Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le partecipanti a missddg....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: le partecipanti a missddg....

Originally posted by TWO*stroka!
    va che se sapevo cosi' mi truccavo di peso e facevo un giro dal mio fotografo...e altro che terzo...vincevo misterddg... :P
    ...invidiosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuldonLizio
      dico la verit?... devo ancora vederle le foto.

Secondo me ? stato organizzato male... molto male.

Su foto e video il 3d ? in terza pagina... e chi lo trova? poi ... 9 pagine di spam e 4 foto in tutto.

Sar? che io con la connessione lenta che ho mi passa la voglia di andare a cercare le foto... certo se fossero un po' meno disperse...

Vabb?...
      Su "Motocicliste, la moto in rosa" non ? poi cos? male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7

Su foto e video il 3d ? in terza pagina... e chi lo trova? poi ... 9 pagine di spam e 4 foto in tutto.

Sar? che io con la connessione lenta che ho mi passa la voglia di andare a cercare le foto... certo se fossero un po' meno disperse...

Vabb?...
        Ah... e io come faccio a sapere che c'? un 3d aperto anche l??

Comment

• Font Size

Vabb?...
          Ah... e io come faccio a sapere che c'? un 3d aperto anche l??
          beh io guardo tutti i forum indistintamente, quindi l'ho trovato facilmente!
          Utilizzando "Vedi messaggi dall'ultima visita" si trova sempre tutto!!!

Comment

• Font Size
            Re: le partecipanti a missddg....

heheeheh ...certe han messo delle foto che manco in un book ci sono... furbacchione....
            va che se sapevo cosi' mi truccavo di peso e facevo un giro dal mio fotografo...e altro che terzo...vincevo misterddg... :P

ragazzeeeeeeeee....

quotone!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              ....AH DIMENTICAVO.....
              mio profondo e introspettivo quesito:

MA VOI I GNOCCHI... COME I FATE ??????

mah penso pi? alla domanda... ti piace di pi? i tortellini o fare i.........

Comment

• Font Size
                ragazzi ? gi? stato affrontato l'argomento, ognuna ? libera di postare le foto che + le piacciono, e in cui si vede meglio. C'? chi ha postato un po' di tutto, e chi ha optato x foto + artistiche...beh, non vedo dove sia il problema sinceramente. Parlando x me, le mie foto sono state fatte da comuni mortali e non da professionisti, e chi ha un po' d'occhio lo vede subito E' una cosa nata x gioco e tale deve rimanere, le regole sono un paio e basta, come ? stato x mr ddg. I pm x partecipare sono stati mandati a tutti (credo, non me ne sono occupata io), chi vuole giocare gioca, chi non vuole niente di male.

x lizio: il post su forum e video sarebbe da chiudere, quelli ufficiali, come daccordo copn gli ideatori della cosa, sono quello sulla sezione rosa e quello su 4 chiacchiere
                Organizzato male? beh....io ci perdo le ore a tenere aggiornati i post e cancellare lo spam dove vanno pubblicate le foto...di + scusa ma non posso fare

lamps verdi,
                Gue'

Comment

• Font Size
                  tra l'altro la foto pi? bella di Gue, quella in b/n sul letto l'ho fatta io...
                  ? il soggetto che fa bella la foto, non il fotografo!!!

Comment

• Font Size
                    ? stato deciso di stare sulla sezione in rosa perche cos? gentilmente bikerina presta il suo tempo a tenere pulizia e esenzione da spam sull topic, cosa che sarebbe stata difficile su fotto e video

Comment

• Font Size
                      aspetto di essere cazziato dalle donzelle...

HEIIIII!!!!!non ? mica colpa nostra se siamo cosi' fotogeniche...........

Poi bisogna vendere la merce no.......e allora si mette in mostra il meglio che si ha!!!!!!

SKERZOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Annina83
                        aspetto di essere cazziato dalle donzelle...

HEIIIII!!!!!non ? mica colpa nostra se siamo cosi' fotogeniche...........

Poi bisogna vendere la merce no.......e allora si mette in mostra il meglio che si ha!!!!!!

SKERZOOOOO!!!!
                        beh allora fila a postare altre foto
                        :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale1000
                          ...... Non mi sento tirata in causa, la mia non ? certo una foto da fotografo!!!!

Per?... ognuna ? giusto che metta quella che piu le piace.... una foto rispecchia
                          anche il nostro io a volte......

Per me chi ha foto cos? belle ? giusto che le metta (ad esempio quella della
                          sili la trovo stupenda!!!)....... magari un giorno l'avro anch'io una foto cos?...
                          sarebbe bello!!!!!!!
                          quoto Ale

Comment

• Font Size
                            mai vista una concentrazione di tante ragazze cos? carine

complimentoni a tutte, io mi astengo, dovrei votarvi tutte!!!!

Comment

• Font Size
                              tra l'altro la foto pi? bella di Gue, quella in b/n sul letto l'ho fatta io...
                              ? il soggetto che fa bella la foto, non il fotografo!!!

...secondo me ti sbagli ...il fotografo alle volte sa farti apparire in maniera diversa..

Comment

• Font Size
                                ? vero Johnny, x? devi ammettere che al di l? delle fotografie +/- riuscite, le nostre DDGirls sono davvero carine!

Comment

X
                                Working...