Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siete mai stati ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci siete mai stati ?

    VIDEO: mirabilandia italy 2 - YouTube



    Le torri di Mirabilandia, provate qualche anno fa, fanno spavento

    Quali sono le giostre pi? paurose che avete provato ?? anche fuori dall'Italia

  • Font Size
    #2
    no ? nun ce tengo manco a salicce

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho fatte entrambe...sia quelle che parti verso l'alto che quelle che sali e poi cadi.
      Beh...io adoro divertirmi...ma con gli anni fanculo ai giochi che mi mandano troppo in bomba l'adrenalina!

      *****...sali ai 60 metri pian pianino....arrivi su....fermo una decina di secondi poi tac....caschi gi?.

      Il problema sono i 10 secondi fermi lassu a piedi penzoloni.

      Non lo far? mai pi?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Il problema sono i 10 secondi fermi lassu a piedi penzoloni.
        hahahahaha interminabili!!!!!!!!!!
        ...il bello ? mettersi a chiacchierare con quello a fianco mentre sali e guardare la sua fazza quando senza aspettarselo si parte in caduta libbberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :1: nel mio caso era mia moglie; ? schiattata!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono proprio stron@@ perch? sono appunto i 10 secondi di puro terrore a rendere un incubo il tutto, stai li a 60 metri, hai un orizzonte pazzesco, e sei a penzoloni nel nulla!

          E sai che stanno per sganciare ma non sia quando

          Dopo il cuore si ferma

          Fatte anche io a scendere e salire, a scendere ? meglio!

          Ne ho provate di pazzesche anche a Gardaland

          Comment


          • Font Size
            #6
            adoro ste cose da adrenalina pura

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto una volta e il panino che avevo mangiato 5 min prima e' finito al posto del cervello..... mai piu'.... specialmente perche' soffro di vertigini!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, fatte una marea di volte e l'ultima volta che ci son stato salivo, precipitavo e risalivo, precipitavo e risalivo ancora ... carine entrambe... la pi? gajarda a parer mio ? quella che sale piano e poi si ferma in cima, sono alte se non erro 50 metri!

                La torre di Rainbow Magicland a Valmontone ? alta 60 metri, fatta anche quella 4 volte consecutive... non male!

                Per chi ama queste cose dovete provare assolutamente a lanciarvi con il paracadute da 4500 metri... b?!!! FANTASTICO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post

                  Per chi ama queste cose dovete provare assolutamente a lanciarvi con il paracadute da 4500 metri... b?!!! FANTASTICO!!!
                  ...mi piacerebbe, ma ancor piu, il bungee jumping!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...mi piacerebbe, ma ancor piu, il bungee jumping!!!!
                    Con l'elastico... tutto rispetto... ma confronto al paracadute butti i soldi!

                    Quando dall'aereo aprono il portellone e guardi fuori poi me lo racconti... altro che bunjee jumping...

                    In 50 secondi arrivi da quota 4500 metri a 1500, quota di apertura... il cascare di sotto ? fantastico e scendi a circa 200/210 orari, quando apri la vela automaticamente i piedi puntano verso il terreno a penzoloni, ? particolare... mentre si gonfia senti il rumore dello sbattimento del vento su di essa e poi una volta aperta il silenzio totale... b? ? indescrivibile...
                    Oltre a questo poi ti rimane tutta la discesa che ? bellissima e non dura poco!!!

                    Se ti lanci in un bel posto con bei panorami poi metti la ciliegina sulla torta!!!

                    Il bunjee... b?...
                    Last edited by Everluk; 19-07-12, 09:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Col paracadute mai e poi mai, firmi un contratto con il destino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le montagne russe mi fanno star male... I loop mi fan venire da vomitare... Mentre le torri che vanno su e gi? mi hanno sempre divertito... :sissi:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah a me 'ste cose non mi fanon granche' effetto... le ho fatte tutte, quelle "maggiori".
                          Compreso l'europapark in Germania, e Disneyland a Parigi

                          Incredibilmente mi sono cacato sotto piu di tutti al Prater a Vienna... probabilmente perche' inconsciamente reputo quelle giostre meno "sicure" di quelle dei parchi a tema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fatto e non ripeter? l'esperienza per nessuna ragione al mondo, dovrei addirittura avere la foto di quella picchiata..... sembravo l'incredibile hulk, stavo esplodendo sia nelle braccia (che di natura son mingherline) sia in faccia, panico totale, mancava solo che diventavo verde e la trasformazione era finita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Con l'elastico... tutto rispetto... ma confronto al paracadute butti i soldi!

                              Quando dall'aereo aprono il portellone e guardi fuori poi me lo racconti... altro che bunjee jumping...

                              In 50 secondi arrivi da quota 4500 metri a 1500, quota di apertura... il cascare di sotto ? fantastico e scendi a circa 200/210 orari, quando apri la vela automaticamente i piedi puntano verso il terreno a penzoloni, ? particolare... mentre si gonfia senti il rumore dello sbattimento del vento su di essa e poi una volta aperta il silenzio totale... b? ? indescrivibile...
                              Oltre a questo poi ti rimane tutta la discesa che ? bellissima e non dura poco!!!

                              Se ti lanci in un bel posto con bei panorami poi metti la ciliegina sulla torta!!!

                              Il bunjee... b?...
                              ...cos? descritto, mette voglia anche il paracadutismo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X