Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto influisce la bellezza di una ragazza???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto influisce la bellezza di una ragazza???

    Secondo voi,

    Da 0 a 100,
    Quanto pu? influire la bellezza di una ragazza, nella ricerca della vostra compagna???

    E sopratutto,
    Quali difetti estetici siete disposti ad accettare e quali non riuscite ad accettare, nella ricerca della vostra compagna???

    -------------------------------------------------

    Solitamente le ragazze troppo belle (stile modella, insomma) non mi piacciono... Mi sembrano troppo androgene, troppo algide... Boh...

    Una volta ho rifiutato una ragazza con un culone cos? grosso che pareva fosse di competenza di Formigoni... E oltretutto davanti era una tabula rasa... :sissi:

  • Font Size
    #2
    QUINDI intendi... con persone che non conosci giusto? perch? ovviamente se una persona la conosci da una vita... magari ti piace per altre cose.. e non c'? il primo impatto.

    Personalmente di primo impatto direi 100... cio? se una non la conosci... deve piacerti... no?

    Poi ? anche vero che nel rapporto.. la bellezza ? la prima cosa a cui ci si abitua.. ma AIUTA SEMPRE..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi dipende anche quanta scelta si ha e quanta fame... io ho fatto un discorso per quel che valutavo (ormai) il cercare la mia fidanzata, non una da battermi fuori due volte.. vabb? anche l? in effetti valutavo bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        QUINDI intendi... con persone che non conosci giusto? perch? ovviamente se una persona la conosci da una vita... magari ti piace per altre cose.. e non c'? il primo impatto.
        Ovvio... :sissi:

        Scusa, mi sono dimenticato di commentare la scala... 100 rappresenta la bellezza massima, stile modella internazionale, insomma... E 0 rappresenta il cessume pi? cesso che esista... :sissi:

        Comment


        • Font Size
          #5
          la bellezza passa,
          chiaro escludendo i cancelli,

          penso che uan persona che si basi sull'aspetto fisico per decidere quale sar? la sua compagna di vita non ? molto furbo!

          ripeto ? ovvio che la propria compagna deve piacere ed eccitare, detto questo vale tutto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Ovvio... :sissi:

            Scusa, mi sono dimenticato di commentare la scala... 100 rappresenta la bellezza massima, stile modella internazionale, insomma... E 0 rappresenta il cessume pi? cesso che esista... :sissi:
            Ah pensavo che valore diamo noi in percentuale...

            Allora direi un buon 80...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              la bellezza passa,
              chiaro escludendo i cancelli,

              penso che uan persona che si basi sull'aspetto fisico per decidere quale sar? la sua compagna di vita non ? molto furbo!

              ripeto ? ovvio che la propria compagna deve piacere ed eccitare, detto questo vale tutto!
              Si ma lui ha detto per trovare.. cio? tipo una che la vedi per strada che passeggia... penso...

              Ovvio che se una persona la conosci, la bellezza passa in secondo piano o comunque diventa sempre pi? soggettiva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                la bellezza passa,
                chiaro escludendo i cancelli,

                penso che uan persona che si basi sull'aspetto fisico per decidere quale sar? la sua compagna di vita non ? molto furbo!

                ripeto ? ovvio che la propria compagna deve piacere ed eccitare, detto questo vale tutto!
                Che uomo saggio !!!!! Cmq ? vero ? la chiave di tutto IMHO !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si ma lui ha detto per trovare.. cio? tipo una che la vedi per strada che passeggia... penso...

                  Ovvio che se una persona la conosci, la bellezza passa in secondo piano o comunque diventa sempre pi? soggettiva.
                  Si esatto, metti che sei in un locale... Stai bevendo la tua birra preferita/guardando la tua partita preferita/ascoltando il tuo concerto preferito... In che percetuale di bellezza ti schioderesti per andare a conoscerla???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se consideri la bellezza "canonica", direi relativamente poco, perche' a volte mi piacciono alcune che la meta' neanche considera.

                    Poi dipende da molti fattori ... tipo la fame

                    Direi un 60%.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Si esatto, metti che sei in un locale... Stai bevendo la tua birra preferita/guardando la tua partita preferita/ascoltando il tuo concerto preferito... In che percetuale di bellezza ti schioderesti per andare a conoscerla???
                      Calcolando che non vado nei locali, non bevo birra e non guardo la partita... molto poco...

                      Scherzi a parte se sono in cerca.... batto bene il terreno... ah,ah... poi avendo una discreta faccia di legno... problemi zero...

                      Ma ormai son vecchio e sposato e cmq. prima son stato fidanzato 4 anni con una, 6 con un altra.. a parte una piccola parentesi di uccellaggine boschiva di un paio di mesi... ho altro da fare che andare in giro a tacchinare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Foglio quella che punti tu.. da 0 a 100 a quanto sta?

                        Cmq. giustamente come si dice... ? abbastanza relativo.. tipo a me son sempre piaciute le donne femminili... cio? che son femmine.. come l'uomo deve essere uomo.. e non viceversa...

                        La prima cosa in una donna ? essere curata. E gi? ? un buon passo... ovvio che un guardrail anche ben verniciato ? sempre un guardrail... per? dai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il primo approccio influisce in larga parte, forse un 90% e +, per? poi subentrano altri fattori. In ogni caso per quanto mi riguarda la bellezza influisce comunque abbastanza.

                          inviato con sta fava di cellulare usando tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Doking... no foglio ha messo male il thread.... lui intende sulla scala della belelzza.. da 0 a 100.. a quanto deve essere una per interessarti.. o una cosa del genere.. sai che ? disturbato quando si parla di galline!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la bellezza ? epidermica :gaen:

                              la bruttezza invece arriva fino all'osso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X