Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono alla frutta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono alla frutta

Ragazzi non so voi ma io sono alla frutta.

non c? la faccio + troppe tasse, troppi aumenti, mi viene difficile avere la moto, poco lavoro.

Ma dove sto andando a finire? e poi che far?? Emigrare? si ok dove????

scusate lo sfogo ma sto male. in un anno mi sta crollando la terra sotto i piedi e rurro quello che ho costruito sta finendo velocemente.

Meglio che l'italia fallisca, io cos? non c? la faccio.

• Font Size
    sei in ottima compagnia...

io ormai lavoro oggi, per incassare forse domani, e poter pagare i debiti di ieri.

e tu sei a palermo... ti dico solo che la bolletta dell'acqua (3 persone, non c'e' giardino da bagnare, non c'e' garage per lavare l'auto, quindi un'uso normale) ho pagato 385€ per 6 mesi... ovvero in un'anno solo di acqua potabile son 700€ e passa.
    e non e' certamente un bene di lusso... poi gas, elettricita'... ormai quando preparo una fattura la contrassegno col numero della bolletta che potro' pagarci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      sei in ottima compagnia...

io ormai lavoro oggi, per incassare forse domani, e poter pagare i debiti di ieri.

e tu sei a palermo... ti dico solo che la bolletta dell'acqua (3 persone, non c'e' giardino da bagnare, non c'e' garage per lavare l'auto, quindi un'uso normale) ho pagato 385€ per 6 mesi... ovvero in un'anno solo di acqua potabile son 700€ e passa.
      e non e' certamente un bene di lusso... poi gas, elettricita'... ormai quando preparo una fattura la contrassegno col numero della bolletta che potro' pagarci.
      In italia tutto ? un lusso non dovrebbe essere una novit?, per fireblade hai tutta la mia solidariet? io sto messo uguale ma l'unica cosa che possiamo fare ? dar fondo alle due lire che abbiamo messo via negli anni passati o cercare un modo per andarcene
      L'italia ? troppo piena di paraculati e figli di papa che stanno talmente bene da poter ignorare la mucchia di cadaveri che si sta arenando sulla spiaggia

Comment

• Font Size
        sti sta veramente fermando tutto, lavoro 0 quel poco che c'? ti pagano a 60/90/120 non so come sia dalle vs parti ma qui davvero siamo ai limiti ci sono giornate che non si incassa un euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          sti sta veramente fermando tutto, lavoro 0 quel poco che c'? ti pagano a 60/90/120 non so come sia dalle vs parti ma qui davvero siamo ai limiti ci sono giornate che non si incassa un euro
          io so che adesso sono in "vacanza" fino a meta' settembre (ovvero finche' non tornano dalle vacanze e non si "riprendono" quei 4 clienti che mi restano), e vuol dire zero fatturato, zero incassato...
          non fosse preoccupante sul serio, sarei quasi curioso di vedere come faro' ad arrivare ad ottobre.

Comment

• Font Size
            guarda...io fra poco vendo la macchina, ed ? l'unica cosa che ho

Comment

• Font Size
              Sembrer? aizzoso , ma mi viene spontaneo farlo notare a chi mi chiedeva che senso avesse far notare quel che vedo di negativo in questo governo ...

Questo deamma che state vivendo ? solo l'inizio e con Monti ? destinato a perdurare e peggiorare negli anni a venire .

Quell'uomo non ha piet? ... ? un uomo talmente borioso e pieno di se stesso , da aver smarrito il contatto con la realt? e non ha la minima pena per gli Italiani che sta torturando continuamente .

Al suo pari c'? solo Napolitano .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                vero, perch? la Fornero ? ancora superiore

Comment

• Font Size
                  Sembrer? aizzoso , ma mi viene spontaneo farlo notare a chi mi chiedeva che senso avesse far notare quel che vedo di negativo in questo governo ...

Questo deamma che state vivendo ? solo l'inizio e con Monti ? destinato a perdurare e peggiorare negli anni a venire .

Quell'uomo non ha piet? ... ? un uomo talmente borioso e pieno di se stesso , da aver smarrito il contatto con la realt? e non ha la minima pena per gli Italiani che sta torturando continuamente .

Originally posted by Anima998 View Post
                  vero, perch? la Fornero ? ancora superiore

Devo quotarvi... e vi dico pure che m'? aumentato il male alla pancia... ? proprio vero, non se ne pu? pi?....

