Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siete mai stati ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maury_Maxx View Post
    VIDEO: mirabilandia italy 2 - YouTube



    Le torri di Mirabilandia, provate qualche anno fa, fanno spavento

    Quali sono le giostre pi? paurose che avete provato ?? anche fuori dall'Italia
    fatta tre volte di seguito quella che cade, perch? non mi piacevo nella foto. La prima non sapevo dove era la telecamera, la secondo non guardavo perfettamente l'obiettivo, la terza era decente

    Stessa cosa per il Katun,

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Mah a me 'ste cose non mi fanon granche' effetto... le ho fatte tutte, quelle "maggiori".
      Compreso l'europapark in Germania, e Disneyland a Parigi

      Incredibilmente mi sono cacato sotto piu di tutti al Prater a Vienna... probabilmente perche' inconsciamente reputo quelle giostre meno "sicure" di quelle dei parchi a tema.
      Bellissimo il Prater mi ricorda troppo il LUNEUR ... Tagad?, Rotor ... mia figlia non sapeva manco cosa fossero ... ora ? l'unica in classe che li conosce

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ragnos View Post
        no ? nun ce tengo manco a salicce


        So' stato sul Blu Tornado a Gardaland.
        La mia prima ed ultima corsa su una qualsiasi montagna russa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          blu tornado in prima fila. mai pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per esempio questa mi mette pi? paura, 2 catenelle che ti reggono a 117Mt

            [YOUTUBE]UATJDA35wXk[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              blu tornado in prima fila. mai pi?
              Fatto anche io

              Mi sembrava di volare via dalla seggiolina, mi sn tento cos? forte che sn sceso con un male alla schiena che non ti dico La ragazza ? scesa verde, abbiamo dovuto far pausa che s'? sentita poco bene, mazzate sembrano caga@@ ma non lo sono, c'? da starci cauti :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by amon77 View Post
                Per esempio questa mi mette pi? paura, 2 catenelle che ti reggono a 117Mt

                [YOUTUBE]UATJDA35wXk[/YOUTUBE]
                Porca boia

                ma chi si fida di ste 4 catenelle in croce, .......... se si spazzano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Per esempio questa mi mette pi? paura, 2 catenelle che ti reggono a 117Mt

                  [YOUTUBE]UATJDA35wXk[/YOUTUBE]

                  Azzzz fighissima!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post


                    So' stato sul Blu Tornado a Gardaland.
                    La mia prima ed ultima corsa su una qualsiasi montagna russa.
                    Bellissimo il Blu Tornado ma dura poco... ... prova il Katun di Mirabilandia!!! ... anche quello che accelera fatto a forma di F1 non ? male, ma dura troppo poco... sgrunt!!! :gaehh:

                    Va b?... io faccio poco testo, sono un p? svitato per queste cose..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Blu tornado in prima fila!le montagne russe del new york new york di las vegas ti sembra di sbattere contro i palazzi!eurodisney nn ricordo il nome ma era la giostra deli aerosmith

                      Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il Blu Tornado ? nulla rispetto al Katun di Mira!

                        Comunque il top che ho provato fino ad oggi ? il Formula Rossa @ Ferrari World Abu Dhabi!
                        Con uno 0-100 in 2 sec e uno 0-240 in 4.9 sec sono le montagne russe pi? veloci del mondo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Blu tornado in prima fila!le montagne russe del new york new york di las vegas ti sembra di sbattere contro i palazzi!eurodisney nn ricordo il nome ma era la giostra deli aerosmith

                          Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
                          ma cacchio mi hai fregato....volevo scriverlo io...

                          Si chiama Rollerkoster avec Aerosmith.

                          La giostra in cui mi sono divertito di pi?. La cosa bella ? stata che appena entri il percorso di arrivo al trenino ti obbliga a fermarti davanti alla partenza, dove vedi un mega display che parte da 5 e a 0 parte il trenino a bomba dentro un tunnel nero, la giostra si svolge al chiuso. Ti caghi subito sotto perch? vedere il trenino sparire letteralmente ti fa capire a quanto viaggia quell'attrezzo. fantastico.

                          Devo dire per? che quando lo fai effettivamente ? meno pauroso, l'accellerazione ? notevole, secondo me usano le fionde delle portaerei tipo, poi tutto il giro che fa ? molto fico con "Rock this way" degli Aerosmith a palla e tutto buio all'interno con duemila flash, un panico totale, molto divertente.

                          Anche Space Mountain ? carino, molto divertente.

                          Cmq per dirla tutta io li odio questi cacchi di giostre, mi tokka andarci solo perch? mia moglie invece ? malata per queste cose e io non posso intakkare la mia virilit?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by robik View Post
                            Il Blu Tornado ? nulla rispetto al Katun di Mira!

                            Comunque il top che ho provato fino ad oggi ? il Formula Rossa @ Ferrari World Abu Dhabi!
                            Con uno 0-100 in 2 sec e uno 0-240 in 4.9 sec sono le montagne russe pi? veloci del mondo!
                            saranno le mi prossime attrazioni .. spero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...cos? descritto, mette voglia anche il paracadutismo!
                              Non c'? montagna russa o giostra che tengano... ? una cosa che va oltre, ? unica... ? davvero bellissimo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Per esempio questa mi mette pi? paura, 2 catenelle che ti reggono a 117Mt

                                [YOUTUBE]UATJDA35wXk[/YOUTUBE]
                                Ma per caso qui c'? uno che mentre la giostra gira parla al celluare con estrema calma ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X