivit? sportive e non dove poter conoscere persone nuove ed instaurare nuove amicizie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? un po' che ho in mente questo, mi manca il tempo ma prima o poi ...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco54 View Post
                        Cambiamo domanda....voi cosa fate o avete fatto x fare nuove amicizie e nuove esperienze???? :-)
                        Ti faccio una premessa...

                        Tutto ci? che ho fatto non ? mai stato per fare nuove amicizie, piuttosto per seguire passioni o desideri che avevo, il resto ? venuto da se...

                        E' l'approccio che devi cambiare... SE vai PER conoscere parti gi? mezzo sconfitto... vai, fai una cosa che ti interessa praticare e il resto verr? da se...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ti faccio una premessa...

                          Tutto ci? che ho fatto non ? mai stato per fare nuove amicizie, piuttosto per seguire passioni o desideri che avevo, il resto ? venuto da se...

                          E' l'approccio che devi cambiare... SE vai PER conoscere parti gi? mezzo sconfitto... vai, fai una cosa che ti interessa praticare e il resto verr? da se...
                          Non osavo esternarlo ma adesso sono io a quotare te !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Veramente vorrei fare qualcosa prima di tutto x me qualcosa che mi dia emozioni e qualcosa di nuovo, eppoi naturalmente anche x conoscere e confrontarmi con altre persone... Non capisco cosa ci sia di male....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marco54 View Post
                              Veramente vorrei fare qualcosa prima di tutto x me qualcosa che mi dia emozioni e qualcosa di nuovo, eppoi naturalmente anche x conoscere e confrontarmi con altre persone... Non capisco cosa ci sia di male....
                              Marco forse via forum a volte si fatica ad intendersi , cmq mettiamola cosi : forse io sono un p? troppo egoista .

                              Tornando al tuo quesito ... almeno dacci un indizio : intenderesti cimentarti in qualcosa di sportivo , culturale , hobbistico o cosa ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X