Comment

• Font Size
                    lele, come sai sono il primo a dare buona parte delle responsabilita' dell'attuale situazione ai due indegni presidenti (governo e repubblica).

resta il punto che conoscere la fonte del problema non significa trovare una soluzione.

se un'anno fa avevo, facciamo un'esempio, 10 clienti, oggi ne son rimasti 4 (tra quelli che hanno chiuso, e quelli che hanno invece tagliato il mio costo).
                    di quei 4, tutti hanno tagliato i budget che mi riguardano.

e tu dirai, ok, e' la crisi... verissimo.
                    ma in un'anno le bollette sono aumentate in continuazione, i costi della vita idem.
                    ora, se ci sono meno soldi che girano, e' un problema, ma lo deve essere per tutti... com'e' pero' che io, povero coglione che deve lavorare per vivere, mi trovo ad incassare il minimo necessario per fare fronte alle spese, quando non faccio altro che tagliare voci di costo?
                    le spese aumentano, e quello che compro diminuisce... il mercato mi insegna che non dovrebbe funzionare cosi'.

se non vendo, o se le mie vendite calano, devo abbassare i prezzi per forza, visto che non c'e' domanda e anzi, abbiamo un'eccesso di offerta.
                    non si vendono case, ma i prezzi stanno di nuovo salendo, il consumo di carburanti e' sceso di oltre il 20% in un'anno, ma il costo continua a salire, si sta tagliando anche su cibo e vestiario, ma i costi continuano a salire... c'e' qualcosa che non va, e' evidente.

Comment

• Font Size
                      Lele.............trascuri una cosa per?: io non difendo di certo Monti........ma qualsiasi capo di governo, DEVE AVERE I VOTI DAL PARLAMENTO, ED IN PARLAMENTO VI SONO SEMPRE I SOLITI MANEGGIONI CHE STANNO AFFONDANDO IL PAESE DEFINITIVAMENTE...........AL POSTO DI MONTI POTREBBE ESSERCI ANCHE GESUCRISTO..........NON CAMBIEREBBE NULLA......PERCHE' NELLE AULE NESSUNO VUOLE COLLABORARE PER SISTEMARE IL PAESE......

Comment

• Font Size
                        La questione ? tutta li avete visto che hanno fatto in Francia?? o in Germania??? e noi???? TASSEEEEEEEE.
                        Qui a Palermo l'acqua da bere la compriamo al supermercato, quella del rubinetto non ? potabile. Fate voi e la paghiamo per potabile.

In un anno sta andando a puttane, da noi BUTTANE tutto con il mio stipendio misero e dopo 6 mesi di cassaintegrazione siamo alla frutta, pagare casa, bollette e mangiare per due persone, bhaaaa ? uno skifo.
                        L'assicurazione? un lusso a poi c? la situzione immondizia, ma siete venuti mai in sicilia'??? io pago 200 euro anno x un servizio che non funziona, moltiplicatelo per chi lo paga e fatevi due conti, dove vanno sti soldi??

Non c? la faccio ? 15 anni che lavoro pensavo di tranquillizzarmi, adesso me ne pento anche di essermi sposato. Cosafar?? e cosa do a mangiare alla moglie??

Mii sento depresso, E che fallisse la Sicilia, da Palermitano vi dico ? una terra di POCHI LADRONI, la gente normale c? e si merita altro!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ma infatti la cosa grave non e' monti/napolitano... la cosa grave e' l'informazione italiana, come sempre schierata con chi gli fa comodo, che fa passare questi due fenomeni come il "meglio del meglio"...

all'estero l'informazione non e' esclusivamente zerbina della politica, ma semplicemente perche' non prende soldi dalla politica.
                          se si tagliassero i fondi dati all'editoria per stampare giornali illeggibili, sta sicuro che si darebbero da fare per raccontare cosa sta succedendo sul serio.

sono 30 anni almeno, ma anche prima solo che non leggevo i giornali, che la stampa e l'informazione vengono usate da una certa parte politica a suo uso e consumo.
                          quella stessa parte politica che ci ha portati in europa, vendendocela come una grandissima opportunita'... e infatti... non solo non si degnano di dire "forse abbiamo fatto una minchiata", ma anzi, difendono lo sfacelo fatto sin qui, e perseverano tenendoci legati ad un sistema economico e finanziario per noi insostenibile.

quanto all'argomento del topic sul serio, per quello che mi riguarda, da qui al 2013 non ho idea di come tappare certi buchi... il mio ci pensano altri a tapparlo.

Comment

• Font Size
                            ...per quanto mi riguarda ho gi? detto al capo che per fine settembre mi licenzio, per met? ottobre parto per l'australia

Comment

• Font Size

Hai ragione,ma vorrei aggiungere che molte persone hanno problemi economici perch? vivono da anni al di sopra delle loro possibilit? e in questi periodi stanno tirando le somme...

P.S nulla di personale con l'autore del post o latri.....ci mancherebbe,solo una considerazione personale.

Comment

X
                              Working...
                              X