essi'...era nel giornale oggi...la bmw ha fatto ricorso e non potranno piu far vedere lo spot alfa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
censurato spot alfa
Collapse
X
-
sta di fatto che non si puo denigrare un prodotto avversarioOriginally posted by doc67per quello mi piaceva!Originally posted by stecca975era ora!
era palese la presa per il c**o
cosa fa l'alfa pur di vendere
Comment
-
Non ? affatto vero: ? da anni che la pubblicit? comparativa ? legalizzata anche in Italia.Originally posted by stecca975sta di fatto che non si puo denigrare un prodotto avversarioOriginally posted by doc67per quello mi piaceva!Originally posted by stecca975era ora!
era palese la presa per il c**o
cosa fa l'alfa pur di vendere

Vai a vedere le pubblicit? della Pepsi che girano in Irlanda ed in Inghilterra...
Se la pubblicit? Alfa ? stata censurata, ? solo perch? la BMW ha oliato le persone giuste.
Comment
-
Ragazzi non vorrei dire na cagata...ma in Italia da un po non c'? la legge per la pubblicit? comparativa come negli U.S.A??
Perch? se ? cos? mi sembra strano che hanno segato lo spot dell'alfa romeo...
Comment
-
A me pareva che per l'Alfa dicessero: "one like one four seven"....Originally posted by KneeSliderBMW diceva "one like no one" per osannare la serie "1"
ALFA diceva "one like no one-fourty seven" per osannare la 147.....
Cmq mi sa che sono andati dalla stessa agenzia pubblicitaria
Comment
-
Quando ? uscita la BMW serie 1... l'Alfa Romeo ha fatto causa alla BMW per aver copiato la sua 147...
... da qui la decisione di copiare lo spot BMW per "ripicca"...
Francamente che abbiano stoppato lo spot Alfa, mi sembra una cazzata...
Spot Alfa:
Le BMW mi piacciono molto (ho avuto un 330d fino a due anni fa)... ma con quella pubblicit? della serie 1, mi sembravano un p? troppo esaltati.
Per questo motivo apprezzo lo spot della Alfa che ha "reagito"... ridicolizzandoli...
Comment
-
Dal sito di "Quattroruote" del 12/01/2005... fate voi...
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
Nuovo spot Alfa "147"
--------------------------------------------------------------------------------
Il nuovo spot dell'Alfa Romeo ridicolizza letteralmente la BMW "serie 1" e la sua pubblicit? evidenziando come la vettura tedesca abbia utilizzato concetti stilistici presenti sulla "147" in modo piuttosto evidente.
Lo strillo "One like no one" ("uno come nessun altro") scelto da BMW ? proprio poco appropriato per una vettura la cui impostazione generale e il cui giroporta sono le esatta copie di quelli di una vettura gi? esistente. Complimenti quindi all'Alfa Romeo per il prodotto "147" e per la sua pubblicit?; il mercato non potr? non dare ragione alla Casa italiana.
di Emilio Menna
Comment
X

Comment