Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
heheeheh ...certe han messo delle foto che manco in un book ci sono... furbacchione....
va che se sapevo cosi' mi truccavo di peso e facevo un giro dal mio fotografo...e altro che terzo...vincevo misterddg... :P
ragazzi ? gi? stato affrontato l'argomento, ognuna ? libera di postare le foto che + le piacciono, e in cui si vede meglio. C'? chi ha postato un po' di tutto, e chi ha optato x foto + artistiche...beh, non vedo dove sia il problema sinceramente. Parlando x me, le mie foto sono state fatte da comuni mortali e non da professionisti, e chi ha un po' d'occhio lo vede subito E' una cosa nata x gioco e tale deve rimanere, le regole sono un paio e basta, come ? stato x mr ddg. I pm x partecipare sono stati mandati a tutti (credo, non me ne sono occupata io), chi vuole giocare gioca, chi non vuole niente di male.
x lizio: il post su forum e video sarebbe da chiudere, quelli ufficiali, come daccordo copn gli ideatori della cosa, sono quello sulla sezione rosa e quello su 4 chiacchiere
Organizzato male? beh....io ci perdo le ore a tenere aggiornati i post e cancellare lo spam dove vanno pubblicate le foto...di + scusa ma non posso fare
? stato deciso di stare sulla sezione in rosa perche cos? gentilmente bikerina presta il suo tempo a tenere pulizia e esenzione da spam sull topic, cosa che sarebbe stata difficile su fotto e video
HEIIIII!!!!!non ? mica colpa nostra se siamo cosi' fotogeniche...........
Poi bisogna vendere la merce no.......e allora si mette in mostra il meglio che si ha!!!!!!
SKERZOOOOO!!!!
HEIIIII!!!!!non ? mica colpa nostra se siamo cosi' fotogeniche...........
Poi bisogna vendere la merce no.......e allora si mette in mostra il meglio che si ha!!!!!!
SKERZOOOOO!!!!
beh allora fila a postare altre foto
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
...... Non mi sento tirata in causa, la mia non ? certo una foto da fotografo!!!!
Per?... ognuna ? giusto che metta quella che piu le piace.... una foto rispecchia
anche il nostro io a volte......
Per me chi ha foto cos? belle ? giusto che le metta (ad esempio quella della
sili la trovo stupenda!!!)....... magari un giorno l'avro anch'io una foto cos?...
sarebbe bello!!!!!!!
Comment